Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 [spoiler]http://youtu.be/DNZKxp8dNSc SALUTI A TUTTI GLI SCIMMIATI DELLE COMMUNITY DI POKEMON AHAHAHAHHAA[spoiler]http://youtu.be/4MtsbKOMm9Q All'inizio pensavo fosse un gioco per pischelli, invece è molto più profondo e strategico di quello che uno può pensare.Cioè ok sono olderrimi ma mi hanno fatto crepare AHAHAHAHAHHAHAHA X°°°DIo lo prendo come un insulto btw il primo video, non pensate?Credits: TheOne, Lenis LORO VANNO SEMPRE IN PICCOLO
Prince Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 No no no aiutatemi hahahahahahaahhaha"Fosse un gioco per pischelli"Cit.
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 hahahahaha incredibile! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Light Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Già il termine "pischelli" me lo son dovuto cercare su internet, perché di dialetti non capisco nulla ;__;/me ignorante
Hydrogen Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 /me conforta LightNon ti preoccupare Light, anche io ho sentito questa parola milioni di volte senza saperne il significato. LOLQualche gentile anziano ce lo spiega? "
Frablue Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 /me conforta LightNon ti preoccupare Light, anche io ho sentito questa parola milioni di volte senza saperne il significato. LOLQualche gentile anziano ce lo spiega? "Pischello = ragazzo, bimbo, qualcosa del genere
Pan22 Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 Che squallida trovata pubblicitaria. La parola (?) '' pischelli '' mi fa solo venir voglia di piangere (scimmiati invece non sò manco che vuol dire), e il tizio dello spot mi sembra convinto di quel che dice quanto io ad una interrogazione di inglese. Pensano davvero di avvicinare gli adolescenti ai Pokèmon con questa roba?!(ricordate: per essere adolescente devi prima essere umano. NON sono ammessi tizi con un quoziente intellettivo a singola cifra)Ma chissà , magari sono scettico io, magari questa '' cosa'' aiuterà davvero le vendite. In fondo di submani al mondo ce ne sono sempre più di quanto si pensa.
Frances Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 AHAHAHAH pischelli. Comunque no, non ci credo che l'ha trovato un bel gioco e strategico (?), ci prende per il bip D:
Buizel Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 pischelli in dialetto calabrese è sinonimo di bimbiminchia...o comunque di bambino piccolo viziato
Buizel Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 Moderiamoci, però scusami tanto...mi dispiace,hai ragione....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.