Celes Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Salve, Volevo sapere se trasferendo il backup di Animal Crossing sempre con il mio account ma su un'altra Switch, posso poi recuperarlo di nuovo con i nuovi progressi sulla Switch d'origine. Oppure il trasferimento del backup da una Switch all'altra è irreversibile? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Salve, Volevo sapere se trasferendo il backup di Animal Crossing sempre con il mio account ma su un'altra Switch, posso poi recuperarlo di nuovo con i nuovi progressi sulla Switch d'origine. Oppure il trasferimento del backup da una Switch all'altra è irreversibile? Credo che Animal Crossing non supporti il sistema di Backup delle Isole e la possibilità di trasferirle su un'altra console Posso essere smentito certo però, ti consiglio di informarti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 3 minuti fa, Celes ha scritto: Salve, Volevo sapere se trasferendo il backup di Animal Crossing sempre con il mio account ma su un'altra Switch, posso poi recuperarlo di nuovo con i nuovi progressi sulla Switch d'origine. Oppure il trasferimento del backup da una Switch all'altra è irreversibile? il backup è legato al tuo account che puoi trasferire in una switch diversa e a lui sono legati tutti i dati di salvataggio a cui si è fatto il backup, quello che dici tu è tipo creare 2 dati identici in due consolle diverse? (se si non credo sia possibile) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Adesso, Mana ha scritto: Credo che Animal Crossing non supporti il sistema di Backup delle Isole e la possibilità di trasferirle su un'altra console Posso essere smentito certo però, ti consiglio di informarti bene Invece ce l'ha il sistema di backup ma è un sistema a parte che non c'entra con il normale cloud dei dati di salvataggio dell'abbonamento. I dati si possono trasferire ma appunto volevo sapere se il procedimento è irreversibile oppure no. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Invece ce l'ha il sistema di backup ma è un sistema a parte che non c'entra con il normale cloud dei dati di salvataggio dell'abbonamento. I dati si possono trasferire ma appunto volevo sapere se il procedimento è irreversibile oppure no. Ah ^^" Allora non saprei cosa dirti ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: il backup è legato al tuo account che puoi trasferire in una switch diversa e a lui sono legati tutti i dati di salvataggio a cui si è fatto il backup, quello che dici tu è tipo creare 2 dati identici in due consolle diverse? (se si non credo sia possibile) Si, stesso backup e stesso account ma su due console diverse. Servirebbe saperlo per mia sorella. Lei ha un'altra Switch dove vorrebbe trasferire i suoi dati. Il problema è che abbiamo lo stesso gioco digitale e i nostri due account con i nostri dati legati allo stesso gioco. Praticamente giochiamo nella stessa isola. Se lei vuole trasferire i dati di tutta l'isola sull'altra Switch, io e lei non possiamo piú recuperare i nostri salvataggi sulla prima Switch dopo? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 2 minuti fa, Celes ha scritto: Si, stesso backup e stesso account ma su due console diverse. Servirebbe saperlo per mia sorella. Lei ha un'altra Switch dove vorrebbe trasferire i suoi dati. Il problema è che abbiamo lo stesso gioco digitale e i nostri due account con i nostri dati legati allo stesso gioco. Praticamente giochiamo nella stessa isola. Se lei vuole trasferire i dati di tutta l'isola sull'altra Switch, io e lei non possiamo piú recuperare i nostri salvataggi sulla prima Switch dopo? Se condividete lo stesso account in teoria non può essere fatta la cosa, tuttavia se l'account tuo e quello di tua sorella sono due diversi account distinti però sulla stessa console (ovvero uno degli otto creabili) la cosa di "sdoppiare" l'isola potrebbe essere fattibile dato che sono contati come due persone diverse.... tuttavia non sono totalmente sicura della cosa dato che l'isola è condivisibile in ac tramite console.... però credo che qualcosa del genere sia trovabile nelle FAQ del sito ufficiale di AC dato che come caso è molto singolare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Se condividete lo stesso account in teoria non può essere fatta la cosa, tuttavia se l'account tuo e quello di tua sorella sono due diversi account distinti però sulla stessa console (ovvero uno degli otto creabili) la cosa di "sdoppiare" l'isola potrebbe essere fattibile dato che sono contati come due persone diverse.... tuttavia non sono totalmente sicura della cosa dato che l'isola è condivisibile in ac tramite console.... però credo che qualcosa del genere sia trovabile nelle FAQ del sito ufficiale di AC dato che come caso è molto singolare No, abbiamo due account diversi e giochiamo sulla stessa isola. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 14 minuti fa, Celes ha scritto: No, abbiamo due account diversi e giochiamo sulla stessa isola. Mmh purtroppo il savedata di Ac dovrebbe essere legato direttamente a una sola console a dispetto degli account, sulle Faq di Nintendo tratta pure l'eventualità dal passaggio da una console all'altra dei salvataggi e dice che effettuato il passaggio del salvataggio a una nuova console, sulla prima console non dovrebbe restare alcun dato purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 7 minuti fa, Stefano M ha scritto: Mmh purtroppo il savedata di Ac dovrebbe essere legato direttamente a una sola console a dispetto degli account, sulle Faq di Nintendo tratta pure l'eventualità dal passaggio da una console all'altra dei salvataggi e dice che effettuato il passaggio del salvataggio a una nuova console, sulla prima console non dovrebbe restare alcun dato purtroppo Eh infatti l'avevo letto pure io. Se si fa il trasferimento i dati sulla vecchia console vengono rimossi ma non ho trovato da nessuna parte se possono essere recuperati di nuovo dalla console nuova a quella vecchia. Io, giocando alla console vecchia, non vorrei che mi perda tutti i dati dopo il trasferimento visto che comunque l'isola è la stessa. Non voglio rischiare se non ho una risposta certa. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 54 minuti fa, Celes ha scritto: No, abbiamo due account diversi e giochiamo sulla stessa isola. mmh allora non saprei proprio come si comporta la console in questi casi... mmh in caso mi sà che ti conviene spedire loro una emal per spiegare il caso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 48 minuti fa, Celes ha scritto: Eh infatti l'avevo letto pure io. Se si fa il trasferimento i dati sulla vecchia console vengono rimossi ma non ho trovato da nessuna parte se possono essere recuperati di nuovo dalla console nuova a quella vecchia. Io, giocando alla console vecchia, non vorrei che mi perda tutti i dati dopo il trasferimento visto che comunque l'isola è la stessa. Non voglio rischiare se non ho una risposta certa. Eh si purtroppo potrebbe essere un rischio, visto pure che il savedata di AC e diverso dagli altri game e fare un back up a parte dal save sembra difficile visto che per quanto ne so la console lo permette solo in caso di perdita dei dati, si in caso puoi vedere se c'e qualche modo alternativo sicuro per il backup di cui non siamo a conoscenza per avere le spalle coperte prima di provare a fare qualcosa in quel senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 49 minuti fa, Stefano M ha scritto: Eh si purtroppo potrebbe essere un rischio, visto pure che il savedata di AC e diverso dagli altri game e fare un back up a parte dal save sembra difficile visto che per quanto ne so la console lo permette solo in caso di perdita dei dati, si in caso puoi vedere se c'e qualche modo alternativo sicuro per il backup di cui non siamo a conoscenza per avere le spalle coperte prima di provare a fare qualcosa in quel senso Per non rischiare, mia sorella ha detto che puó fare a meno di giocare ad AC sulla console sua, cosí non si perdono i dati. Lei si è trasferita per un periodo e quindi voleva giocarci sulla console nuova, senza peró perdere i suoi dati e quelli miei su quella vecchia dove gioco io. Se non si puó fare, non fa niente e rimaniamo tutto com'è. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 16 febbraio, 2021 Condividi Inviato 16 febbraio, 2021 1 ora fa, Celes ha scritto: Per non rischiare, mia sorella ha detto che puó fare a meno di giocare ad AC sulla console sua, cosí non si perdono i dati. Lei si è trasferita per un periodo e quindi voleva giocarci sulla console nuova, senza peró perdere i suoi dati e quelli miei su quella vecchia dove gioco io. Se non si puó fare, non fa niente e rimaniamo tutto com'è. Si probabilmente è la cosa migliore visto che Ac sull'aspetto del salvataggio e della gestione delle isole non è affatto funzionale e non rischiare se non si trovano soluzioni sicure rimane la via più conveniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Ciao @Celes, hai risolto o hai ancora bisogno della discussione? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 1 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2021 @Kabe No, si puó anche chiudere, grazie. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Perfetto chiudo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.