Vai al commento

Jolteon o Ampharos?

Milotales

Post raccomandati

Il titolo dice tutto, però vi spiego: ho aperto questa discussione perché sto cercando di metter su una squadra di Pokémon maestosi (oltre che forte, e sopratutto senza leggendari). Ho già  Ninetales, Milotic, Gengar e Bayleef. Se volete lasciate pure qualche commento o qualche dritta sul mio team, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bo li di maestosi ci vedo solo ninetales e milotic un'erba maestoso a mio parere e torterra : solenne con una foresta sul guscio e' troppo bello, invece gengar si' e' stupendo a me piace un sacco pero' missmagius a mio parere e piu' maestoso come spettro, invece come elettro ( ampharos e jolteon non sono affatto maestosi ) ti consiglio : electivire o luxray

Link al commento

Guarda se proprio vuoi fare una squadra "MAESTOSA" i pokemon che hai scelto non lo sono piu di tanto :P a parte Milotic e Ninetales.. percio di consiglio:

Di tipo ErbaIC_Big.png maestosi sono :Ani497MS.gif serperior, Ani549MS.gif lilligant Ani586MS.gif sawusbuck

Di tipo SpettroIC_Big.png maestosi sono : Ani429MS.gif mismagius Ani478MS.gif frollas Ani593MS.gif jellicent

Di tipo ElettroIC_Big.png maestosi sono : Ani310MS.gif manetric Ani405MS.gif luxray Ani523MS.gif zebstrika Ani171MS.gif lanturn

Altri pokemon maestosi : . anche 078MS.png..Ani637MS.gif148MS.pngAni334MS.gifAni230MS.gif510MS.pngAni430MS.gifAni053MS.gifAni277MS.gif

Link al commento

Jolteon!! Anche perché penso che la mia firma parli da sola ^^ Sul serio, non lo dico solo perché mi piace esteticamente, Jolteon è dotato di grande velocità  e attacco speciale, se gli dai lo strumento focalnastro poi, fa scintille :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...