Mr.Sparkling Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 8 minuti fa, IlPerico ha scritto: *il ragazzo fa un cenno a suicune, che capisce e si sposta, venendo colpito appena dalla mossa nemica, per poi contrattaccare con geloraggio* Brionne subisce un gran colpo sta per cadere... ma poi inizia a brillare, e a diventarebpiù grande... si è evoluta in primarina Adesso, IlPerico ha scritto: @SparkSurfer tutto bene? Devo prendere la tua immobilità come forfeit? Scusa, sto giocando a US e stavo catturando un ho-oh popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Una lotta Chi contro chi? 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: @SparkSurfer tutto bene? Devo prendere la tua immobilità come forfeit? È il troppo rognone XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Brionne subisce un gran colpo sta per cadere... ma poi inizia a brillare, e a diventarebpiù grande... si è evoluta in primarina Bene bene bene... Un'evoluzione in mezzo alla lotta eh? Cosa rara... *fa un cenno a suicune che si allontana e fa brillare il corno sulla sua fronte* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Chi contro chi? È il troppo rognone XD Perico e Spark Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Bene bene bene... Un'evoluzione in mezzo alla lotta eh? Cosa rara... *fa un cenno a suicune che si allontana e fa brillare il corno sulla sua fronte* Fissa bonnie (soprannome di primarina) come paralizzato, ma lei sa cosa fare e attacca con canto effimero popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, SparkSurfer ha scritto: Fissa bonnie (soprannome di primarina) come paralizzato, ma lei sa cosa fare e attacca con canto effimero *fa un cenno a suicune che si lancia nel mezzo della mossa, che lo rinvigorisce anzichè danneggiarlo* Vedi... Devi sapere che io vengo da unima come questo esemplare di suicune, e per questo suicune ha l'abilità assorbacqua. Grazie per la cura! *suicune si lancia in una metaltestata contro primarina* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Attenti a non bagnarmi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 (modificato) 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: *fa un cenno a suicune che si lancia nel mezzo della mossa, che lo rinvigorisce anzichè danneggiarlo* Vedi... Devi sapere che io vengo da unima come questo esemplare di suicune, e per questo suicune ha l'abilità assorbacqua. Grazie per la cura! *suicune si lancia in una metaltestata contro primarina* Bonnie subisce il colpo e non sembra messa bene, ma si rialza e colpisce con un forza lunare di potenza devastante Modificato 2 febbraio, 2021 da SparkSurfer popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 (modificato) 5 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Bonnie subisce il colpo e non sembra messa bene, ma si rialza e colpisce con un forza lunare di potenza devastante *suicune viene colpito e si allontana* Mossa molto forte, ma suicune possiede una assault vest, che aumenta la sua difesa speciale rendendo però inutili le mosse non offensive. *suicune lancia raggiaurora contro primarina* Modificato 2 febbraio, 2021 da IlPerico bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: *suicune viene colpito e si allontana* Mossa molto forte, ma suicune possiede una assault vest, che aumenta la sua difesa speciale rendendo inutili le mosse non offensive. *suicune lancia raggiaurora contro primarina* *Bonnie non sopporta il colpo e va KO. Le prepara subito un revitalizzante e la rimette in sesto. Poi prende dalla borsa un pokegiolo iride, glielo da e inizia a spazzolargli i capelli scompigliati* Va tutto bene Bonnie, hai lottato benissimo e ti sei pure evoluta. Complimenti @IlPerico, sei un bravo allenatore, ma non credere che sia finita! (ma per un po' in verità sì XD, facciamo che una lotta a settimana basta) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 13 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Perico e Spark Per la supremazia della loro casa o per chi deve mangiare il rognone in mensa ?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, SparkSurfer ha scritto: *Bonnie non sopporta il colpo e va KO. Le prepara subito un revitalizzante e la rimette in sesto. Poi prende dalla borsa un pokegiolo iride, glielo da e inizia a spazzolargli i capelli scompigliati* Va tutto bene Bonnie, hai lottato benissimo e ti sei pure evoluta. Complimenti @IlPerico, sei un bravo allenatore, ma non credere che sia finita! (ma per un po' in verità sì XD, facciamo che una lotta a settimana basta) Devo dire che te la cavi. Se non avessi avuto un suicune "vecchio stampo" con assorbacqua non avrei resistito. Se posso darti un consiglio prova a sfruttare di più gli strumenti. Facendo due rapidi calcoli con uno strumento apposito salta fuori che con un boost del 20% sul forza lunare e mi avresti battuto 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per la supremazia della loro casa o per chi deve mangiare il rognone in mensa ?XD Nessuno dei due. Era solo una sfida sportiva. A proposito: chiunque dovesse riuscire a battere me e suicune entro la fine della sfida delle case riceverà una rarissima lastra a scelta, visto che possiedo una copia di ciascuna E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Chi vuole lottare con me? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 minuti fa, IlPerico ha scritto: Devo dire che te la cavi. Se non avessi avuto un suicune "vecchio stampo" con assorbacqua non avrei resistito. Se posso darti un consiglio prova a sfruttare di più gli strumenti. Facendo due rapidi calcoli con uno strumento apposito salta fuori che con un boost del 20% sul forza lunare e mi avresti battuto Nessuno dei due. Era solo una sfida sportiva. A proposito: chiunque dovesse riuscire a battere me e suicune entro la fine della sfida delle case riceverà una rarissima lastra a scelta, visto che possiedo una copia di ciascuna Ah ecco XD Uhhh mi viene voglia di provare ma prima devo studiare le tue lotte fin ora Adesso, Riolu007 ha scritto: Chi vuole lottare con me? La faccina mi dice male so no grazie XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Chi vuole lottare con me? Io! Se vincerai contro me e suicune ti darò una lastra a scelta ovviamente, perché una promessa è una promessa bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Io! Se vincerai contro me e suicune ti darò una lastra a scelta ovviamente, perché una promessa è una promessa Posso usare ghigliottina + zoomlente, vero? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, Riolu007 ha scritto: Posso usare ghigliottina + zoomlente, vero? Ovvio, ma prima fammi sistemare mosse e strumento di suicune *da una luminpolvere a suicune* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Aspettate che prendo il quaderno per gli appunti e i pop corn e il pikachu medico per dopo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Ovvio, ma prima fammi sistemare mosse e strumento di suicune *da una luminpolvere a suicune* Ok, non la uso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ok, non la uso Lottiamo lo stesso o lasci proprio perdere? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Lottiamo lo stesso o lasci proprio perdere? Lottiamo lottiamo. Vai Raichu! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Lottiamo lottiamo. Vai Raichu! *cambia strumento con una bacca* Vai suicune! *suicune usa sgranocchio* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: *cambia strumento con una bacca* Vai suicune! *suicune usa sgranocchio* Come è finita la lotta col preside @SparkSurfer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Come è finita la lotta col preside @SparkSurfer? Battuto con una metaltestata seguita da raggiaurora bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 3 minuti fa, IlPerico ha scritto: *cambia strumento con una bacca* Vai suicune! *suicune usa sgranocchio* Raichu evita e colpisci con surf! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati