Yamiso Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Interessante il tutto, peccato che arrivi nelle mie mani tra due anni, devo controllare l’hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Questo gioco ha un potenziale enorme. Se lo sfrutteranno potrebbe diventare il miglior gioco Pokémon in assoluto E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylveon93ita Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 anche io ho avuto questa idea io ho pensato che Cyrus che era entrato nel mondo distorto sia caduto in un ultravarco apparso nel mondo di Ghiratina. Per poi risvegliarsi nella Sinnoh feudale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 1 ora fa, Benz ha scritto: Interessante il tutto, peccato che arrivi nelle mie mani tra due anni, devo controllare l’hype Si infatti meglio non pensarci troppo o c'è da impazzire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Un dubbio che forse era scontato. Ma il completamento del pokedex per me è sempre stato cattura il poke e hai automaticamente le info. Se in questa sinnoh feudale non fosse così? Cioè della serie che per avere le info devi non solo catturare il poke ma pure trascorre del tempo nel suo habitat per scoprire le abitudini e comportamenti. Allora si che sarebbe un completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 18 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Un dubbio che forse era scontato. Ma il completamento del pokedex per me è sempre stato cattura il poke e hai automaticamente le info. Se in questa sinnoh feudale non fosse così? Cioè della serie che per avere le info devi non solo catturare il poke ma pure trascorre del tempo nel suo habitat per scoprire le abitudini e comportamenti. Allora si che sarebbe un completare il pokedex Speriamo sia così o qualcosa di simile, altrimenti trovo inutile fare un gioco in parallelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 20 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Speriamo sia così o qualcosa di simile, altrimenti trovo inutile fare un gioco in parallelo. Lo spero anch’io. Avrebbe una durata del gioco molto più longevo e consono al completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 44 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Un dubbio che forse era scontato. Ma il completamento del pokedex per me è sempre stato cattura il poke e hai automaticamente le info. Se in questa sinnoh feudale non fosse così? Cioè della serie che per avere le info devi non solo catturare il poke ma pure trascorre del tempo nel suo habitat per scoprire le abitudini e comportamenti. Allora si che sarebbe un completare il pokedex Per catturare i Pokémon all'interno del gioco Leggende Pokémon: Arceus, puoi osservarli per apprendere i loro comportamenti e poi avvicinarti di soppiatto, prendere la mira con la tua Poké Ball e lanciarla! In un'epoca lontana, dovrai catturare e studiare Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh Dal sito ufficiale Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Lo spero anch’io. Avrebbe una durata del gioco molto più longevo e consono al completare il pokedex Mi sto immaginando di andare a prendere le misure di un ryperior E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Per catturare i Pokémon all'interno del gioco Leggende Pokémon: Arceus, puoi osservarli per apprendere i loro comportamenti e poi avvicinarti di soppiatto, prendere la mira con la tua Poké Ball e lanciarla! In un'epoca lontana, dovrai catturare e studiare Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh Dal sito ufficiale 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Mi sto immaginando di andare a prendere le misure di un ryperior Ahahah. Attenti alla doppia incornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 GOTM (Game of the Millennium) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati