Vai al commento



[Settima Prova] Memento ~ Vincitori


Darki

Post raccomandati

Prova-7.png

 

Bentornati studenti! Siamo ormai giunti al termine di Harmonia Houses e delle sue Prove. Per la settima e ultima Prova abbiamo voluto leggere le vostre considerazioni finali in un personalissimo diario e devo dire che, come al solito, non siamo rimasti delusi! Alcuni diari sono stati molto divertenti, altri molto seri e riflessivi ma tutti hanno centrato il segno e ci hanno comunicato i vostri pensieri profondi. 

 

Senza indugiare oltre, andiamo a scoprire la classifica. Ma prima... dobbiamo fare una premiazione inaspettata.

 

Vincitori

 

Vince il Premio Creatività...

Spoiler

Combo!

 

Nonostante il diario in sé non fosse un lavoro da Top 15, non potevamo non premiare la magnifica idea e realizzazione del tuo disegno. 

Ti aggiudichi 10 Punti Casa e 5 PokéPoints! 

 

 

Dal quindicesimo all'undicesimo posto...

Spoiler

MatBig, Alemat, MoonlightUmbreon, Freedom e Lyndon!

 

Vi aggiudicate ben 25 Punti Casa, complimenti!

 

Nonostante non siate in Top10, abbiamo trovato i vostri lavori decisamente meritevoli!

 

Dal decimo al quarto posto...

Spoiler

10° posto a...  SeanFrost!

Si aggiudica ben 55 Punti Casa, complimenti!

 

9° posto a... Orion!

Si aggiudica ben 60 Punti Casa, complimenti!

 

8° posto a... Ozen!

Si aggiudica ben 65 Punti Casa, complimenti!

 

7° posto a... RedHawk!

Si aggiudica ben 70 Punti Casa, complimenti!

 

6° posto a... Icyflame!

Si aggiudica ben 75 Punti Casa, complimenti!

 

5° posto a... PeterPan!

Si aggiudica ben 80 Punti Casa 5 PokéPoints, complimenti!

 

4° posto a... Dragopika22! 

Si aggiudica ben 85 Punti Casa 8 PokéPointscomplimenti!

 

Al terzo posto troviamo...

Spoiler

Kiskeym!

 

Si aggiudica ben 90 Punti Casa10 PokéPoints e 1Punti Fedeltà, complimenti!

 

Il tuo diario è stato tra i più piacevoli da leggere. Sei riuscito a creare un dialogo molto vivo e con una bella ironia tra te e il tuo diario, per non parlare del Kiskeymverse e del toccante finale!

 

Al secondo posto troviamo...

Spoiler

Rosered! 

 

Si aggiudica ben 95 Punti Casa15 PokéPoints e 15 Punti Fedeltà, complimenti!

 

Il tuo è stato un diario molto sincero, intimo e scritto di getto. Abbiamo apprezzato molto che tu abbia espresso le tue inadeguatezze e i tuoi dubbi verso i compagni di Casata e la divisione in giorni ci è sembrata particolarmente azzeccata. Complimenti!

 

E vince la prova...

Spoiler

Ila!

 

Si aggiudica ben 100 Punti Casa20 PokéPoints e 2Punti Fedeltà, complimenti!

 

Un diario ben scritto, potremmo dire da manuale. Da te non ci aspettavamo di meno e si può dire che tu non abbia deluso le aspettative. 

 

Complimenti a tutti i vincitori! Ricordiamo che anche a tutti i partecipanti guadagnano ben 5 Punti Casa e 5 Punti Fedeltà.

A breve verranno consegnati i PokéPoints e i Punti Fedeltà e verranno aggiornate le classifiche di Harmonia Houses per l'ultima volta! Noi ci vediamo nelle prossime ore con le premiazioni finali e il Backstage!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti a tutti, in particolare li voglio fare a @Ila @Kiskeym (grande che vinci il premio per il giocatore migliore) @MatBig @MoonlightUmbreon @SeanFrost e per forza di cose @Combo che oggettivamente doveva avere almeno un premio 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevo, i diari non sono la mia forza. Sono uno tra i miei punti deboli nella scrittura. Ma complimenti a @Ila :cuore:

(Ovviamente anche a tutti gli altri xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che quella di Ila è fatta bene, si divide il diario in quel modo cosa che gli altri non funzionano così, che nab y_y

 

Complimenti a tutti!! Non me l'aspettavo per il premio creatività lmaoooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ad @IcyFlame (per poco :cry:) e a @Combo (ora devo tener fede alla mia promessa, ma lo faccio più tardi XD)

Combo è una vincente XD

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Sapevo che quella di Ila è fatta bene, si divide il diario in quel modo cosa che gli altri non funzionano così, che nab y_y

 

Complimenti a tutti!! Non me l'aspettavo per il premio creatività lmaoooo

Io nemmeno a scuola ero in grado di scrivere decentemente un diario, figuriamoci adesso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:riot:

 

Non mi aspettavo addirittura il terzo posto. Complimenti a Ila e a tutti gli altri in classifica, e una nota di merito allo staff che ha deciso nonostante tutto di premiare il diario @Combo che mi ha fatto morire :asduj1:.

whRlunW.png.79d5fe59abed942dbe0631d079fae4b3.png    TAkxp06.png

 

Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost :cuore:

650813188_Targhettacampione.png.9f5ff1aa682f018baefe7533e889b1b2.png   467828670_Targhettacercatore.png.41199a62e3a21dab602ae20a427fffc9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

> volevo entrare fra i primi quindici

> arrivo quindicesimo

Mi prendete in parola? :fg:

 

Comunque contento per il piazzamento, per i punti portati a casa per la casata con cui ho lavorato davvero bene. Complimenti a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, ottimo! Pensavo che la mia scelta di non suddividere il diario in più giornate mi avrebbe penalizzato molto. Grazie mille! :)

E complimenti a tutti gli altri vincitori (e non, ma che ci hanno provato), soprattutto alle serpi (in particolar modo a @RoseRed perché obiettivamente il suo è stato il diario che mi è piaciuto di più sotto tanti punti di vista), e a @Combo perché quel nabdiario è arte pura! (E grazie a @Dangi per aver gradito il mio ritorno, ma soprattutto per essersi ricordarsi ancora di me dopo tutti questi anni di assenza da PM). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Addio primo posto....è stato bello finchè è durato!:cry::cry::cry:

 

579fa8f9dd0895003a8b484a.png.f72d3163c68707b9c2cd2517256d3044.png

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...