Kuma Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Buonasera! Mi chiamo Emanuele, ho 21 anni e sono un aspirante illustratore e fumettista! Mi sono avvicinato al mondo Pokémon grazie alla cartuccia di Pokémon Rosso di mi fratello e da quel momento non ne ho potuto più fare a meno! Ho praticamente giocato tutte le generazioni (anche se purtroppo la seconda e la terza le ho recuperate tramite i remake e non potendo permettermi una switch non posso giocare a Spada e Scudo). Fin da piccolissimo ho sempre avuto una certa predilezione nel disegnare Pokémon e Fakemon (anche se questi ultimi un po' bruttini ahahah) e tutt'ora, tra un personaggio originale, qualche illustrazione su questi ultimi e qualche striscia di fumetto, qualche mostriciattolo tascabile lo immortalo sempre più che volentieri. Attualmente infatti, oltre al mio profilo Instagram personale in cui pubblico disegni random e sui miei personaggi, gestisco un account secondario dove pubblico illustrazioni stile GCC. Detto questo, spero di poter stringere qualche legame in questo Forum e di poter far conoscere a più persone possibili i miei lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Ma benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Benvenutooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Benvenuto, spero ti divertirai sul forum. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Benvenuto! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 dicembre, 2020 Condividi Inviato 10 dicembre, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.