Taka Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: nessun tipo erba in questo evento? Non è ancora il momento, ma vi prometto che vi farò odiare i miei pokemon di tipo erba uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 6 minuti fa, Darki ha scritto: L'ultima bambola è stata rilasciata! Si trattava di un Blacephalon Animato, disponibile in 10 copie al prezzo di 4 PokéPoints. Si conclude così il nostro evento di Carnevale! Speriamo che le bambole siano state di vostro gradimento, ci vediamo alla prossima! 2 minuti fa, Taka ha scritto: Sono molto felice che buona parte delle doll a tema vi siano piaciute. Purtroppo molti personaggi non sono riusciti a comparire, Galar è un po’ lontana... e di sabato non si riescono a trovare molti voli disponibili. speriamo per i prossimi eventi. E' un bel peccato che speravo di mettere Spewpa dato che escono i piccoli coriandoli, perfetta idea di animare per questo carnevale. y_y Però le doll animate sono molto buffe e belle, adoro un sacco l'idea di Oricorio, best ever rispetto a tutte bambole carnevalesche che sono meh y_y" Ma vbb, sarà la prossima allora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Tutte belle e ovviamente ho perso l'ultima... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 Molto molto belle, complimenti a @Taka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 febbraio, 2021 Condividi Inviato 6 febbraio, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Qualcuno lo aveva detto in club tg XD Io ho perso fabia sigh vero manca in effetti Io sono rimasta a 5 pp XD Io fabia sigh Io ho perso fabia ...piango Ma le altre prese Chi? Visto ora XD Era l’unica rimasta. Mi sarebbe piaciuto azzurra ma vabbè. Meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.