SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Non fare tutta l'erba un fascio... Non tutti sono perv come moon moviz e qwil... e ci sono anche quelli con gusti MOLTO diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Franzini ha scritto: le donne sono tutte uguali.... 2 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: ora sono offenduto 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: cosa abbiamo fatto di male... 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Non fare tutta l'erba un fascio... Non tutti sono perv come moon moviz e qwil... Ok lo ammetto... Forse siamo un po uguali... E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Mr.Sparkling 2 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Ok lo ammetto... Forse siamo un po uguali... assolutamente no ci difendiamo tutti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 7 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Gli uomini sono tutti uguali... Era solo un innocente fanart, c'è di molto peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 13 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Gli uomini sono tutti uguali... Mi sento offeso "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 17 minuti fa, Franzini ha scritto: le donne sono tutte uguali.... 16 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: ora sono offenduto 16 minuti fa, Giove0 ha scritto: cosa abbiamo fatto di male... 16 minuti fa, SilverApricot ha scritto: c’è di peggio.... quelli che fanno apprezzamenti ai tentacoli 15 minuti fa, Alcidead ha scritto: Non fare tutta l'erba un fascio... Non tutti sono perv come moon moviz e qwil... 15 minuti fa, Alemat ha scritto: @SparkSurfer Apri contenuto nascosto A me piace la pizza (non c'entra niente, ma mi andava di dirlo) 10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Era solo un innocente fanart, c'è di molto peggio 5 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Mi sento offeso Non faccio di tutta l'erba un fascio. Ma ogni volta che entro in questa sala.... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Snow.Queen ha scritto: Non faccio di tutta l'erba un fascio. Ma ogni volta che entro in questa sala.... xD Giusto un pochino di citazioni... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Snow.Queen ha scritto: Non faccio di tutta l'erba un fascio. Ma ogni volta che entro in questa sala.... xD Il problema è che entri nel momento in cui qwil manda le sue fan art popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: Non faccio di tutta l'erba un fascio. Ma ogni volta che entro in questa sala.... xD Tranquilla:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: Il problema è che entri nel momento in cui qwil manda le sue fan art 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Giusto un pochino di citazioni... Allora ho sfiga io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Snow.Queen ha scritto: Non faccio di tutta l'erba un fascio. Ma ogni volta che entro in questa sala.... xD Massì è solo per 'riscaldare' un po' la sala Posto la fanart -> la gente la commenta -> altra gente se ne lamenta -> si creano discussioni e la Sala si attiva un po' di più Spoiler Ah e anche perché un po' di fanservice non guasta mai (ma se proprio ti danno fastidio quelle che mando posso sempre mandare anche fanart di tizi a petto nudo, np .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Massì è solo per 'riscaldare' un po' la sala Posto la fanart -> la gente la commenta -> altra gente se ne lamenta -> si creano discussioni e la Sala si attiva un po' di più Nascondi contenuto Ah e anche perché un po' di fanservice non guasta mai (ma se proprio ti danno fastidio quelle che mando posso sempre mandare anche fanart di tizi a petto nudo, np .-.) non è già abbastanza attiva? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Massì è solo per 'riscaldare' un po' la sala Posto la fanart -> la gente la commenta -> altra gente se ne lamenta -> si creano discussioni e la Sala si attiva un po' di più Nascondi contenuto Ah e anche perché un po' di fanservice non guasta mai (ma se proprio ti danno fastidio quelle che mando posso sempre mandare anche fanart di tizi a petto nudo, np .-.) Come se la sala non fosse abbastanza attiva... 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: non è già abbastanza attiva? O ma la finisci di ninjarmi? Cos'è oggi? E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: O ma la finisci di ninjarmi? Cos'è oggi? il giorno del -4 alla prima prova di cui sono curiosissimo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: non è già abbastanza attiva? 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Come se la sala non fosse abbastanza attiva... O ma la finisci di ninjarmi? Cos'è oggi? Così lo diventa ancor di più e arrivano più notifiche ai poveri Cristiani che seguono la discussione ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Così lo diventa ancor di più e arrivano più notifiche ai poveri Cristiani che seguono la discussione ♡ Ai poveri cristiani tipo me.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Buongiorno a tutti Serpenterba e brutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Buongiorno a tutti Serpenterba e brutti! Mi stai dicendo che sono brutto.. Qualcun qui oggi non vuole i cioccoskitty... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Così lo diventa ancor di più e arrivano più notifiche ai poveri Cristiani che seguono la discussione ♡ tipo me 1 minuto fa, Benz ha scritto: Buongiorno a tutti Serpenterba e brutti! Accio padella Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ai poveri cristiani tipo me.... Adesso, Giove0 ha scritto: tipo me Mi prendi in giro?! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Mi stai dicendo che sono brutto.. Qualcun qui oggi non vuole i cioccoskitty... Ovviamente tranne te! Oggi te la offro io! 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: tipo me Accio padella Ahahahahah buongiorno amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Mi prendi in giro?! forse no Adesso, Benz ha scritto: Ahahahahah buongiorno amico *arriva la padella* Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Mi prendi in giro?! Lascialo perdere mi sono trattenuto dal lanciargli una fattura solo Merlino sa come A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: forse no *arriva la padella* Vuoi per forza schiacciarmi T.T Adesso, LuckyTia ha scritto: Lascialo perdere mi sono trattenuto dal lanciargli una fattura solo Merlino sa come Buongiorno Tia, sempre agguerrito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Lascialo perdere mi sono trattenuto dal lanciargli una fattura solo Merlino sa come Semplice sai che risponderei subito con altre magie Adesso, Benz ha scritto: Vuoi per forza schiacciarmi T.T 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: ringrazia che ho venduto i diritti di "dialogo" e "discorso" qualche settimana fà Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati