I_dont_care Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 22 minuti fa, ghera900 ha scritto: Quando apri la palestra, c'è un riquadro in alto a destra Shiny non registrato nel pokedex a livello grandi amici richiede 800.000 polvere Del tipo? Latios lo ha già registrato però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 ora fa, I_dont_care ha scritto: Del tipo? Latios lo ha già registrato però. Se apri la palestra, c'è proprio scritto "palestra ex" o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 salve ragazzuoli! non me ne intendo di pokemon go ma avrei qualche domanda: - le possibilità di trovare shiny aumentano catturando più pokemon? - le possibilità di trovare uno shiny aumentano catturando sempre lo stesso pokemon? - ogni quando despawnano i pokemon (per vederne di nuovi)? grazie a chiunque riuscirà a chiarirmi i dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fgpoke Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 3 ore fa, ghera900 ha scritto: Quando apri la palestra, c'è un riquadro in alto a destra Shiny non registrato nel pokedex a livello grandi amici richiede 800.000 polvere Grazie per la risposta! Quindi non conta se nel pokedex ho già registrato latios normale? Speravo in una quantità di polvere di stelle minore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Ragazzi, alcuni pokemon hanno una targhetta in cima a destra nei dati, con una data. Perchè la hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 58 minuti fa, Panda.87 ha scritto: salve ragazzuoli! non me ne intendo di pokemon go ma avrei qualche domanda: - le possibilità di trovare shiny aumentano catturando più pokemon? - le possibilità di trovare uno shiny aumentano catturando sempre lo stesso pokemon? - ogni quando despawnano i pokemon (per vederne di nuovi)? grazie a chiunque riuscirà a chiarirmi i dubbi altra domanda: - i moduli esca e gli e gli aromi aumentano in qualche modo la possibilità di trovare shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: salve ragazzuoli! non me ne intendo di pokemon go ma avrei qualche domanda: - le possibilità di trovare shiny aumentano catturando più pokemon? - le possibilità di trovare uno shiny aumentano catturando sempre lo stesso pokemon? - ogni quando despawnano i pokemon (per vederne di nuovi)? grazie a chiunque riuscirà a chiarirmi i dubbi Ciao - ni, nel senso che ovviamente più pokemon tappi più possibilità hai di trovarlo shiny, però tra aprirlo e non catturalo, e aprirlo e catturalo, non cambia nulla - no - se ci siano stati aggiornamenti ultimamente non lo so, ai tempi delle mappe i pokemon avevano despawn o di mezz'ora o di un' ora (molto più facile la prima delle due possibilità) 41 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Ragazzi, alcuni pokemon hanno una targhetta in cima a destra nei dati, con una data. Perchè la hanno? Dovrebbero essere tutti i pokemon catturati prima del 1/1/19 31 minuti fa, Panda.87 ha scritto: altra domanda: - i moduli esca e gli e gli aromi aumentano in qualche modo la possibilità di trovare shiny? non mi risulta ci sia una % maggiore da aroma/esca P.S. riprendendo la tua domanda di prima...i pokemon da esca despawnano dopo 5 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, 19aloha89 ha scritto: Ciao - ni, nel senso che ovviamente più pokemon tappi più possibilità hai di trovarlo shiny, però tra aprirlo e non catturalo, e aprirlo e catturalo, non cambia nulla - no - se ci siano stati aggiornamenti ultimamente non lo so, ai tempi delle mappe i pokemon avevano despawn o di mezz'ora o di un' ora (molto più facile la prima delle due possibilità) grazie intanto per la risposta. mi sapresti anche dire il tempo per il nuovo spawn dopo aver catturato un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 22 ore fa, Panda.87 ha scritto: grazie intanto per la risposta. mi sapresti anche dire il tempo per il nuovo spawn dopo aver catturato un pokemon? non so aiutarti mi disp...cioè, direi 30min dopo lo spawn del pokemon precedente, ma non ne ho la certezza xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: non so aiutarti mi disp...cioè, direi 30min dopo lo spawn del pokemon precedente, ma non ne ho la certezza xd grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 se con un altro giocatore divento amico fortunato, questa possibilità "scade" alle 00.00 del giorno o resta fino a che non si scambia? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 ragazzi come mai shuckle sta spawnando ovunque oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 13 ore fa, Panda.87 ha scritto: ragazzi come mai shuckle sta spawnando ovunque oggi? È stato rilasciato shiny nell'ultima Pokemon Safari a Singapore o da quelle parti lì, quindi poi messo globale il 20-21 aprile con spawn aumentato Rilasciato anche Lapras shiny, ma niente spawn globale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 2 minuti fa, ghera900 ha scritto: È stato rilasciato shiny nell'ultima Pokemon Safari a Singapore o da quelle parti lì, quindi poi messo globale il 20-21 aprile con spawn aumentato Rilasciato anche Lapras shiny, ma niente spawn globale ah grazie! era giusto una curiosità, anche se non lo troverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Shuckle mi sa che si trova anche più facilmente shiny. Io l'ho trovato. Ragazzi comunque scusate la stupidità ma davvero non mi è chiara questa cosa delle amicizie. Non aumentano a seconda di quanti giorni ci si interagisce? A volte mi sembra che aumentino (non di cuori) 2 volte al giorno, tipo se io apro un pacco aumenta, e poi ne invio uno a mia volta e l'altro giocatore lo apre lo stesso giorno, aumenta di nuovo. Non ci capisco davvero nulla. Io apro un pacco al giorno, a persona, appunto per farmare man mano con i giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Le amicizie possono salire solo una volta al giorno, alla prima interazione. Può essere che siano solo notifiche che arrivano sfalsate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 13 ore fa, I_dont_care ha scritto: Shuckle mi sa che si trova anche più facilmente shiny. Io l'ho trovato. Ragazzi comunque scusate la stupidità ma davvero non mi è chiara questa cosa delle amicizie. Non aumentano a seconda di quanti giorni ci si interagisce? A volte mi sembra che aumentino (non di cuori) 2 volte al giorno, tipo se io apro un pacco aumenta, e poi ne invio uno a mia volta e l'altro giocatore lo apre lo stesso giorno, aumenta di nuovo. Non ci capisco davvero nulla. Io apro un pacco al giorno, a persona, appunto per farmare man mano con i giorni. Per aiutarti, controlla la lista amici: se l avatar dell amico è circondato di un colore azzurro vuol dire che l' interazione del giorno è già stata fatta, se non lo è allora vuol dire che devi ancora farla On 19/4/2019 at 17:47, xavierluca ha scritto: se con un altro giocatore divento amico fortunato, questa possibilità "scade" alle 00.00 del giorno o resta fino a che non si scambia? Dura fino a quando non fai lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 18 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Dura fino a quando non fai lo scambio grazie per la risposta, almeno non faccio tutti lo scambio velocemente senza pensarci Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 On 23/4/2019 at 08:35, 19aloha89 ha scritto: Per aiutarti, controlla la lista amici: se l avatar dell amico è circondato di un colore azzurro vuol dire che l' interazione del giorno è già stata fatta, se non lo è allora vuol dire che devi ancora farla sai che io non ci avevo mai fatto caso a questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 È ancora possibile trovare shuckle shiny o finito l evento addio? E anche gli altri shiny finito l evento sono tornati bloccati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 40 minuti fa, Sabry ha scritto: È ancora possibile trovare shuckle shiny o finito l evento addio? E anche gli altri shiny finito l evento sono tornati bloccati? no puoi sempre trovarli ma la probabilità che siano shiny è più bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 3 ore fa, Sabry ha scritto: È ancora possibile trovare shuckle shiny o finito l evento addio? E anche gli altri shiny finito l evento sono tornati bloccati? Fanno gli eventi a posto per sbloccarli e durante questi aumentano le possibilità di trovarlo shiny. Quando finisce l'evento torna ad avere le normali possibilità di essere trovato shiny in natura. Almeno io so questo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 10 ore fa, xavierluca ha scritto: Fanno gli eventi a posto per sbloccarli e durante questi aumentano le possibilità di trovarlo shiny. Quando finisce l'evento torna ad avere le normali possibilità di essere trovato shiny in natura. Almeno io so questo Quindi a evento finito è raro ma non impossibile! Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 19 minuti fa, Sabry ha scritto: Quindi a evento finito è raro ma non impossibile! Ottimo! Esatto. sarebbe stupido toglierlo finito l'evento Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 ragazzi ma come si può ottenere una pietra sinnoh?! io mi sto dannando. non le trovo né nei pokestop, né lottando ogni giorno, né come ricompensa settimanale. sono sfortunato io!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.