Layla_Serizawa Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio il festival delle lanterne di quest'anno mi è piaciuto, hu tao è uin personaggio che mi piace e la cinematica con lei mi è piaciuta poi durante il lantern rite la storia ha compreso Xiao <3 quindi è già bello così xD sisi a parte gli scherzi, voi che ne pensate o:? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: il festival delle lanterne di quest'anno mi è piaciuto, hu tao è uin personaggio che mi piace e la cinematica con lei mi è piaciuta poi durante il lantern rite la storia ha compreso Xiao <3 quindi è già bello così xD sisi a parte gli scherzi, voi che ne pensate o:? Che hanno fatto un bel lavoro a livello sia si storia che personaggi, mettendo anche in luce le varie relazioni dei pg nelle varie situazioni, concordo che sia andato molto bene, forse l’unica parte sotto tono é stata un po’ la parte skin, forse avrebbero potuto spingere un po’ di più su quella di huntao. Per il resto tutto molto bene fatto davvero. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio Adesso, YukiV ha scritto: Che hanno fatto un bel lavoro a livello sia si storia che personaggi, mettendo anche in luce le varie relazioni dei pg nelle varie situazioni, concordo che sia andato molto bene, forse l’unica parte sotto tono é stata un po’ la parte skin, forse avrebbero potuto spingere un po’ di più su quella di huntao. Per il resto tutto molto bene fatto davvero. concordo a livello di storia molto ben fatto, anche le relazione tra personaggi vari mi è piaciuta, la skin di Hu tao ti dirò, non da 10/10 ma l'ho presa perchè mi piaceva già di più confronto al suo outfit normale xD non mi dispiace la skin di Hu tao avevo i cristalli messi d aparte con tutti i mensili che prendo sempre quindi non ho comprato genesis a parte la skin gratuita invece avrei sperato di vederla coi capelli sciolti ç_ç peccato
YukiV Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: concordo a livello di storia molto ben fatto, anche le relazione tra personaggi vari mi è piaciuta, la skin di Hu tao ti dirò, non da 10/10 ma l'ho presa perchè mi piaceva già di più confronto al suo outfit normale xD non mi dispiace la skin di Hu tao avevo i cristalli messi d aparte con tutti i mensili che prendo sempre quindi non ho comprato genesis a parte la skin gratuita invece avrei sperato di vederla coi capelli sciolti ç_ç peccato Concordo su quello già molto meglio del vestito sul marrone della divisa da lavoro. Ci sta come cosa se ne hai un po’. Vero xialing con i capelli sciolti sarebbe bellissima dato che dovrebbe averli molto lunghi visto le trecce. Nel mio caso per ora le risorse le sto riservando ad arlecchino dopo aver perso il pity speriamo che arrivi almeno nelle prossime pull… impyro mi odiano purtroppo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 25 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: il festival delle lanterne di quest'anno mi è piaciuto, hu tao è uin personaggio che mi piace e la cinematica con lei mi è piaciuta poi durante il lantern rite la storia ha compreso Xiao <3 quindi è già bello così xD sisi a parte gli scherzi, voi che ne pensate o:? Vero è stato molto carino e anche a me piace un sacco hu tao Ah ah se c'è xiao e voto 10 a prescindere per te XD Anche a me è piaciuto molto 16 minuti fa, YukiV ha scritto: Che hanno fatto un bel lavoro a livello sia si storia che personaggi, mettendo anche in luce le varie relazioni dei pg nelle varie situazioni, concordo che sia andato molto bene, forse l’unica parte sotto tono é stata un po’ la parte skin, forse avrebbero potuto spingere un po’ di più su quella di huntao. Per il resto tutto molto bene fatto davvero. Vero lì hanno spiegato davvero poco ma comunque molto bella come skin 13 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: concordo a livello di storia molto ben fatto, anche le relazione tra personaggi vari mi è piaciuta, la skin di Hu tao ti dirò, non da 10/10 ma l'ho presa perchè mi piaceva già di più confronto al suo outfit normale xD non mi dispiace la skin di Hu tao avevo i cristalli messi d aparte con tutti i mensili che prendo sempre quindi non ho comprato genesis a parte la skin gratuita invece avrei sperato di vederla coi capelli sciolti ç_ç peccato Si vero anche a me piace di più del normal outfit,non una top skin ma comunque molto carina 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Concordo su quello già molto meglio del vestito sul marrone della divisa da lavoro. Ci sta come cosa se ne hai un po’. Vero xialing con i capelli sciolti sarebbe bellissima dato che dovrebbe averli molto lunghi visto le trecce. Nel mio caso per ora le risorse le sto riservando ad arlecchino dopo aver perso il pity speriamo che arrivi almeno nelle prossime pull… impyro mi odiano purtroppo Spiace un saccoooo yuki, spero troppo per te arlecchino arrivi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero è stato molto carino e anche a me piace un sacco hu tao Ah ah se c'è xiao e voto 10 a prescindere per te XD Anche a me è piaciuto molto Vero lì hanno spiegato davvero poco ma comunque molto bella come skin Si vero anche a me piace di più del normal outfit,non una top skin ma comunque molto carina Spiace un saccoooo yuki, spero troppo per te arlecchino arrivi Boh non so se verrà ma almeno che sia arrivata in questo periodo ha reso le pull più semplici e poi mal che vada avrò un garantito al prossimo 5 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Boh non so se verrà ma almeno che sia arrivata in questo periodo ha reso le pull più semplici e poi mal che vada avrò un garantito al prossimo 5 Ma si dai yuki brava pensa positive ma comunque spero verrà dai E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Concordo su quello già molto meglio del vestito sul marrone della divisa da lavoro. Ci sta come cosa se ne hai un po’. Vero xialing con i capelli sciolti sarebbe bellissima dato che dovrebbe averli molto lunghi visto le trecce. Nel mio caso per ora le risorse le sto riservando ad arlecchino dopo aver perso il pity speriamo che arrivi almeno nelle prossime pull… impyro mi odiano purtroppo si quello base non era granché a mio avviso xD eh comprando sempre il mensile me ne erano rimasti da parte per 2 skin più o meno si lei dovrebbe averli belli lunghi, proprio per questo per una skin su di lei mi sarebbe piaciuto vederli sciolti, starebbe decisamente bene secondo me nuuuu Yuki, speriamo tu riesca a trovarla 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero è stato molto carino e anche a me piace un sacco hu tao Ah ah se c'è xiao e voto 10 a prescindere per te XD Anche a me è piaciuto molto Si vero anche a me piace di più del normal outfit,non una top skin ma comunque molto carina bene sempre d'accordo noi u.u ahahah beh si se c'è Xiao non può non piacermi ahahah poi era preoccupato povero çwç beh non top, ma mi piace, anche perchè il basic non è molto carino per me xD
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si quello base non era granché a mio avviso xD eh comprando sempre il mensile me ne erano rimasti da parte per 2 skin più o meno si lei dovrebbe averli belli lunghi, proprio per questo per una skin su di lei mi sarebbe piaciuto vederli sciolti, starebbe decisamente bene secondo me nuuuu Yuki, speriamo tu riesca a trovarla bene sempre d'accordo noi u.u ahahah beh si se c'è Xiao non può non piacermi ahahah poi era preoccupato povero çwç beh non top, ma mi piace, anche perchè il basic non è molto carino per me xD Ah ah si si u.u Ah ah vero la presenza di xiao e già solo quella un merito Xad vero povero sigh Anche a me molto,molto fashion...concordo troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si u.u Ah ah vero la presenza di xiao e già solo quella un merito Xad vero povero sigh Anche a me molto,molto fashion...concordo troppo XD aspetto il lantern rite per rivederlo in azione ogni anno xD ahahahah povero che si preoccupa çwç e alla fine diceva pure a Yelan che poteva andarci lei xD
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: aspetto il lantern rite per rivederlo in azione ogni anno xD ahahahah povero che si preoccupa çwç e alla fine diceva pure a Yelan che poteva andarci lei xD Vale la pena attendere XD vero poverino lui Ah ah verissimo anche quello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vale la pena attendere XD vero poverino lui Ah ah verissimo anche quello XD su questo non c'è dubbio u.u lo amo troppo per non aspettarlo xD ahahah ma una skin di Xiao mai eh ç_ç
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: su questo non c'è dubbio u.u lo amo troppo per non aspettarlo xD ahahah ma una skin di Xiao mai eh ç_ç Concordo u.u ah ah ti si capisce XD vero amore il tuo u.u Veeo sigh e fateci contente TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 22 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: si quello base non era granché a mio avviso xD eh comprando sempre il mensile me ne erano rimasti da parte per 2 skin più o meno si lei dovrebbe averli belli lunghi, proprio per questo per una skin su di lei mi sarebbe piaciuto vederli sciolti, starebbe decisamente bene secondo me nuuuu Yuki, speriamo tu riesca a trovarla bene sempre d'accordo noi u.u ahahah beh si se c'è Xiao non può non piacermi ahahah poi era preoccupato povero çwç beh non top, ma mi piace, anche perchè il basic non è molto carino per me xD Già il marrone è proprio brutto sugli abiti in generale. Vero non sarebbe stato ma e una variante con i capelli lunghi anche perché i capelli blu che ha sono carini Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo u.u ah ah ti si capisce XD vero amore il tuo u.u Veeo sigh e fateci contente ahahah sono fedelissima xD infatti ç_ç 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Già il marrone è proprio brutto sugli abiti in generale. Vero non sarebbe stato ma e una variante con i capelli lunghi anche perché i capelli blu che ha sono carini concordo, non ho manco un vestito marrone in effetti ora che ci penso xD sì sono sciolti i suoi capelli secondo me sarebbero proprio belli
evilespeon Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah sono fedelissima xD infatti ç_ç concordo, non ho manco un vestito marrone in effetti ora che ci penso xD sì sono sciolti i suoi capelli secondo me sarebbero proprio belli Ah ah ottimo per xiao XD Speriamo arrivi presto sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah sono fedelissima xD infatti ç_ç concordo, non ho manco un vestito marrone in effetti ora che ci penso xD sì sono sciolti i suoi capelli secondo me sarebbero proprio belli Idem, io manco sono mai riuscita a prendere le scarpe di quel colore… già magari più avanti ne faranno un altra skin, anche se preferirei che magari ogni tanto facessero qualche skin anche per i pg maschili e magari si tipo anemo (ogni riferimento è puramente NON casuale a un pg ) xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 2 febbraio Inviato 2 febbraio 26 minuti fa, YukiV ha scritto: Idem, io manco sono mai riuscita a prendere le scarpe di quel colore… già magari più avanti ne faranno un altra skin, anche se preferirei che magari ogni tanto facessero qualche skin anche per i pg maschili e magari si tipo anemo (ogni riferimento è puramente NON casuale a un pg ) xD ahahah manco io le scarpe marroni xD vero vorrei skin maschili ç_ç XIAO E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Stefano M Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 18 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: il festival delle lanterne di quest'anno mi è piaciuto, hu tao è uin personaggio che mi piace e la cinematica con lei mi è piaciuta poi durante il lantern rite la storia ha compreso Xiao <3 quindi è già bello così xD sisi a parte gli scherzi, voi che ne pensate o:? Anche a me e' piaciuto, Hu tao e' sempre un bel pg a cui poter dar centralita' in storyline e il festival un bel momento per ridare spazio a un po' tutta Ly yue e non solo Per il resto tra tutti i contenuti a me ' piaciuto in particolare immortal combat il minigame coi blocchi da abbinare le sfide in coop xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Layla_Serizawa Inviato 3 febbraio Inviato 3 febbraio 4 ore fa, Stefano M ha scritto: Anche a me e' piaciuto, Hu tao e' sempre un bel pg a cui poter dar centralita' in storyline e il festival un bel momento per ridare spazio a un po' tutta Ly yue e non solo Per il resto tra tutti i contenuti a me ' piaciuto in particolare immortal combat il minigame coi blocchi da abbinare le sfide in coop xD hai citato il minigioco diciamo "odiato" dal mio ragazzo xD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, evilespeon e Diamaxus 3
evilespeon Inviato 4 febbraio Inviato 4 febbraio 14 ore fa, Stefano M ha scritto: Anche a me e' piaciuto, Hu tao e' sempre un bel pg a cui poter dar centralita' in storyline e il festival un bel momento per ridare spazio a un po' tutta Ly yue e non solo Per il resto tra tutti i contenuti a me ' piaciuto in particolare immortal combat il minigame coi blocchi da abbinare le sfide in coop xD Concordo troppo con te sul festival e hu tao Ah ah molto carino quello vero XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile buongiorno ma qualcuno ha pullato Varesa? io la skippo
YukiV Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile 46 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: buongiorno ma qualcuno ha pullato Varesa? io la skippo nel mio caso no skip dato che c'è un tall anemo in arrivo e poi sto risparmiando per vedere che fanno prossimamente.(skirk e altri cryo futuri mi interessano di più) ammetto che però non sembrava male da giocare. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile 3 minuti fa, YukiV ha scritto: nel mio caso no skip dato che c'è un tall anemo in arrivo e poi sto risparmiando per vedere che fanno prossimamente.(skirk e altri cryo futuri mi interessano di più) ammetto che però non sembrava male da giocare. a me piaceva abbastanza provata così, però vorrei prendere Navia che mi piaceva e Emilie. E futuri Skirk e da vedere quindi l'ho skippata xD il tall anemo chi è?
YukiV Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: a me piaceva abbastanza provata così, però vorrei prendere Navia che mi piaceva e Emilie. E futuri Skirk e da vedere quindi l'ho skippata xD il tall anemo chi è? Navia posso assicurare che è ottima e molto diventiamo da giocare! Idem pure punto a skirk che sembra estremamente cool é Ifa ma essendo un 4 spero che ce lo regalino oppure devo skippare pure lui dato che ho un garantito… e dubito che rimettano arlecchino dopo 2 patch Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati