Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 10:59, Ribble ha scritto: Ehi, sta più attento, mi hai fatto finire tutto il pasticcio di rognone sul viso! Espandi oppppsssssss..... aspetta ora te lo levo... samurott idrocannone! *l'idrocannone colpisce in pieno la matricola facendola svenire* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 10:59, Alcidead ha scritto: quindi se faccio fuori gli elfi..... Espandi Sono esseri molto potenti sai, non si fanno battere da uno studentello qualsiasi popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:03, SparkSurfer ha scritto: Sono esseri molto potenti sai, non si fanno battere da uno studentello qualsiasi Espandi Se sono così potenti... perchè si fanno schiavizzare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:05, SilverApricot ha scritto: Se sono così potenti... perchè si fanno schiavizzare?? Espandi Sono fatti così, cosa vuoi che ti dica popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 (modificato) On 21/01/2021 at 11:02, Alcidead ha scritto: oppppsssssss..... aspetta ora te lo levo... samurott idrocannone! *l'idrocannone colpisce in pieno la matricola facendola svenire* Espandi *vede arrivare l'attacco di Samurott ma decide di non evitarlo* Se dimostrassi di essere vulnerabile potrei lasciar cadere momentaneamente molti dei sospetti su di me, d'accordo. *sussurra a bassa voce. Viene colpito dall'attacco e fa finta di svenire* Modificato 21 gennaio, 2021 da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 10:59, Alcidead ha scritto: quindi se faccio fuori gli elfi..... Espandi Non ci provare Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:05, SilverApricot ha scritto: Se sono così potenti... perchè si fanno schiavizzare?? Espandi Non è compito nostro discutere le loro scelte di vita "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Apri contenuto nascosto Harmonia House (2021): Apri contenuto nascosto "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Apri contenuto nascosto Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:06, Giove0 ha scritto: Non ci provare Espandi ok allora per il prossimo mese gustati il tuo buonissimo pasticcio di rognone .... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:08, Alcidead ha scritto: ok allora per il prossimo mese gustati il tuo buonissimo pasticcio di rognone .... Espandi Meglio quello, dovrai passare sul mio cadavere per fare del male a quelle povere creature Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:07, Silvercenturion ha scritto: Non è compito nostro discutere le loro scelte di vita Espandi Non discuto le loro scelte di vita... ma non credo siano cos' potenti da evitare di crepare ai nostri avada kedavra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Povero @SparkSurfer ce l'hanno tutti con lui XD (o con il pasticcio) Apri contenuto nascosto Forse questo dovrei metterlo nella discussione ufficiale ahahah E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, Giove0 e Mr.Sparkling 3 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:09, SilverApricot ha scritto: Non discuto le loro scelte di vita... ma non credo siano cos' potenti da evitare di crepare ai nostri avada kedavra Espandi Ma state diventando tutti serpenterba, vi hanno fatto il lavaggio del cervello mettendo qualcosa nel cibo? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 Il vostro pesce palla passa a darvi il pranzo <3 Per i signori abbiamo.. Apri contenuto nascosto Androidi waifu (also #KOS-MOS for Smash) Mentre per le signore abbiamo.. Apri contenuto nascosto Mercenari palestrati Spero che il pranzo vi piaccia uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:09, SilverApricot ha scritto: Non discuto le loro scelte di vita... ma non credo siano cos' potenti da evitare di crepare ai nostri avada kedavra Espandi Problema più grave: Hai davvero intenzione di scagliargli contro una maledizione mortale? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Apri contenuto nascosto Harmonia House (2021): Apri contenuto nascosto "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Apri contenuto nascosto Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:12, ThiccQwilfish ha scritto: Il vostro pesce palla passa a darvi il pranzo <3 Per i signori abbiamo.. Apri contenuto nascosto Androidi waifu (also #KOS-MOS for Smash) Mentre per le signore abbiamo.. Apri contenuto nascosto Mercenari palestrati Spero che il pranzo vi piaccia uwu Espandi Grazie per averci dato entrambe le scelte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 (modificato) On 21/01/2021 at 11:12, ThiccQwilfish ha scritto: Il vostro pesce palla passa a darvi il pranzo <3 Per i signori abbiamo.. Apri contenuto nascosto Androidi waifu (also #KOS-MOS for Smash) Mentre per le signore abbiamo.. Apri contenuto nascosto Mercenari palestrati Spero che il pranzo vi piaccia uwu Espandi buon appetito! Modificato 21 gennaio, 2021 da Alcidead e piatto pulito (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Apri contenuto nascosto (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Apri contenuto nascosto (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:10, Alemat ha scritto: Povero @SparkSurfer ce l'hanno tutti con lui XD (o con il pasticcio) Apri contenuto nascosto Forse questo dovrei metterlo nella discussione ufficiale ahahah Espandi Ma che cosa abbiamo fatto di male noi Corvoscuro? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Apri contenuto nascosto Harmonia House (2021): Apri contenuto nascosto "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Apri contenuto nascosto Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:12, Silvercenturion ha scritto: Problema più grave: Hai davvero intenzione di scagliargli contro una maledizione mortale? Espandi Basta minacciarli per spaventarli.... se la smettono di propinarci il pasticcio di rognone, avranno salva la vita. Due spaghetti aglio olio e peperoncino gli fanno schifo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 (modificato) On 21/01/2021 at 11:12, Silvercenturion ha scritto: Problema più grave: Hai davvero intenzione di scagliargli contro una maledizione mortale? Espandi Non li ascoltare, sono paranoici. *Nel frattempo si rimette in piedi, non arrivando soccordo e si rivolge a @SilverApricot * Credono che tutti siano coinvolti in attività criminale e non si fanno mai gli affaracci loro,gli sussurra. Modificato 21 gennaio, 2021 da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:12, ThiccQwilfish ha scritto: Il vostro pesce palla passa a darvi il pranzo <3 Per i signori abbiamo.. Apri contenuto nascosto Androidi waifu (also #KOS-MOS for Smash) Mentre per le signore abbiamo.. Apri contenuto nascosto Mercenari palestrati Spero che il pranzo vi piaccia uwu Espandi Mi par giusto offrire una scelta più variegata, ottimo salto di qualità "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Apri contenuto nascosto Harmonia House (2021): Apri contenuto nascosto "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Apri contenuto nascosto Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:14, Silvercenturion ha scritto: Ma che cosa abbiamo fatto di male noi Corvoscuro? Espandi Nulla di personale, ma a causa di un vostro compagno di casata siete stati tra le casate più vivaci in questa settimana (i tassofuoco e i grifontuono sono scomparsi e partecipano molto poco alle faide XD) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:12, ThiccQwilfish ha scritto: Il vostro pesce palla passa a darvi il pranzo <3 Per i signori abbiamo.. Apri contenuto nascosto Androidi waifu (also #KOS-MOS for Smash) Mentre per le signore abbiamo.. Apri contenuto nascosto Mercenari palestrati Spero che il pranzo vi piaccia uwu Espandi Ma mi faccia il piacere... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:14, Silvercenturion ha scritto: Ma che cosa abbiamo fatto di male noi Corvoscuro? Espandi Tutta colpa di @Giove0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:15, Ribble ha scritto: Non li ascoltare, sono paranoici. *Nel frattempo si rimette in piedi, non arrivando soccordo e si rivolge a @SilverApricot * Credono che tutti siano coinvolti in attività criminale e non si fanno mai gli affaracci loro,gli sussurra. Espandi *beh di fatto è così siamo come carpe nel laghetto sbagliato..... acqua in bocca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 21 gennaio, 2021 Condividi Inviato 21 gennaio, 2021 On 21/01/2021 at 11:15, SilverApricot ha scritto: Basta minacciarli per spaventarli.... se la smettono di propinarci il pasticcio di rognone, avranno salva la vita. Due spaghetti aglio olio e peperoncino gli fanno schifo?! Espandi Non è colpa loro se il preside l'ha reso un'aggiunta non rimovibile dal menù "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Apri contenuto nascosto Harmonia House (2021): Apri contenuto nascosto "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Apri contenuto nascosto Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati