Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Per fortuna. Comunque ho avvisato i miei compagni di non attaccare i gufetti in giro prima. Quindi si sarà solo perso per Harmonia Allora chiamerò in proc *tossisce* volevo dire, chiamerò a casa e chiederò di rimediare "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Eccolo XD Nascondi contenuto perfetto ma continuerò lo stesso XD non vorrei deluderti alemat E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Eccolo XD Nascondi contenuto Che tu sia benedetto! @SparkSurferora devi aggiornare il cibo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Io mi sono fatto un amichetto e trovato la mia cena E' stata aggiunta una reazione da Alemat e SilverApricot 1 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Spero non pasticcio di rognone.... E invece....XD "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 8 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Hai per caso visto il mio? Aspetto un pacco urgente... Se ti riferisci a lui... L'ho visto dirigersi verso il laghetto, mi sembrava disorientato... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: perfetto ma continuerò lo stesso XD non vorrei deluderti alemat Grazie, sapevo che avresti continuato sono onorato! E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Ozen ha scritto: Io mi sono fatto un amichetto e trovato la mia cena E' per caso il mio gufo? E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Ozen ha scritto: Io mi sono fatto un amichetto e trovato la mia cena Ho trovato anche io un amichetto per il tuo gattino, guarda quanto è carino :3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Che tu sia benedetto! @SparkSurferora devi aggiornare il cibo. Beh sì ma in verità no popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Io mi sono fatto un amichetto e trovato la mia cena Per fortuna non sembra il mio Rowlet fiuuu VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 ore fa, Giove0 ha scritto: @Ackerman credo ti cerchino Eccomi! Scusate ero un pochino occupata... 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Gente oggi mi sento un po febbricitante quindi me ne sto in dormitorio grifontuono al caldo sotto le coperte in pelle di pikachu Comunque non mi sento piu morbida quindi @Ackerman è innocente sta volta XD Sono proprio contenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Beh sì ma in verità no Fallo per tutti noi! Stasera vogliamo una prelibatezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Se ti riferisci a lui... L'ho visto dirigersi verso il laghetto, mi sembrava disorientato... No non è lui, il mio ha un piumaggio più scuro, quasi nero, forse è meglio tornare alla guferia "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Ackerman ha scritto: Eccomi! Scusate ero un pochino occupata... Quanti di loro hai avvelenato ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 3 minuti fa, Ozen ha scritto: Io mi sono fatto un amichetto e trovato la mia cena Che tenerini Un Litten e un Rowlet che si amano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Sono proprio contenta Meglio così, non credo volessi andartene in giro con un'accusa di tentato omicidio, vero? Spoiler "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Fallo per tutti noi! Stasera vogliamo una prelibatezza! Staresti dicendo che il pasticcio di rognone non è una prelibatezza!?! Comunque va bene, stasera pizza!!! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Ho trovato anche io un amichetto per il tuo gattino, guarda quanto è carino :3 Nascondi contenuto Aw che carinoooo *-* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Staresti dicendo che il pasticcio di rognone non è una prelibatezza!?! Comunque va bene, stasera pizza!!! Non mi garba più di tanto questo pasticcio ahah Non dirmi però che stasera c'è questo tipo di pizza: Spoiler Adesso, Ozen ha scritto: Aw che carinoooo *-* Hai visto prima i gattini che ho inviato? Quelli di dimensioni maggiori rispetto al normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Non mi garba più di tanto questo pasticcio ahah Non dirmi però che stasera c'è questo tipo di pizza: Apri contenuto nascosto La ordino via gufo, ognuna quella che vuole, pago io!!! Spoiler Io vado leggero e prendo una salsiccia patate al forno e cipolla bianca popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Non mi garba più di tanto questo pasticcio ahah Non dirmi però che stasera c'è questo tipo di pizza: Nascondi contenuto Ok, stasera mi sa che salto la cena... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Ok, stasera mi sa che salto la cena... Come fanno gli americani a mangiarla? E tra l'altro sostengono anche che sia buona. Sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Come fanno gli americani a mangiarla? E tra l'altro sostengono anche che sia buona. Sigh La loro pizza è diversa, io l'ho assaggiata e non fa così schifo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 gennaio, 2021 Condividi Inviato 20 gennaio, 2021 7 minuti fa, Benz ha scritto: Quanti di loro hai avvelenato ieri? Tutti quelli che non conoscevano l'Oleandro... Che comunque non ha avuto gli effetti previsti perché devo aver sbagliato qualcosina. Sono stati molto fortunati ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati