VincyTheGamer08 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Bellissime iniziative! Parteciperò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Ciao ragazzi dove posso trovare le seguenti sezioni? Lotteria Calendario dell’avvento Lanci flash di Pokepoints Non prendetemi a cod’acciaiate se sono domande idiote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Adesso, sephiro90 ha scritto: Ciao ragazzi dove posso trovare le seguenti sezioni? Lotteria Calendario dell’avvento Lanci flash di Pokepoints Non prendetemi a cod’acciaiate se sono domande idiote La lotteria verrà aperta in questa sezione alle ore 15 Il topic del calendario dell'avvento lo trovi nella sezione del PokéPoints Store I lanci di PokéPoints avvengono ovunque: si tratta di codici che alcuni membri dello staff lanciano in Urloscatola, aggiornamenti di stato o topic E' stata aggiunta una reazione da sephiro90 e VincyTheGamer08 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 4 minuti fa, Darki ha scritto: La lotteria verrà aperta in questa sezione alle ore 15 Il topic del calendario dell'avvento lo trovi nella sezione del PokéPoints Store I lanci di PokéPoints avvengono ovunque: si tratta di codici che alcuni membri dello staff lanciano in Urloscatola, aggiornamenti di stato o topic Ti ringrazio! Quindi anche per le future sezioni dei vari eventi devo sempre riguardare qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Adesso, sephiro90 ha scritto: Ti ringrazio! Quindi anche per le future sezioni dei vari eventi devo sempre riguardare qua? Si, le iniziative del Forum vengono sempre aperte qui (o nel PokéPoints Store se si tratta di bambole!) E' stata aggiunta una reazione da sephiro90 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Ho una domanda che mi è venuta in mente: la palla di neve animata è ancora disponibile nei codici? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 16 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ho una domanda che mi è venuta in mente: la palla di neve animata è ancora disponibile nei codici? Certamente! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Wow ottimo spero di beccare qualche PP da tenere da parte per il premium member! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati