Livius Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Sono uno sciocco... Mi ero scordato di presentarmi comunque ciao a tutti, spero di trovarmi bene qui!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Spero che la sindrome di Blue95 non sia contagiosa :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 -3- pure tu! asdBeeeeeeh.... Welk! \(o u o)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Spero che la sindrome di Blue95 non sia contagiosa :CTroppo tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 ...welcome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Tutti così, ciao \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 un'altro.....benvenuto e viva il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Grazie a tutti [/cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benpresentato. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Eh, ormai è una moda presentarsi in ritardo. ROTFL.Comunque, buon proseguimento. \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ahahahahahahah mi sn presentato addirittura prima di te (e me l'ho avevi detto anche tu come fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Ahahahahahahah mi sn presentato addirittura prima di te (e me l'ho avevi detto anche tu come fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Welk! Quanti smemorati >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 -3- pure tu! asdBeeeeeeh.... Welk! \(o u o)/4 xkè Io, Pory, lui e iVale.Cmq. Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Benvenuto! Sei parente di Blue95? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.