Lilon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 [spoiler]http://youtu.be/DNZKxp8dNSc SALUTI A TUTTI GLI SCIMMIATI DELLE COMMUNITY DI POKEMON AHAHAHAHHAA[spoiler]http://youtu.be/4MtsbKOMm9Q All'inizio pensavo fosse un gioco per pischelli, invece è molto più profondo e strategico di quello che uno può pensare.Cioè ok sono olderrimi ma mi hanno fatto crepare AHAHAHAHAHHAHAHA X°°°DIo lo prendo come un insulto btw il primo video, non pensate?Credits: TheOne, Lenis LORO VANNO SEMPRE IN PICCOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 No no no aiutatemi hahahahahahaahhaha"Fosse un gioco per pischelli"Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 hahahahaha incredibile! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Già il termine "pischelli" me lo son dovuto cercare su internet, perché di dialetti non capisco nulla ;__;/me ignorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 piskelly!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 /me conforta LightNon ti preoccupare Light, anche io ho sentito questa parola milioni di volte senza saperne il significato. LOLQualche gentile anziano ce lo spiega? " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 /me conforta LightNon ti preoccupare Light, anche io ho sentito questa parola milioni di volte senza saperne il significato. LOLQualche gentile anziano ce lo spiega? "Pischello = ragazzo, bimbo, qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Pischello è "ragazzo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Lui è scimmiato quasi quanto noi :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Che squallida trovata pubblicitaria. La parola (?) '' pischelli '' mi fa solo venir voglia di piangere (scimmiati invece non sò manco che vuol dire), e il tizio dello spot mi sembra convinto di quel che dice quanto io ad una interrogazione di inglese. Pensano davvero di avvicinare gli adolescenti ai Pokèmon con questa roba?!(ricordate: per essere adolescente devi prima essere umano. NON sono ammessi tizi con un quoziente intellettivo a singola cifra)Ma chissà , magari sono scettico io, magari questa '' cosa'' aiuterà davvero le vendite. In fondo di submani al mondo ce ne sono sempre più di quanto si pensa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 AHAHAHAH pischelli. Comunque no, non ci credo che l'ha trovato un bel gioco e strategico (?), ci prende per il bip D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 pischelli in dialetto calabrese è sinonimo di bimbiminchia...o comunque di bambino piccolo viziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buizel Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Moderiamoci, però scusami tanto...mi dispiace,hai ragione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Pischelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.