Alemat Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 (modificato) 6 minuti fa, BlackGold ha scritto: Buonasera, sarà un piacere affrontare la tua casata durante l'iniziativa Apri contenuto nascosto non aspettarti di vincere facilmente però eh Ah ciao, sei un Grifontuono tu mi pare di capire... si vede dai modi XD Modificato 17 gennaio, 2021 da Alemat VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 3 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Quanti studenti sono fuori dai propri dormitori? Mi pare un po presto personalmente, ma se è ora vado Adesso, Alemat ha scritto: Ciao! Sono un Tassofuoco io, piacere di conoscerti! (Questo tizio mi è familiare ) Piacere, io sono un corvoscuro. Strano, ma tu mi ricordi un ragazzo di cui il mio caro amico Perico ha parlato. In ogni caso spero che potremo andare daccordo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Un mio caro amico una volta mi ha raccontato una storia, forse un giorno te la dirò. In breve non molto tempo fa delle persone anche abbastanza importanti furono divise dal cieco concetto del "nemico", e proprio per questo il nemico ha proliferato, causando molti danni. I serpenterba sono sempre nemici però 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Per quanto riguarda le divise non riesco a vedere bene, perché i miei occhiali sono troppo deboli e sto aspettando che mi arrivino quelli nuovi Chiedi a uno studente esperto di sistemarti gli occhi per ora Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Ah ciao, se un Grifontuono tu mi pare di capire... si vede dai modi XD E dall'ambizione di vit.. Ehm, si esatto. Buona iniziativa anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Non ti preoccupare @Alemat, adesso facciamo gruppetto con gli altri e ci beviamo una tazza di cioccolata calda davanti al camino, tanto noi abbiamo il dormitorio vicino alle cucine... Sappiamo come prenderci del cibo extra Ma no dai, vieni anche tu @IlPerico E' stata aggiunta una reazione da Alemat e LightRay 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, BlackGold ha scritto: E dall'ambizione di vit.. Ehm, si esatto. Buona iniziativa anche a te Carissimo, ci troviamo contro questa volta. Che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: I serpenterba sono sempre nemici però Come già ho detto io non giudico per una divisa, ma se tu vuoi farlo non ti fermerò, anche se è il pregiudizio che porta all'ignoranza e alla paura bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Come già ho detto io non giudico per una divisa, ma se tu vuoi farlo non ti fermerò, anche se è il pregiudizio che porta all'ignoranza e alla paura Collega, e un nostro collega suvvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Tatsumi ha scritto: Carissimo, ci troviamo contro questa volta. Che vinca il migliore Carissimo, le sue parole le fanno onore.. ricambio l'augurio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Come già ho detto io non giudico per una divisa, ma se tu vuoi farlo non ti fermerò, anche se è il pregiudizio che porta all'ignoranza e alla paura Vi state condannando da soli, loro sono solo dei viscidi doppiogiochisti che ti sfruttano e colpiscono alle spalle Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Tatsumi ha scritto: Collega, e un nostro collega suvvia Uhm... Mi spiace. Scusa @Giove0 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Ma no dai, vieni anche tu @IlPerico Mi unisco volentieri se posso bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Non ti preoccupare @Alemat, adesso facciamo gruppetto con gli altri e ci beviamo una tazza di cioccolata calda davanti al camino, tanto noi abbiamo il dormitorio vicino alle cucine... Sappiamo come prenderci del cibo extra Una tazza anche a me! 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Vi state condannando da soli, loro sono solo dei viscidi doppiogiochisti che ti sfruttano e colpiscono alle spalle Di chi staresti parlando? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 3 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Non ti preoccupare @Alemat, adesso facciamo gruppetto con gli altri e ci beviamo una tazza di cioccolata calda davanti al camino, tanto noi abbiamo il dormitorio vicino alle cucine... Sappiamo come prenderci del cibo extra Ma no dai, vieni anche tu @IlPerico Ottima idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 (modificato) Mi perdoni Miss @Dott.ssa_Drapion, non intendevo recarle disturbo, avevo solo pensato che, avendo ancora un'pó di tempo, potessi iniziare a cercarmi un posto tranquillo Comunque se c'è ancora posto, verrei a prendere volentieri una tazza di caffè Modificato 17 gennaio, 2021 da Silvercenturion "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Una tazza anche a me! Una tazza di cioccolata calda con panna anche per @RoseRed E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Strano, ma tu mi ricordi un ragazzo di cui il mio caro amico Perico ha parlato. In ogni caso spero che potremo andare daccordo Ahahah ho avuto una sensazione simile anche io, sono sicuro che andremo d'accordo pure se siamo in casate distinte, peccato che non possiamo collaborare... eh non conosco il tuo amico Perico...in realtà non conosco nessuno a parte un poliziotto distratto che vive vicino casa mia... a volte dice sciocchezze tipo che in passato era un pokemon, che burlone XD 4 minuti fa, BlackGold ha scritto: E dall'ambizione di vit.. Ehm, si esatto. Buona iniziativa anche a te Ahahah divertiti anche tu! 4 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Non ti preoccupare @Alemat, adesso facciamo gruppetto con gli altri e ci beviamo una tazza di cioccolata calda davanti al camino, tanto noi abbiamo il dormitorio vicino alle cucine... Sappiamo come prenderci del cibo extra Sì signorina, la raggiungo subito XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Una tazza di cioccolata calda con panna anche per @RoseRed Mi unisco, Dottoressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Uhm... Mi spiace. Scusa @Giove0 Tanto in futuro vedrete il male che vi porteranno quei mezzi draghi 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Di chi staresti parlando? Di voi viscidi serpenterba Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Ahahah ho avuto una sensazione simile anche io, sono sicuro che andremo d'accordo pure se siamo in casate distinte, peccato che non possiamo collaborare... eh non conosco il tuo amico Perico...in realtà non conosco nessuno a parte un poliziotto distratto che vive vicino casa mia... a volte dice sciocchezze tipo che in passato era un pokemon, che burlone XD Mi sapresti dire come si chiama questo poliziotto? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Tanto in futuro vedrete il male che vi porteranno quei mezzi draghi Di voi viscidi serpenterba Me ne ricorderò... E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi e Giove0 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 @Giove0 @IlPerico ragazzuoli, siamo della stessa casata, prestare attenzione, non perdetevi in futili battibecchi con casate inutili, suvvia E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Di voi viscidi serpenterba Così aumenti del 250% le possibilità di inimicarteli, te lo dico bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Buonasera, cos’è questo trambusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 Adesso, Tatsumi ha scritto: @Giove0 @IlPerico ragazzuoli, siamo della stessa casata, prestare attenzione, non perdetevi in futili battibecchi con casate inutili, suvvia Io non sto affatto battibeccando, io sto solo cercando di non inimicarmi nessuno e di essere gentile E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 gennaio, 2021 Condividi Inviato 17 gennaio, 2021 4 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Mi perdoni Miss @Dott.ssa_Drapion, non intendevo recarle disturbo, avevo solo pensato che, avendo ancora un'pó di tempo, potessi iniziare a cercarmi un posto tranquillo Comunque se c'è ancora posto, verrei a prendere volentieri una tazza di caffè ma certo, tanto basta desiderarlo e puff! compaiono tazze di cioccolata calda per tutti ( poveri elfi... domani gli regalerò un calzino per il disturbo) E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e Silvercenturion 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati