Astrid92 Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 non ho capito bene ma se la sua statistica di più forte è l'attacco, aumenta sempre quella quando manda ko un pokemon o no. e poi un altra cosa non c'è un modo per togliere l'abilità lento inizio da regigagas, ho provato con il cerotto ma niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 1. Si, aumenta sempre quella. 2. Lentoinizio è l’unica abilità disponibile di regigigas quindi non può essere cambiata in nessun modo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Lentoinizio non può essere cambiata, ma nelle lotte in doppio grazie ad alcune combinazioni e abilità si può annullare No, in realtà non aumenta sempre quella, se per esempio la stat più alta di un UC è la difesa, ma fa Max Knuckle e l'attacco diventa maggiore della difesa dopo verrà boostato l'attacco ad ogni kill @Astrid92 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 34 minuti fa, M0viz ha scritto: Lentoinizio non può essere cambiata, ma nelle lotte in doppio grazie ad alcune combinazioni e abilità si può annullare No, in realtà non aumenta sempre quella, se per esempio la stat più alta di un UC è la difesa, ma fa Max Knuckle e l'attacco diventa maggiore della difesa dopo verrà boostato l'attacco ad ogni kill @Astrid92 Non è corretto. Ultraboost aumenta sempre la statistica BASE più elevata del Pokémon. Se un Pokémon ha di base più difesa (esempio Stakataka) e fa Max Knuckle, aumentando il proprio attacco, ciò non andrà ad influire su Ultraboost, che potenzierà sempre e comunque la sua Difesa. Per quanto riguarda Regigigas, no, non puoi cambiare la sua abilità fuori dalla lotta. Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 1 ora fa, Astrid92 ha scritto: non ho capito bene ma se la sua statistica di più forte è l'attacco, aumenta sempre quella quando manda ko un pokemon o no. e poi un altra cosa non c'è un modo per togliere l'abilità lento inizio da regigagas, ho provato con il cerotto ma niente da fare Ultraboost aumenta la statistica di base più alta come dicevano sopra. In risposta al tuo secondo dubbio regigigas possiede solo lentoinizio, ma con la mossa per scambiare le abilità (non ricordo il nome adesso) o con l'abilità gas reagente puoi cambiarla/annullarla, ma solo in lotta. Se vuoi usare regigigas come attacker mettilo insieme a stakataka, che impara la sopracitata mossa e può dare ultraboost a regigigas oppure usa weezing galar per annullare lentoinizio direttamente, ma sappi che l'abilità si riattiva come weezing viene sostituito/va ko bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 30 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Non è corretto. Ultraboost aumenta sempre la statistica BASE più elevata del Pokémon. Se un Pokémon ha di base più difesa (esempio Stakataka) e fa Max Knuckle, aumentando il proprio attacco, ciò non andrà ad influire su Ultraboost, che potenzierà sempre e comunque la sua Difesa. Per quanto riguarda Regigigas, no, non puoi cambiare la sua abilità fuori dalla lotta. il mio sull' attacco era solo un esempio. be dipende dalla ultra creatura qual'è ha più la statistica più forte. ho detto attacco solo cosi per dirne uno. tutto qui. qui se una ultra creatura ha tipo attacco 290 difesa 300 attacco speciale 310 difesa speciale 225 e velocità 200, in questo caso va sempre ad aumentare l'attacco sp o sbaglio. sono dati a caso per fare un esempio e non fateci caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 1 minuto fa, Astrid92 ha scritto: il mio sull' attacco era solo un esempio. be dipende dalla ultra creatura qual'è ha più la statistica più forte. ho detto attacco solo cosi per dirne uno. tutto qui. qui se una ultra creatura ha tipo attacco 290 difesa 300 attacco speciale 310 difesa speciale 225 e velocità 200, in questo caso va sempre ad aumentare l'attacco sp o sbaglio. sono dati a caso per fare un esempio e non fateci caso Sisi io stavo rispondendo a Moviz Si, in quel caso va sempre ad aumentare l'attacco speciale Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 11 ore fa, Astrid92 ha scritto: non ho capito bene ma se la sua statistica di più forte è l'attacco, aumenta sempre quella quando manda ko un pokemon o no. e poi un altra cosa non c'è un modo per togliere l'abilità lento inizio da regigagas, ho provato con il cerotto ma niente da fare Aumenterà sempre solo la sua statistica più forte: se ad esempio predi buzzwole, che ha pari attacco e difesa, in un primo momento potrebbe potenziarsi la difesa, ma incrementandoli l'attacco (tipo col festiplaza, tappo d'argento o altri strumenti di cui non ricordo il nome) se quello supera la difesa allora iniziera a potenziare quello. In quanto a Regigigas, per togliergli lentoinizio non c'è niente. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 For determining the highest stat, Beast Boost does not take into account stat stages, held items, or reductions due to status conditions; however, it does consider the effects of Power Split, Guard Split, Power Trick, Wonder Room and Speed Swap. 35 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Aumenterà sempre solo la sua statistica più forte: se ad esempio predi buzzwole, che ha pari attacco e difesa, in un primo momento potrebbe potenziarsi la difesa. Nope falso, si boosta comunque l'attacco. In the case of a tie between multiple stats, it increases one stat, prioritized in this order: Attack, Defense, Special Attack, Special Defense, and Speed. If the Pokémon fainting ends the battle, Beast Boost will not activate. Fonte: Bulbapedia https://m.bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Beast_Boost_(Ability) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 2 ore fa, Macca ha scritto: For determining the highest stat, Beast Boost does not take into account stat stages, held items, or reductions due to status conditions; however, it does consider the effects of Power Split, Guard Split, Power Trick, Wonder Room and Speed Swap. In the case of a tie between multiple stats, it increases one stat, prioritized in this order: Attack, Defense, Special Attack, Special Defense, and Speed. If the Pokémon fainting ends the battle, Beast Boost will not activate. Fonte: Bulbapedia https://m.bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Beast_Boost_(Ability) praticamente se c'è ne fossero tre pari aumenta la prima cioè l'attacco. se ho capito bene la descrizione in inglese e posso neanche far aumentare una statistica tramite oggetti perchè poi l'abilità non si attiva, oppure si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 36 minuti fa, Astrid92 ha scritto: praticamente se c'è ne fossero tre pari aumenta la prima cioè l'attacco. se ho capito bene la descrizione in inglese e posso neanche far aumentare una statistica tramite oggetti perchè poi l'abilità non si attiva, oppure si L'abilità si attiva ma non tiene conto del boost, es Stakataka ha 80 di attacco e 100 di difesa, su utiliza knuckle e fa una kill, knuckle aumenta il suo attacco facendolo diventare 120 e quindi superando la difesa, però ultrabbos aumenterà lo stesso la difesa visto che non tiene conto del 120 ma dell'attacco originale quindi 80. (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 3 ore fa, Alcialive ha scritto: L'abilità si attiva ma non tiene conto del boost, es Stakataka ha 80 di attacco e 100 di difesa, su utiliza knuckle e fa una kill, knuckle aumenta il suo attacco facendolo diventare 120 e quindi superando la difesa, però ultrabbos aumenterà lo stesso la difesa visto che non tiene conto del 120 ma dell'attacco originale quindi 80. ma non dovrebbe aumentare l'attacco stando dal mio esempio. nella descrizione dice che aumenta statistica di punta quindi può essere attacco o difesa o altre cose, dipende dov'è più forte lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 6 ore fa, Astrid92 ha scritto: ma non dovrebbe aumentare l'attacco stando dal mio esempio. nella descrizione dice che aumenta statistica di punta quindi può essere attacco o difesa o altre cose, dipende dov'è più forte lui. Si, e quello che ho detto. Ultraboodt aumenta al statistica più elevata del pokemon, ma non tiene conto di fattori esterni come ad esempio i boost e oggetti come il corpetto assalto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 @Astrid92hai risolto i tuoi dubbi? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.