MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Visti i picchi record di sfortuna artefatti sto seriamente pensando di mettere mano alle mie scorte di resina condensata per il prefarm di neuvi(e uno preventivo per furina)perché sto seriamente perdendo la pazienza unica notizia positiva? Welink ed esplorazione forse mi permetteranno di pullare entrambi e così lasciarmi poi la possibilità di wryo in rerun Le scorte di resina servono a questo, questo domain è molto resin efficient perciò ti direi di spenderle qui le resine. Anche io sto avendo una sfiga letale in sto domain comunque, ed ho bruciato tutte le resine che avevo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Le scorte di resina servono a questo, questo domain è molto resin efficient perciò ti direi di spenderle qui le resine. Anche io sto avendo una sfiga letale in sto domain comunque, ed ho bruciato tutte le resine che avevo da parte Purtroppo si stavolta mi sa che un po’ domani ce le devo buttare pure io…(volevo tenerle per casi come neuvi che non puoi preventivamente pre farmare per il boss e spenderle lì ma a questo punto ne tengo x per il momento e poi via quasi tutte ad artefatti) seriamente se sta andando da cani pure a te mi sa che questo sta per diventare il new severed e sinceramente non è una bella prospettiva… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 (modificato) 17 minuti fa, YukiV ha scritto: Purtroppo si stavolta mi sa che un po’ domani ce le devo buttare pure io…(volevo tenerle per casi come neuvi che non puoi preventivamente pre farmare per il boss e spenderle lì ma a questo punto ne tengo x per il momento e poi via quasi tutte ad artefatti) seriamente se sta andando da cani pure a te mi sa che questo sta per diventare il new severed e sinceramente non è una bella prospettiva… Non ti consiglio di usare le resine per i mini boss per ascendere il pg più in fretta, è buttarle dalla finestra letteralmente. Voglio dire che te ne fai di avere il pg al max level prima se non hai gli artefatti con cui buildarlo. Ti consiglierei di non sprecarle mai per i boss overworld la resina, non ne vale la pena credimi. Investile sempre nei domains, a maggior ragione tu che sei particolarmente sfortunata su quel fronte. Comunque non potevi dirlo meglio del fatto di sto domain che sta rischiando di diventare il severed 2, una coppia di set molto validi eppure artefatti osceni per entrambi i set come ti capisco. Spero di cuore che non diventi come il severed per me sennò sarà un problema Modificato 4 settembre, 2023 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ti consiglio di usare le resine per i mini boss per ascendere il pg più in fretta, è buttarle dalla finestra letteralmente. Voglio dire che te ne fai di avere il pg al max level prima se non hai gli artefatti con cui buildarlo. Ti consiglierei di non sprecarle mai per i boss overworld la resina, non ne vale la pena credimi. Investile sempre nei domains, a maggior ragione tu che sei particolarmente sfortunata su quel fronte. Comunque non potevi dirlo meglio del fatto di sto domain che sta rischiando di diventare il severed 2, una coppia di set molto validi eppure artefatti osceni per entrambi i set come ti capisco. Spero di cuore che non diventi come il severed per me sennò sarà un problema No no ma io lo faccio appena arriva il pg e in genere ho già gli artefatti pronti dato che quelli di regione sono già presenti e farmabili. Il problema è che stavolta anche gli artefatti medio-buoni stanno tardando ad arrivare… é vero che la nuova zona c’è da poco ma a parte il severed non è mai andata così male… Ah vero i set sono buoni ma droppano cavolate in stat che sono inguardabili, aggiungi poi che i mob sono lenti da sconfiggere per no pneuma o uosia di pg da avere in game e velocizzare il processo… speriamo che non ci diventi perché se aiuta i pg hydro che variano sarà un problema dato che per ora sembra l’elemento più rotto del gioco… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 (modificato) 5 minuti fa, YukiV ha scritto: No no ma io lo faccio appena arriva il pg e in genere ho già gli artefatti pronti dato che quelli di regione sono già presenti e farmabili. Il problema è che stavolta anche gli artefatti medio-buoni stanno tardando ad arrivare… é vero che la nuova zona c’è da poco ma a parte il severed non è mai andata così male… Ah vero i set sono buoni ma droppano cavolate in stat che sono inguardabili, aggiungi poi che i mob sono lenti da sconfiggere per no pneuma o uosia di pg da avere in game e velocizzare il processo… speriamo che non ci diventi perché se aiuta i pg hydro che variano sarà un problema dato che per ora sembra l’elemento più rotto del gioco… Ah ok se lo fai solo nel caso in cui hai la build già pronta ci sta. Comunque ti capisco i nemici di sto domain sono un po' bulky, con wanderer faccio clear time in 54 secondi circa, con ganyu freeze più o meno uguale perché è lenta a caricare i charged. Comunque ribadisco che il team wanderer, yelan, zhongli e yae è meraviglioso. Visto che electrocharged è l'unica reazione elementale in cui le due auree coesistono praticamente decollando con scara riesco a prendere sia la electro che la hydro infusion Modificato 4 settembre, 2023 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ok se lo fai solo nel caso in cui hai la build già pronta ci sta. Comunque ti capisco i nemici di sto domain sono un po' bulky, con wanderer faccio clear time in 54 secondi circa, con ganyu freeze più o meno uguale perché è lenta a caricare i charged. Comunque ribadisco che il team wanderer, yelan, zhongli e yae è meraviglioso. Visto che electrocharged è l'unica reazione elementale in cui le due auree coesistono praticamente decollando con scara riesco a prendere sia la electro che la hydro infusion Si si di solito ho già la build medio buona e poi via di mini sessione del boss finché il pg non è al 90 (ma solo in caso di patch nuova e pg in prima parte pullabile). Idem pure io vado per i 50 secondi e riesco a scendere sui 40-45 mettendo i bonus cibo solo per diminuire il tempo con quei cosi… a volte sono seriamente tentata a mettere linette ma poi mi ricordo che lei ha l’elemento che non funziona sui mob di questo dominio…. oh si come team è buonissimo, non ha i bonus favoriti ma se li becchi sempre lo rende molto più forte di uno classico che li becca a volte si a volte, comunque felice che ti stia piacendo perché scara è ottimo da giocare, ah di interessante con lui c’è pure layla per via dello scudo e il prendere il cryo peccato però che non sia la soluzione migliore da giocare su di lui Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Si si di solito ho già la build medio buona e poi via di mini sessione del boss finché il pg non è al 90 (ma solo in caso di patch nuova e pg in prima parte pullabile). Idem pure io vado per i 50 secondi e riesco a scendere sui 40-45 mettendo i bonus cibo solo per diminuire il tempo con quei cosi… a volte sono seriamente tentata a mettere linette ma poi mi ricordo che lei ha l’elemento che non funziona sui mob di questo dominio…. oh si come team è buonissimo, non ha i bonus favoriti ma se li becchi sempre lo rende molto più forte di uno classico che li becca a volte si a volte, comunque felice che ti stia piacendo perché scara è ottimo da giocare, ah di interessante con lui c’è pure layla per via dello scudo e il prendere il cryo peccato però che non sia la soluzione migliore da giocare su di lui Ci ho pensato a layla, ma non la ho buildata e quindi non l'ho mai adoperata con lui. Però avrei voglia di provare a usare un cryo, magari ci metto ganyu e faccio un freeze scara che ancora non ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci ho pensato a layla, ma non la ho buildata e quindi non l'ho mai adoperata con lui. Però avrei voglia di provare a usare un cryo, magari ci metto ganyu e faccio un freeze scara che ancora non ho provato È comoda io la ho provata con lui un bel po’ di volte con gli eventi e poi quando ho avuto la mia copia la ho usata in wolrd e nulla molto carina su di lui… mmh con lui ganyu non la ho mai usata perché copre gli altri elementi ma forse te che hai yae forse riesci a far convivere i due elementi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 13 minuti fa, YukiV ha scritto: È comoda io la ho provata con lui un bel po’ di volte con gli eventi e poi quando ho avuto la mia copia la ho usata in wolrd e nulla molto carina su di lui… mmh con lui ganyu non la ho mai usata perché copre gli altri elementi ma forse te che hai yae forse riesci a far convivere i due elementi Nono yae e ganyu assieme a scara no, yelan e ganyu per il freeze vorrei usare. Quanto a Layla io ce l'ho anche c6 in realtà e lei ha pure una costellazione che aumenta il danno dei normal attacks, però non ho voglia di buildarla