Milotales Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Il titolo dice tutto, però vi spiego: ho aperto questa discussione perché sto cercando di metter su una squadra di Pokémon maestosi (oltre che forte, e sopratutto senza leggendari). Ho già Ninetales, Milotic, Gengar e Bayleef. Se volete lasciate pure qualche commento o qualche dritta sul mio team, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Jolteon. Ampharos non mi pare così 'maestoso',ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 io direi di usare jolteon per la sua velocità ,poi bayleef non so se ci andrebbe bene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Maxer 6 un mito, Ampharos è decisamente epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ampharos è più "simpatico" che maestoso. :oJolteon, anche se piccolo, fa la sua figura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Jolteon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ampharos :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabbo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Ampharos assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milotales Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 O Stunfisk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 C'è, lui non è maestoso? :oGuardalo. La quintessenza della maestosità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Mai sentito parlare di Electivire? Se non è maestoso e meraviglioso lui, non so chi lo sia. Jolteon non è di certo maestoso, anche se è molto forte e veloce. Oppure Manectrike. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 bo li di maestosi ci vedo solo ninetales e milotic un'erba maestoso a mio parere e torterra : solenne con una foresta sul guscio e' troppo bello, invece gengar si' e' stupendo a me piace un sacco pero' missmagius a mio parere e piu' maestoso come spettro, invece come elettro ( ampharos e jolteon non sono affatto maestosi ) ti consiglio : electivire o luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Sono tutti e 2 bei pkmn ma preferisco ampharos, è uno dei miei Pokèmon preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Jolteon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Jolty è più forte ma Amphy non ha prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 assolutamente ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 ampharos Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 ti consiglio Ampharos ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Guarda se proprio vuoi fare una squadra "MAESTOSA" i pokemon che hai scelto non lo sono piu di tanto a parte Milotic e Ninetales.. percio di consiglio: Di tipo maestosi sono : serperior, lilligant sawusbuck Di tipo maestosi sono : mismagius frollas jellicent Di tipo maestosi sono : manetric luxray zebstrika lanturnAltri pokemon maestosi : . anche .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io direi Ampharos, anche perché secondo me ha una scelta di mosse più vasta... poi è più maestoso do Jolteon ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io consiglierei ampharos puo imparare mosse di vario tipo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Jolteon!! Anche perché penso che la mia firma parli da sola Sul serio, non lo dico solo perché mi piace esteticamente, Jolteon è dotato di grande velocità e attacco speciale, se gli dai lo strumento focalnastro poi, fa scintille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.