Sayaka Miki Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 ragazzi,secondo voi che funzione avranno i fiocchi e le sciarpe che ha sylveon? secondo me serviranno per una nuova mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Secondo me sono inutili proprio come Sylveon stesso. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Secondo me sono inutili proprio come Sylveon stesso. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Giuro che se Sylveon vola grazie a un paio di nastrini e di fiocchetti, vado a radere al suolo la GF. :vSarebbe una cosa di una stupidità immensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 per bellezza direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 per bellezza direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Mettetevi il cuore in pace..Sylveon non volerà mai..fidatevi Comunque appoggio l'idea di Talpone. Potrebbe anche usarli per mosse come Doppiasberla e Svegliopacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Per abbellire e per attaccare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Attacco della sciarpata. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 non servono a niente,solo x renderlo bello da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ma dai basta a insultare quel dolce animaletto, non é certo la miglior evoluzione di eevee ma non é da buttare! oltretutto mi sembra azzardato dire che é un pokemon inutile conoscendo solamente il nome e le caratteristiche fisiche, l'apparenza spesso inganna! Comunque per me quei nastri non servono per una mossa precisa altrimenti avrebbero dato delle mosse peculiari anche alle altre eevoluzioni, dunque direi che servono ad accentuare ancor di più il tipo del pokemon, sempre che il tipo sia "fata". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Povero Sylveon! Comunque qualche mossa coi nastri la imparerà di sicuro u-u Nel trailer del cortometraggio li usa come mani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ma dai basta a insultare quel dolce animaletto, non é certo la miglior evoluzione di eevee ma non é da buttare! oltretutto mi sembra azzardato dire che é un pokemon inutile conoscendo solamente il nome e le caratteristiche fisiche, l'apparenza spesso inganna! Comunque per me quei nastri non servono per una mossa precisa altrimenti avrebbero dato delle mosse peculiari anche alle altre eevoluzioni, dunque direi che servono ad accentuare ancor di più il tipo del pokemon, sempre che il tipo sia "fata". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Mi permetto di dissentire. Ognuno ha i suoi gusti, e se a me mi disgusta non vedo perchè dovrei dire che mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Scopi scenografici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Si dai non penso che abbiano degli scopi precisi nelle lotte o nella storia..puro scopo estetico no?.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 per abbellire il pokèmon XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Anyway, invece mi sembra corretto si. Come uno può dire millemila volte che un Pokèmon gli piace, perchè un altro non può dire millemila volte il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Penso solo che c'e la solo per abbelimento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 I nastri e fiocchi servono per renderla più simile a Madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 oh è Kyubei travestito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Per me sono solo per "decorarlo"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 E' solo un punto estetico, magari avranno funzioni descrittive nel pokèdex. "I Fiocchi di Sylveon ...." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 come fate a non capirlo sono fatti per aumentarne la già immensa pucciosità : cioè non servono assolutamente a niente come trubbish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 credo servino per una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.