visto che non ho un set pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono yae e ganyu assieme a scara no, yelan e ganyu per il freeze vorrei usare. Quanto a Layla io ce l'ho anche c6 in realtà e lei ha pure una costellazione che aumenta il danno dei normal attacks, però non ho voglia di buildarla visto che non ho un set pronto Mmh forse potrebbero funzionare ma lì devi beccare il tempismo della recharge di yelan per beccare l’hydro … beato te la mia è c0 e buildata un po’ male… volevo migliorarla ma è arrivata fontaine e quindi… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Mmh forse potrebbero funzionare ma lì devi beccare il tempismo della recharge di yelan per beccare l’hydro … beato te la mia è c0 e buildata un po’ male… volevo migliorarla ma è arrivata fontaine e quindi… Devo provare per capire, probabilmente non è facile come con electrocharged perché le due auree cryo e hydro non coesistono nel freeze, però senza provare non so. Eh ti capisco, Layla non è un pg game changing e quindi poi le priorità la sovrastano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devo provare per capire, probabilmente non è facile come con electrocharged perché le due auree cryo e hydro non coesistono nel freeze, però senza provare non so. Eh ti capisco, Layla non è un pg game changing e quindi poi le priorità la sovrastano Vero… però credo che beccando il giusto tempismo si dovrebbero prendere entrambe forse, eh si non è un top priority e quindi va così, però poi nei tempi morti la si sistema per bene e dovrebbe venir fuori un bel pg da giocare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 (modificato) 1 ora fa, YukiV ha scritto: Vero… però credo che beccando il giusto tempismo si dovrebbero prendere entrambe forse, eh si non è un top priority e quindi va così, però poi nei tempi morti la si sistema per bene e dovrebbe venir fuori un bel pg da giocare Che ironia, ho fatto l'ennesima run infruttuosa nel domain degli artefatti, poi ho trovato una piuma del set di furina nel box ricompensa dell'abisso (quelli che ti danno se ottieni le stelle) e sai che piuma era? Doppio crit e hp%. L'ho livellata e sai com'è finita? Crit damage 21%, crit rate 10% e HP% 9.9%, meglio di così non poteva andare, nessun roll sprecato nella stat morta Modificato 4 settembre, 2023 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Che ironia, ho fatto l'ennesima run infruttuosa nel domain degli artefatti, poi ho trovato una piuma del set di furina nel box ricompensa dell'abisso (quelli che ti danno se ottieni le stelle) e sai che piuma era? Doppio crit e hp%. L'ho livellata e sai com'è finita? Crit damage 21%, crit rate 10% e HP% 9.9%, meglio di così non poteva andare, nessun roll sprecato nella stat morta Alla faccia che fortuna! Beh e questo signifca perfino l'abyss ha gli artefatti più decenti dei domini E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e MoonlightUmbreon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 10 minuti fa, YukiV ha scritto: Alla faccia che fortuna! Beh e questo signifca perfino l'abyss ha gli artefatti più decenti dei domini Il che è grave concordo, considerando che l'abyss mi ha sfornato di quegli orrori (orrori che adesso sto trovando in questo domain xD). Io invece mi sto maledicendo per aver triturato la coroncina crit dmg del set golden troupe che avevo droppato i primi giorni di fontaine. Non aveva una stat buona, proprio zero e per questo l'ho cestinata, però ora mi chiedo se riuscirò a dropparne quantomeno un'altra prima che arrivi furina e più giorni di farming infruttuoso passano e meno ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 5 ore fa, YukiV ha scritto: Visti i picchi record di sfortuna artefatti sto seriamente pensando di mettere mano alle mie scorte di resina condensata per il prefarm di neuvi(e uno preventivo per furina)perché sto seriamente perdendo la pazienza unica notizia positiva? Welink ed esplorazione forse mi permetteranno di pullare entrambi e così lasciarmi poi la possibilità di wryo in rerun Mi spiace tanto yuki per la sfortuna,spero areivi un bel caeico di fortuna massima presto Ottimo dai almeno per quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 Io vorrei giocarci, aspetto 2/3 anni il tempo che acquisto tutti i componenti per il Pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 settembre, 2023 Condividi Inviato 5 settembre, 2023 21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il che è grave concordo, considerando che l'abyss mi ha sfornato di quegli orrori (orrori che adesso sto trovando in questo domain xD). Io invece mi sto maledicendo per aver triturato la coroncina crit dmg del set golden troupe che avevo droppato i primi giorni di fontaine. Non aveva una stat buona, proprio zero e per questo l'ho cestinata, però ora mi chiedo se riuscirò a dropparne quantomeno un'altra prima che arrivi furina e più giorni di farming infruttuoso passano e meno ci credo Lo so è preoccupante... molto preoccupante. Ma non ti preoccupare se era così brutta e la hai buttata significa che lo avresti fatto pure ora quindi non ti preoccupare che prima di furina trovi di certo di meglio... ora mi avvio pian piano alla tortura artefatti... buona fortuna moon se ci devi andare pure tu 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace tanto yuki per la sfortuna,spero areivi un bel caeico di fortuna massima presto Ottimo dai almeno per quello si troppo sfortuna manco avessi incotrato un murkrow a mezzanotte non ne avrei avuta così tanta... in ogni caso c'è tempo o si a conti fatti almeno con le gemme dovrei farcela Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2023 Condividi Inviato 5 settembre, 2023 47 minuti fa, YukiV ha scritto: Lo so è preoccupante... molto preoccupante. Ma non ti preoccupare se era così brutta e la hai buttata significa che lo avresti fatto pure ora quindi non ti preoccupare che prima di furina trovi di certo di meglio... ora mi avvio pian piano alla tortura artefatti... buona fortuna moon se ci devi andare pure tu si troppo sfortuna manco avessi incotrato un murkrow a mezzanotte non ne avrei avuta così tanta... in ogni caso c'è tempo o si a conti fatti almeno con le gemme dovrei farcela Anche oggi niente yuki, zero totale e io perdo sempre più la pazienza. Sto farmando per 3 personaggi contemporaneamente ed è assurdo che non esca roba buona per nessuno di loro, pazzesco a dir poco. Quanto a quella coroncina crit dmg era davvero orrenda, però cavoli almeno la main stat del dmg c'era, avrei dovuto tenerla in attesa di una migliore. Incrocio le dita di dropparne un'altra presto, prima di furina c'è tempo ma a conti fatti neanche troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 settembre, 2023 Condividi Inviato 5 settembre, 2023 43 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche oggi niente yuki, zero totale e io perdo sempre più la pazienza. Sto farmando per 3 personaggi contemporaneamente ed è assurdo che non esca roba buona per nessuno di loro, pazzesco a dir poco. Quanto a quella coroncina crit dmg era davvero orrenda, però cavoli almeno la main stat del dmg c'era, avrei dovuto tenerla in attesa di una migliore. Incrocio le dita di dropparne un'altra presto, prima di furina c'è tempo ma a conti fatti neanche troppo Da me invece oggi si è deciso a droppare qualcosa di carino rate, dmg e hp% per nuevi (ultima stat attk flat) ha rollato quasi solo sulle tre importanti e una sola volta sull'attk e quindi bene, ma per il resto sono messa al tuo stesso livello farm per 3 e nulla di nulla che dominio orribile. Concordo c'è tempo e allo stesso tempo no... dipende se droppa quel che serve... speriamo vada meglio domani Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2023 Condividi Inviato 5 settembre, 2023 17 minuti fa, YukiV ha scritto: Da me invece oggi si è deciso a droppare qualcosa di carino rate, dmg e hp% per nuevi (ultima stat attk flat) ha rollato quasi solo sulle tre importanti e una sola volta sull'attk e quindi bene, ma per il resto sono messa al tuo stesso livello farm per 3 e nulla di nulla che dominio orribile. Concordo c'è tempo e allo stesso tempo no... dipende se droppa quel che serve... speriamo vada meglio domani Beh dai meglio di niente, un passo alla volta arriveremo al full set, speriamo più prima che poi. Tanto ormai sono vicino alla fine del pass, perciò come faccio sempre mi dedicherò esclusivamente agli artefatti e speriamo che la roba decente si decida ad uscire perché già sono stufo di sto domain E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 settembre, 2023 Condividi Inviato 5 settembre, 2023 On 4/9/2023 at 17:42, VincyDarkHeart ha scritto: Io vorrei giocarci, aspetto 2/3 anni il tempo che acquisto tutti i componenti per il Pc Che bello dai se inizierai a giocare anche te tanto non c'è fretta per quando iniziare 3 ore fa, YukiV ha scritto: Lo so è preoccupante... molto preoccupante. Ma non ti preoccupare se era così brutta e la hai buttata significa che lo avresti fatto pure ora quindi non ti preoccupare che prima di furina trovi di certo di meglio... ora mi avvio pian piano alla tortura artefatti... buona fortuna moon se ci devi andare pure tu si troppo sfortuna manco avessi incotrato un murkrow a mezzanotte non ne avrei avuta così tanta... in ogni caso c'è tempo o si a conti fatti almeno con le gemme dovrei farcela Ah ah aiuto l'esempio calzava perfetto XD mi spiace ma come hai detto c'è tempo e sono certa la fortuna arriverà Ottimo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2023 Condividi Inviato 9 settembre, 2023 (modificato) @YukiVStamattina dal nostro simpaticissimo domain droppo un crit dmg circlet del golden troupe per Furina, con substats crit rate e HP%. Indovina dove ha rollato? Negli HP% principalmente, anche se almeno un roll lo ha fatto in crit rate (5.4% in totale). Speriamo che la hydro archon scali bene sugli HP perché alla fine come artefatto al max level ha HP 15% che schifissimo non fa tutto sommato. Non è una build ottimale quella che sto preparando perché alla fine solo la piuma è veramente figa, però dai non mi lamento tutto sommato. Ora vediamo quanti secoli ci vorranno per droppare un fiore decente, ci credi che da quando è uscita la 4.0 non ho mai droppato fiori golden troupe che avessero crit dmg? Modificato 9 settembre, 2023 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 settembre, 2023 Condividi Inviato 9 settembre, 2023 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @YukiVStamattina dal nostro simpaticissimo domain droppo un crit dmg circlet del golden troupe per Furina, con substats crit rate e HP%. Indovina dove ha rollato? Negli HP% principalmente, anche se almeno un roll lo ha fatto in crit rate (5.4% in totale). Speriamo che la hydro archon scali bene sugli HP perché alla fine come artefatto al max level ha HP 15% che schifissimo non fa tutto sommato. Non è una build ottimale quella che sto preparando perché alla fine solo la piuma è veramente figa, però dai non mi lamento tutto sommato. Ora vediamo quanti secoli ci vorranno per droppare un fiore decente, ci credi che da quando è uscita la 4.0 non ho mai droppato fiori golden troupe che avessero crit dmg? 15%? è oro visto che essendo hydro ce ne vorrà una valanga per arrivare ad avere un pg iper rotto,ti è andata di mega lusso! Complimenti che è OTTIMA!(poi se la vuoi tendente al sub dps mi sa che ci voleva più rate ma magari lo peschi in altri artefatti) Si ci credo che non hai preso nulla... la sfortuna in quel dominio è assurda! E tra un po' ci devo passare pure io... ah te che non ami tanto esplorare c'è una quest segreta che da un sacco di gemmette e devi solo dar da mangiare alla foca una volta al giorno e sconfiggere qualche mob (si trova nella parte del mare a ovest poco sotto l'annapassius in una struttura... magari può aiutarti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 settembre, 2023 Condividi Inviato 9 settembre, 2023 11 minuti fa, YukiV ha scritto: 15%? è oro visto che essendo hydro ce ne vorrà una valanga per arrivare ad avere un pg iper rotto,ti è andata di mega lusso! Complimenti che è OTTIMA!(poi se la vuoi tendente al sub dps mi sa che ci voleva più rate ma magari lo peschi in altri artefatti) Si ci credo che non hai preso nulla... la sfortuna in quel dominio è assurda! E tra un po' ci devo passare pure io... ah te che non ami tanto esplorare c'è una quest segreta che da un sacco di gemmette e devi solo dar da mangiare alla foca una volta al giorno e sconfiggere qualche mob (si trova nella parte del mare a ovest poco sotto l'annapassius in una struttura... magari può aiutarti Ho già fatto la quest della piccola foca, se intendi quella chiusa in quella specie di acquario che alla fine liberi. Devi attraversare una specie di "corridoio" per entrarci? Cioè che tu ci entri nuotando e poi ti fa andare a piedi prima di uscire dall'altra parte di nuovo a nuoto? Perché se è quella allora l'ho già fatta, ma non ha dato un cavolo di gemme perché ha solo fatto l'achievement quando l'ho completata. Quanto all'artefatto poteva andare peggio, me lo tengo stretto ma ora mi sento male al pensiero di quanto ci vorrà per droppare un fiore decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati