PageOfLight Inviato 9 febbraio, 2021 Condividi Inviato 9 febbraio, 2021 *entra* Buonaser... *si accorge che non c'è nessuno* Beh, se non c'è nessuno tanto meglio. *va a sedersi su un divanetto e si mette a parlare in una ricetrasmittente* Si, ovvio che l'ho tenuto d'occhio. No, nulla di sospetto, sembra gentile. Quindi dici che sei sicuro? In tal caso ok.... Alla prossima! Oh, e già che ci sei riesci a girarmi Shrek 2? Ho visto il primo qualche giorno fa e ora devo vedere il sequel per forza! *mette via la radio e si mette delle cuffiette per la musica* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Niente pasticcio oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 8 minuti fa, Benz ha scritto: Niente pasticcio oggi? Please nooooo... mangiatelo te e @SparkSurfer solo Mi sa che voi state inventando ua ball che crea pasticcio di rognone per la prova XD 15 ore fa, IlPerico ha scritto: *entra* Buonaser... *si accorge che non c'è nessuno* Beh, se non c'è nessuno tanto meglio. *va a sedersi su un divanetto e si mette a parlare in una ricetrasmittente* Si, ovvio che l'ho tenuto d'occhio. No, nulla di sospetto, sembra gentile. Quindi dici che sei sicuro? In tal caso ok.... Alla prossima! Oh, e già che ci sei riesci a girarmi Shrek 2? Ho visto il primo qualche giorno fa e ora devo vedere il sequel per forza! *mette via la radio e si mette delle cuffiette per la musica* Guarda che ti osservo sempre io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Please nooooo... mangiatelo te e @SparkSurfer solo Mi sa che voi state inventando ua ball che crea pasticcio di rognone per la prova XD Guarda che ti osservo sempre io Ahhhahah potrebbe essere un’idea la pasticcio di rognone ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Ahhhahah potrebbe essere un’idea la pasticcio di rognone ball S esisterà mai mi occupero personalmente di distruggerne la produzione sappilo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: S esisterà mai mi occupero personalmente di distruggerne la produzione sappilo XD Ma no! Ti voglio come capo-produttrice xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 5 minuti fa, Benz ha scritto: Ma no! Ti voglio come capo-produttrice xD Ah ah io giorno che sarò capo produttrice di una cosa cosi amerò i pikachu TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah io giorno che sarò capo produttrice di una cosa cosi amerò i pikachu Ma tu in fondo li ami u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Ma tu in fondo li ami u_u Molto molto molto in fondo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Molto molto molto in fondo u.u Ti va un po’ di rognone solo io e te? U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 Ma andate a lavorare invece di cincischiare qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Guarda che ti osservo sempre io O-oh. Ciao... Non fare caso a ciò che ho detto, eh? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2021 Condividi Inviato 10 febbraio, 2021 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma andate a lavorare invece di cincischiare qua Troppo severo sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Buonasera! Che calma oggi... Meglio così, più torta per me. *tira fuori una torta da una borsa e la appoggia sul tavolo, per poi tagliarsi una fetta* Ecco qui. Visto che non c'è nessuno me la finirò tutta... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 5 minuti fa, IlPerico ha scritto: Buonasera! Che calma oggi... Meglio così, più torta per me. *tira fuori una torta da una borsa e la appoggia sul tavolo, per poi tagliarsi una fetta* Ecco qui. Visto che non c'è nessuno me la finirò tutta... Me né prenderò un po’ uwu *sorride* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 On 10/2/2021 at 13:48, Franzini ha scritto: Ti va un po’ di rognone solo io e te? U.u Ma anche no scusa XD quando mangero rognone amerò i pikachu On 10/2/2021 at 14:14, IlPerico ha scritto: O-oh. Ciao... Non fare caso a ciò che ho detto, eh? Ma no tranquillo manco ti ho sentito Spoiler 8 minuti fa, IlPerico ha scritto: Buonasera! Che calma oggi... Meglio così, più torta per me. *tira fuori una torta da una borsa e la appoggia sul tavolo, per poi tagliarsi una fetta* Ecco qui. Visto che non c'è nessuno me la finirò tutta... C'è lamtorta? Dammene una fetta XD Nooooooooo...non finche esistero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma anche no scusa XD quando mangero rognone amerò i pikachu Ma no tranquillo manco ti ho sentito Apri contenuto nascosto C'è lamtorta? Dammene una fetta XD Nooooooooo...non finche esistero Allora ci mangiamo qualcos’altro? Uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma no tranquillo manco ti ho sentito Meglio così Meglio stare più attento la prossima volta... 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: C'è lamtorta? Dammene una fetta XD Ecco qui! *taglia una fetta di torta al mascarpone e la porge ad espy* Come va? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 On 10/2/2021 at 13:48, Franzini ha scritto: Ti va un po’ di rognone solo io e te? U.u Mi aggiungo al Buffet ! E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Meglio così Meglio stare più attento la prossima volta... Ecco qui! *taglia una fetta di torta al mascarpone e la porge ad espy* Come va? Ma si ttanquillo,io mica ti osservo....forse Grazieeee dopo tanto rognone una buona torta ci voleva Bene dai stiamo finalmente facendo funzionate tutto per la prova ,te che mi dici? Adesso, _FranciX_ ha scritto: Mi aggiungo al Buffet ! Allora guardavmi faccio da parte e fate una cenetta solo voi due XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si ttanquillo,io mica ti osservo....forse Grazieeee dopo tanto rognone una buona torta ci voleva Bene dai stiamo finalmente facendo funzionate tutto per la prova ,te che mi dici? Allora guardavmi faccio da parte e fate una cenetta solo voi due XD A tu non vieni? Fai come ti pare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 9 minuti fa, _FranciX_ ha scritto: A tu non vieni? Fai come ti pare ... Io vengo solo se per me niente rognone XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Io vengo solo se per me niente rognone XD Puzzi di rognone espy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Puzzi di rognone espy Ma basta dire che puzzo puzzo d interiora XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 12 febbraio, 2021 Condividi Inviato 12 febbraio, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma basta dire che puzzo puzzo d interiora XD Io non ho detto niente Spoiler pss... manteniamo il segreto Benz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati