evilespeon Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: stanotte ho fatto la nuova modalità, non riesco a fare il 6° livello per le skin Dai dai non mollare layla si tifa per te 3 ore fa, YukiV ha scritto: già era da un po' che non avevo cose da farmare e quindi ci sta io ho provato anche solo al 5 e posso confermare che è uno sfacello... probabilmente è creato apposta per il gioco in coop per 4 plyer si tanto è una modalità fissa Ma si dai poi con il farm ti passi un po il tempo in game senza fare nulla di complicato E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Ottimo dai ci voleva cha anche da te si sperimentasse con piacere anche su quel fronte xD in abyss (come altrove del resto) e' da varie volte che lo sto riusando dall'arrivo di Escoffier, e dove porti la teamcomp genera sempre devastazione, l'arrivo della chef ha riportato quel tipo di teamcomp in meta col dps toptier che genera quella squadra L'ultima difficolta' e l'unica a cui mi devo ancora dedicare pure io, in tutta la mia lista amici ho svariati utenti che come me hanno svariati personaggi 5 molto costellati o anche in alcuni casi qualche c6 r1 o r5 ma l'unico finora che l'ha completata tutta e' stato al momento un leviatano con tutto l'account fatto di pg c6 r5, al di la' di questo direi ci vogliono tre squadre davvero ultra sinergiche e ben investite fatte su misura per i vari boss In realta' le ulime modalita' sono solo in single player, piu' si sale piu e' esigente verso il singolo account Direi più abyss o theater, anche perché altrove i nemici scoppiano prima con qualche colpo anche sei support con skirk xD. Già sembra che stia diventando una support con i fiocchi e quindi da considerare per le rerun ah ottimo quindi posso dire addio alle piume per scrivere… non che poi potesssi usarle vista la mia fortuna con i farm -_- Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 28 giugno Inviato 28 giugno 1 ora fa, YukiV ha scritto: Direi più abyss o theater, anche perché altrove i nemici scoppiano prima con qualche colpo anche sei support con skirk xD. Già sembra che stia diventando una support con i fiocchi e quindi da considerare per le rerun ah ottimo quindi posso dire addio alle piume per scrivere… non che poi potesssi usarle vista la mia fortuna con i farm -_- Si te la consiglio molto Escoffier, anche come danni poi e' un subdps di massimo livello e un aggiunta quindi due per uno ideale Beh dai comunque il tempo per cercare di ottenerle ancora non manca
PinguinoNick Inviato 2 luglio Inviato 2 luglio (modificato) Domanda, secondo voi quanto sto traiardando da 1 a 10 se gioco da 11 giorni e ho circa 70 ore di gioco? (sono AR33 in questo momento) Modificato 2 luglio da PinguinoNick
YukiV Inviato 2 luglio Inviato 2 luglio 1 ora fa, PinguinoNick ha scritto: Domanda, secondo voi quanto sto traiardando da 1 a 10 se gioco da 11 giorni e ho circa 70 ore di gioco? (sono AR33 in questo momento) no ma ti consiglio di prenderla con più calma dato che è un gioco che viene "aggiornato" nella trama nel tempo e quindi poi potresti stufarti se non hai più nulla da fare (anche se dubito che possa succedere dato che è letteralmente immenso anche solo come mappa... aggiungi poi quest e sottoquest) inoltre correre nel gioco può essere problematico dato che anche in mini posti ci sono a volte indizzi di trama assurdi che vengono spiuegati anche tempo dopo rispetto al momento in cui si scoprono o vengono rilasciati (tipo una certa quest aveva tiserato Neuvilette 2-3 anni prima lol) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 2 luglio Inviato 2 luglio 2 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Domanda, secondo voi quanto sto traiardando da 1 a 10 se gioco da 11 giorni e ho circa 70 ore di gioco? (sono AR33 in questo momento) Troppo XD come detto da yuki ti consiglio di andare con calma o poi ti ritrovi subito a fae sempre e stesse cose e ti potresti stufare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 2 luglio Inviato 2 luglio 2 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Domanda, secondo voi quanto sto traiardando da 1 a 10 se gioco da 11 giorni e ho circa 70 ore di gioco? (sono AR33 in questo momento) Omg calma bro :0 In effetti anche io sto praticamente farmando livelli però è divertente per via delle quest ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
YukiV Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio É uscito un altro video con TROPPA lore per presentare le super quattro di Teyv… emh no intendevo per il nod cray. Ci sono davvero troppi pg e info nuove. La cosa certa è che si risparmia per colombina u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 1 ora fa, YukiV ha scritto: É uscito un altro video con TROPPA lore per presentare le super quattro di Teyv… emh no intendevo per il nod cray. Ci sono davvero troppi pg e info nuove. La cosa certa è che si risparmia per colombina u.u Aiuto devo recuperare sto video allora sono curiosa Ottimo dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio e anche questa volta ho vinto il 50/50 di Emilie <3 alla multi numero 5 è uscita, ora però ho solo 20 pull xD ma tanto nella prossima patch non dovrebbe uscire nulla che mi interessa quindi si risparmia da oggi u.u
SnowyPoké Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: e anche questa volta ho vinto il 50/50 di Emilie <3 alla multi numero 5 è uscita, ora però ho solo 20 pull xD ma tanto nella prossima patch non dovrebbe uscire nulla che mi interessa quindi si risparmia da oggi u.u complimentiii layla ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Layla_Serizawa Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 14 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: complimentiii layla grazie <3
evilespeon Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 30 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: e anche questa volta ho vinto il 50/50 di Emilie <3 alla multi numero 5 è uscita, ora però ho solo 20 pull xD ma tanto nella prossima patch non dovrebbe uscire nulla che mi interessa quindi si risparmia da oggi u.u Yeeeeeeee grandeeeee layla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 57 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiuto devo recuperare sto video allora sono curiosa Ottimo dai Si troppe cose e alcune conferme 40 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: e anche questa volta ho vinto il 50/50 di Emilie <3 alla multi numero 5 è uscita, ora però ho solo 20 pull xD ma tanto nella prossima patch non dovrebbe uscire nulla che mi interessa quindi si risparmia da oggi u.u Siiiiiiiii ottimo hai pure da risparmiare per la prossima patch che verrà Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 27 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeeee grandeeeee layla yeeee, credevo di non riuscire a prenderla perchè volevo skirk e la sua arma xD invece per fortuna ce l'ho fatta 19 minuti fa, YukiV ha scritto: Siiiiiiiii ottimo hai pure da risparmiare per la prossima patch che verrà sisi infatti u.u ora si risparmia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
evilespeon Inviato 9 luglio Inviato 9 luglio 45 minuti fa, YukiV ha scritto: Si troppe cose e alcune conferme Siiiiiiiii ottimo hai pure da risparmiare per la prossima patch che verrà Uhhh bene bene dai devo troppo vedere 26 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: yeeee, credevo di non riuscire a prenderla perchè volevo skirk e la sua arma xD invece per fortuna ce l'ho fatta sisi infatti u.u ora si risparmia Yaaaaaay...ah ah ti è andata benissimo allora dai XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio On 09/07/2025 at 19:25, Layla_Serizawa ha scritto: yeeee, credevo di non riuscire a prenderla perchè volevo skirk e la sua arma xD invece per fortuna ce l'ho fatta sisi infatti u.u ora si risparmia Già anche perché dopo la prossima patch inizia nod cry (e visti i tanti bei pg probabili le primo piangeranno con le pull da fare) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 31 luglio Inviato 31 luglio E con due 50% vinti (66e 80)per le sue due prime costellazioni la mia Citlali e'da ieri ufficialmente C2r1 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Layla_Serizawa Inviato 31 luglio Inviato 31 luglio 18 minuti fa, Stefano M ha scritto: E con due 50% vinti (66e 80)per le sue due prime costellazioni la mia Citlali e'da ieri ufficialmente C2r1 congratulazioni io aspetto la prossima patch u.u E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1
Stefano M Inviato 31 luglio Inviato 31 luglio 26 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: congratulazioni io aspetto la prossima patch u.u Grazie Congratulazioni anche a te per Emilie comunque, la piu stilosa esperta di profumi di tutta Teyvat
Layla_Serizawa Inviato 31 luglio Inviato 31 luglio 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Grazie Congratulazioni anche a te per Emilie comunque, la piu stilosa esperta di profumi di tutta Teyvat prego u.u grazie <3 ora dicono che nella patch 6.0 ci sarò già un pg nuovo che mi piace rip me
Stefano M Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto 13 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: prego u.u grazie <3 ora dicono che nella patch 6.0 ci sarò già un pg nuovo che mi piace rip me Ohh vero non ho visto al momento i leaks e le potenziali lineups pero' dato l'arrivo di Snezhnaya e visto il trailer che era uscito ci aspetta una stagione pienissima di pg molto interessanti u.u Buona fortuna anticipato per il tuo target del 6.0
Layla_Serizawa Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ohh vero non ho visto al momento i leaks e le potenziali lineups pero' dato l'arrivo di Snezhnaya e visto il trailer che era uscito ci aspetta una stagione pienissima di pg molto interessanti u.u Buona fortuna anticipato per il tuo target del 6.0 in un solo video hanno mostrato troppi pg ahahah e ovviamente molti mi interessano ç_ç ho una 50ina o 60ina di pull al momento, Skirk e la sua arma + Emilie mi hanno finito le pull xD per fortuna ho vinto tutti i 50/50 altrimenti Emilie la salutavo grazie <3 buona fortuna anche a te per i pg futuri u.u
Stefano M Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto (modificato) 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: in un solo video hanno mostrato troppi pg ahahah e ovviamente molti mi interessano ç_ç ho una 50ina o 60ina di pull al momento, Skirk e la sua arma + Emilie mi hanno finito le pull xD per fortuna ho vinto tutti i 50/50 altrimenti Emilie la salutavo grazie <3 buona fortuna anche a te per i pg futuri u.u Ah ah vero si perdeva tipo il conto tra tutte le new entry da tenere in considerazione Io pure pullando sempre qualcosa nelle ultime patch son al momento piuttosto a corto e ho dovuto compensare un po' io per arrivare alla c2 di Citlali, almeno comunque con la 6.0 c'e' l'anniversario e le ricompense dovrebbero fare un po' meno schifo del solito xD (oltre a resettare tralaltro lo shop di genesis crystal cosa che mi fa piacere) Congratuazioni per la striscia positiva 50% ci vuole come cosa Ti ringrazio <3 Modificato 1 agosto da Stefano M
Layla_Serizawa Inviato 1 agosto Inviato 1 agosto 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ah ah vero si perdeva tipo il conto tra tutte le new entry da tenere in considerazione Io pure pullando sempre qualcosa nelle ultime patch son al momento piuttosto a corto e ho dovuto compensare un po' io per arrivare alla c2 di Citlali, almeno comunque con la 6.0 c'e' l'anniversario e le ricompense dovrebbero fare un po' meno schifo del solito xD (oltre a resettare tralaltro lo shop di genesis crystal cosa che mi fa piacere) Congratuazioni per la striscia positiva 50% ci vuole come cosa Ti ringrazio <3 verissim9o, troppi pg belli, per fortuna anche alcuni che proprio non mi interessano xD eh io i genesis crystal non li compro mai, li ho solo per via del welkin xD ma li ho usati per la skin di Yelan lol
Post raccomandati