MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 (modificato) 7 minuti fa, Roman ha scritto: Mettendole a confronto si nota un sacco. La seconda non ha "volume" (e tralasciamo la mancanza degli accenni bianchi) Nascondi contenuto Spoiler Boh continuo a non capire, per me è perfetta in entrambi. La sola cosa che preferisco della variante bianca sono i capelli lunghi Modificato 25 settembre, 2023 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 16 minuti fa, Roman ha scritto: Quello che odio della splash ingame è la posa super strana e la faccia che sembra schiacciata, boh. La splash di oggi invece la reputo perfetta. Lamposa a me sembra milto cute mentre per la faccia schiacciata ammetto un po hai ragione lo sembra un pochetto anche a me ma non si nota troppo 5 minuti fa, Roman ha scritto: Mettendole a confronto si nota un sacco. La seconda non ha "volume" (e tralasciamo la mancanza degli accenni bianchi) Nascondi contenuto Spoiler Ah bravo che mi hai messo anche l'altra XD forse è solo la colorazione che da quell'effetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lamposa a me sembra milto cute mentre per la faccia schiacciata ammetto un po hai ragione lo sembra un pochetto anche a me ma non si nota troppo Ah bravo che mi hai messo anche l'altra XD forse è solo la colorazione che da quell'effetto I contorni poco definiti, anche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 1 minuto fa, Roman ha scritto: I contorni poco definiti, anche. Si anhce quello hai ragione è un po tutto lo stile di quell'illustrazione che da un po quell'effetto lì in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 settembre, 2023 Condividi Inviato 25 settembre, 2023 (modificato) 1 ora fa, Roman ha scritto: Quello che odio della splash ingame è la posa super strana e la faccia che sembra schiacciata, boh. La splash di oggi invece la reputo perfetta. Ah ok per via dello sfondo piatto, si ammetto che come stile non è tra i più comuni e non può piacere a tutti l'effetto cartonati da teatro per bambini comunque se ti riferisci a lei che gli mancano un po' di ombreggiature su lei è che per me è che hanno messo una splash non definitiva e lo vedi dalle bolle che sono appena abbozzate sulla luce, per me poi la rimettono ad maggior qualità per arrivo patch (se non lo fanno come cosa sarebbe stranissima) Modificato 25 settembre, 2023 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 4 ore fa, YukiV ha scritto: Ah ok per via dello sfondo piatto, si ammetto che come stile non è tra i più comuni e non può piacere a tutti l'effetto cartonati da teatro per bambini comunque se ti riferisci a lei che gli mancano un po' di ombreggiature su lei è che per me è che hanno messo una splash non definitiva e lo vedi dalle bolle che sono appena abbozzate sulla luce, per me poi la rimettono ad maggior qualità per arrivo patch (se non lo fanno come cosa sarebbe stranissima) Si è lo stile che da molto quell'effetto che diceva roman perché appunto molto particolare Ci sta anche la tua toeria anche a me sembrava un lavoro un po abbozzato e credo dopo lo rimetteranno più completo a livello qualità E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 Bene il game si sta stranissimamente comportando bene e dandomi gli artefatti che potrebbero farmi avere una furina dps... sto iniziando a preoccuparmi dato che tutto ciò non è normale... ah comunque per Neuvi niente di decente manco a sbagliarsi... invece gente a voi come sta andando? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Bene il game si sta stranissimamente comportando bene e dandomi gli artefatti che potrebbero farmi avere una furina dps... sto iniziando a preoccuparmi dato che tutto ciò non è normale... ah comunque per Neuvi niente di decente manco a sbagliarsi... invece gente a voi come sta andando? Sempre il solito schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Bene il game si sta stranissimamente comportando bene e dandomi gli artefatti che potrebbero farmi avere una furina dps... sto iniziando a preoccuparmi dato che tutto ciò non è normale... ah comunque per Neuvi niente di decente manco a sbagliarsi... invece gente a voi come sta andando? io in questo periodo non tocco il game non sto molto bene so mi dedico a riposare ma sono felicissima di sapere della tua fortuna per furina TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sempre il solito schifo mi spiace un sacco speriamo che cambi con la prossima patch 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: io in questo periodo non tocco il game non sto molto bene so mi dedico a riposare ma sono felicissima di sapere della tua fortuna per furina ma si espy ci giocherai quando starai meglio e magari pure a te capiterà qualcosa di carino! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: mi spiace un sacco speriamo che cambi con la prossima patch ma si espy ci giocherai quando starai meglio e magari pure a te capiterà qualcosa di carino! Ma si yuki tanto il game non scappa e grazieeeee speriamo bene dai E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 4 minuti fa, YukiV ha scritto: mi spiace un sacco speriamo che cambi con la prossima patch ma si espy ci giocherai quando starai meglio e magari pure a te capiterà qualcosa di carino! Non lo farà temo, sta andando veramente malissimo stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo farà temo, sta andando veramente malissimo stavolta cavoli mi spiace, beh pensiamo positivo: boh che so furina ti arriva senza pity dopo 20 pull...(di solito quando va malissimo con gli artefatti ci si rifa con le pull) 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si yuki tanto il game non scappa e grazieeeee speriamo bene dai esatto Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: cavoli mi spiace, beh pensiamo positivo: boh che so furina ti arriva senza pity dopo 20 pull...(di solito quando va malissimo con gli artefatti ci si rifa con le pull) esatto Ma si yuki poi si recupera pian piano anche se per la fortuna non ci conto...sono stra sfortunata in genshin XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: cavoli mi spiace, beh pensiamo positivo: boh che so furina ti arriva senza pity dopo 20 pull...(di solito quando va malissimo con gli artefatti ci si rifa con le pull) esatto Per favore taci al riguardo, mi sta andando malissimo tutto su genshin, anche il tritamento nello strongbox emblem mi sta portando il nulla cosmico perciò non sono sicuro che con le pulls andrà meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 52 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per favore taci al riguardo, mi sta andando malissimo tutto su genshin, anche il tritamento nello strongbox emblem mi sta portando il nulla cosmico perciò non sono sicuro che con le pulls andrà meglio oh peccato, volevo solo provare a tirati su di morale e passarti un po' di fortuna Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 21 minuti fa, YukiV ha scritto: oh peccato, volevo solo provare a tirati su di morale e passarti un po' di fortuna E' presto per passare la fortuna, ne riparleremo al massimo quando saremo in prossimità della 4.2 poco prima dei pulls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' presto per passare la fortuna, ne riparleremo al massimo quando saremo in prossimità della 4.2 poco prima dei pulls Ok allora quando sarà il momento te ne invio un po’ via rayquaza express, ah si domani ne avrò di bisogno io per risparmiare più pull possibili E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ok allora quando sarà il momento te ne invio un po’ via rayquaza express, ah si domani ne avrò di bisogno io per risparmiare più pull possibili Te la caverai bene E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Te la caverai bene Ah speriamo… tanto prima del pomeriggio innoltrato manco potrò pullare e nella spero di beccarlo in fretta così poi si risparmia E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 34 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah speriamo… tanto prima del pomeriggio innoltrato manco potrò pullare e nella spero di beccarlo in fretta così poi si risparmia Io invece penso giocherò già la prima parte della Quest 4.1, sono troppo in hype E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 3 ore fa, YukiV ha scritto: Ah speriamo… tanto prima del pomeriggio innoltrato manco potrò pullare e nella spero di beccarlo in fretta così poi si risparmia Spero troppo che ti andrà bene yuki e riuscirai a risparmiare un sacco E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 (modificato) @YukiVSiccome il banner di Neuvillette contiene 4 stelle che ho già c6 ho pensato di farci qualche pullata per racimolare dei pull extra in vista di Furina. 40 pull, stavo a 46 di pity 50/50 e... Beh un certo giudice voleva proprio tanto unirsi al mio roster Modificato 27 settembre, 2023 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @YukiVSiccome il banner di Neuvillette contiene 4 stelle che ho già c6 ho pensato di farci qualche pullata per racimolare dei pull extra in vista di Furina. 40 pull, stavo a 46 di pity 50/50 e... Beh un certo giudice voleva proprio tanto unirsi al mio roster Beh che ti dicevo moon? Tu attiri pg hydro è nella tua natura u.u e quindi posso solo dirti… dacci dentro che è la tua regione! (Comunque visto che domini brutti significa pull belle? XD) Ora appena aggiorna devo pullare pure io e speriamo bene Edit arrivato giudto giusto a 75, ma visto che avevo già lanciato 51 wish in vecchi banner ne ho spesi solo 24 e quindi ho già un pity in riserva per furina e quindi ho solo da fare per il garantito E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Beh che ti dicevo moon? Tu attiri pg hydro è nella tua natura u.u e quindi posso solo dirti… dacci dentro che è la tua regione! (Comunque visto che domini brutti significa pull belle? XD) Ora appena aggiorna devo pullare pure io e speriamo bene Edit arrivato giudto giusto a 75, ma visto che avevo già lanciato 51 wish in vecchi banner ne ho spesi solo 24 e quindi ho già un pity in riserva per furina e quindi ho solo da fare per il garantito Ahahahah comincio a pensare anche io che gli hydro mi amino particolarmente. Sei stata fortunata anche tu a quanto pare. Pure io comunque sono ben fornito per Furina Comunque se la sfortuna nei domini la compenso nelle pulls mi va anche bene E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati