Alemat Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 5 minuti fa, IlPerico ha scritto: Capisco. Io non ho poteri molto sviluppati, infatti non posso dire di essere qui solo per imparare la magia... Cosa dovresti imparare qui? E cosa intendi per poteri non molto sviluppati? 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ti consiglio di iniziare da difesa contro le arti oscure o incantesimi Sto facendo pratica in questo momento, l'unica cosa che mi riesce è l'incantesimo di disarmo. *prova l'incantesimo ma gli salta la bacchetta. Raccoglie la bacchetta da terra* Beh, una volta su due mi riesce.... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Cosa dovresti imparare qui? E cosa intendi per poteri non molto sviluppati? Per non molto sviluppati intendo che sono quasi completamente incapace di fare incantesimi. Diciamo che sono quasi un magono, ma che a differenza loro so fare quantomeno un minimo di magie. Per quanto riguarda il perché io sia qui ritengo che non sia una questione che possa riguardarti. Ti prego di non offenderti però. Semplicemente non voglio e non posso parlarne bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 14 minuti fa, IlPerico ha scritto: Capisco. Io non ho poteri molto sviluppati, infatti non posso dire di essere qui solo per imparare la magia... Sei qui per fare castelli di sabbia? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Cosa dovresti imparare qui? E cosa intendi per poteri non molto sviluppati? Sto facendo pratica in questo momento, l'unica cosa che mi riesce è l'incantesimo di disarmo. *prova l'incantesimo ma gli salta la bacchetta. Raccoglie la bacchetta da terra* Beh, una volta su due mi riesce.... è già un incantesimo complesso per uno del tuo livello, ti consiglio di iniziare con uno tra lumus e wingardium leviosa Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Sei qui per fare castelli di sabbia? No, anche se so fare anche quelli bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: No, anche se so fare anche quelli Ma perché sei qua? Qualcosa mi dice che c’entra il tuo amico. Io sono qua per studiare la magia e non sono assolutissimamente un agente segreto, no. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 6 minuti fa, IlPerico ha scritto: Per non molto sviluppati intendo che sono quasi completamente incapace di fare incantesimi. Diciamo che sono quasi un magono, ma che a differenza loro so fare quantomeno un minimo di magie. Per quanto riguarda il perché io sia qui ritengo che non sia una questione che possa riguardarti. Ti prego di non offenderti però. Semplicemente non voglio e non posso parlarne Sei troppo misterioso. Mi spiace per la tua condizione, immagino non sia stato facile essere un semi magono. 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: è già un incantesimo complesso per uno del tuo livello, ti consiglio di iniziare con uno tra lumus e wingardium leviosa Mmmh ok 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ma perché sei qua? Qualcosa mi dice che c’entra il tuo amico. Io sono qua per studiare la magia e non sono assolutissimamente un agente segreto, no. Ehi tu! Ti ho visto sai?? Stavi saltando sul mio letto nella tana e mi hai disordinato tutto! Grrrr VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Ma perché sei qua? Qualcosa mi dice che c’entra il tuo amico. Io sono qua per studiare la magia e non sono assolutissimamente un agente segreto, no. Perchè il mio amico dovrebbe centrarci? Non è che perché conosco lui sono un poliziotto o simili. Sono solo un ragazzo che studia in una scuola di magia perché possiede poteri magici, per quanto deboli essi siano bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ehi tu! Ti ho visto sai?? Stavi saltando sul mio letto nella tana e mi hai disordinato tutto! Grrrr Ehm... scusa. Menomale che non ha ancora notato che gli ho nascosto il dentifricio sotto il cuscino XD Adesso, IlPerico ha scritto: Perchè il mio amico dovrebbe centrarci? Non è che perché conosco lui sono un poliziotto o simili. Sono solo un ragazzo che studia in una scuola di magia perché possiede poteri magici, per quanto deboli essi siano Non so se fidarmi. Sei pur sempre un corvoscuro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Sei troppo misterioso. Mi spiace per la tua condizione, immagino non sia stato facile essere un semi magono. Grazie bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 (modificato) "Dopo essermi riposato per 1 ora dalla fine delle lezioni decido di andare in cortile per allenarmi con i miei Pokémon" Ok Gallade per evitare danni inutili ed eventuali sospensioni () mira quei manichini per gli incatesimi confundus Usa LACERAZIONE! Modificato 18 gennaio, 2021 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 24 minuti fa, RoseRed ha scritto: *Alza le spalle rivolta a Benz come a dirgli di non preoccuparsi dei commenti altrui...spera di poter finire il frugale pasto* Giustamente! Ignorare è il primo passo saggio da fare in questi casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 33 minuti fa, IlPerico ha scritto: Voi studiate? Io personalmente non ne ho molto bisogno, però quasi quasi do una ripassata con voi se non vi spiace Leggere mi aiuta soprattutto a rilassarmi "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, LuckyTia ha scritto: "Dopo essersi riposato per 1 ora dalla fine delle lezioni decido di andare in cortile per allenarmi con i miei Pokémon" Ok Gallade per evitare danni inutili ed eventuali sospensioni () mira quei manichini per gli incatesimi confundus Usa LACERAZIONE! Bel gallade! Ti va una lotta 1v1? è da un po che non mi alleno con questo tipo di cose bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Bel gallade! Ti va una lotta 1v1? è da un po che non mi alleno con questo tipo di cose Per me è ok ma cerchiamo di andarci piano per evitare danni collaterali (ripeto non voglio sospensioni lol) Spoiler Inoltre sarebbe meglio non prolungare la lotta fino al KO il mio gallade altrimenti diventa competitivo ed è difficile calmarlo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ehm... scusa. Menomale che non ha ancora notato che gli ho nascosto il dentifricio sotto il cuscino XD Parla più ad alta voce, siamo compagni di stanza non dovremmo avere segreti... comunque non farlo più 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non so se fidarmi. Sei pur sempre un corvoscuro Dovresti avere meno pregiudizi sugli altri studenti, possiamo tranquillamente essere amici fra le diverse casate. . 3 minuti fa, IlPerico ha scritto: Grazie VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Parla più ad alta voce, siamo compagni di stanza non dovremmo avere segreti... comunque non farlo più Ma io non ho segreti , faccio solo qualche scherzetto, ho l’abilità burla XD E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Parla più ad alta voce, siamo compagni di stanza non dovremmo avere segreti... comunque non farlo più Dovresti avere meno pregiudizi sugli altri studenti, possiamo tranquillamente essere amici fra le diverse casate. . Ben detto! Basta pregiudizi! Qui siam tutti corretti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, LuckyTia ha scritto: Per me è ok ma cerchiamo di andarci piano per evitare danni collaterali (ripeto non voglio sospensioni lol) Nascondi contenuto Inoltre sarebbe meglio non prolungare la lotta fino al KO il mio gallade altrimenti diventa competitivo ed è difficile calmarlo Non penso che ci saranno problemi. *prende il pc, digita un paio di cose e riceve una ultra ball* Vieni fuori staraptor! *uno staraptor cromatico esce dalla ball e si prepara alla lotta* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Dovresti avere meno pregiudizi sugli altri studenti, possiamo tranquillamente essere amici fra le diverse casate. Dillo a @Giove0 , @LuckyTia e @ChristmasGhost . Un po’ di rivalità ci vuole Questa discussione ha 17 seguaci, che cosa insopportabile E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Ma quanta gente in questa Sala! Ciao a tutti studenti, mi presento. Sono Indigo, il fondatore della Casa Corvoscuro! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Silvercenturion e Riolu007 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Indigo ha scritto: Ma quanta gente in questa Sala! Ciao a tutti studenti, mi presento. Sono Indigo, il fondatore della Casa Corvoscuro! Buon pomeriggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, Indigo ha scritto: Ma quanta gente in questa Sala! E menomale che gli assembramenti sono vietati... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 Adesso, IlPerico ha scritto: Non penso che ci saranno problemi. *prende il pc, digita un paio di cose e riceve una ultra ball* Vieni fuori staraptor! *uno staraptor cromatico esce dalla ball e si prepara alla lotta* E si va boys! Gallade è il momento di mangiare pollo allo spiedo! Usa DANZASPADA! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 gennaio, 2021 Condividi Inviato 18 gennaio, 2021 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ma quanta gente in questa Sala! Ciao a tutti studenti, mi presento. Sono Indigo, il fondatore della Casa Corvoscuro! Indigo, quanto tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati