Vai al commento

[Domande/Risposte/Segnalazioni problemi] Pokémon GO


Giansy96

Post raccomandati

salve ragazzuoli! non me ne intendo di pokemon go ma avrei qualche domanda:

- le possibilità di trovare shiny aumentano catturando più pokemon?

- le possibilità di trovare uno shiny aumentano catturando sempre lo stesso pokemon?

- ogni quando despawnano i pokemon (per vederne di nuovi)?

grazie a chiunque riuscirà a chiarirmi i dubbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ghera900 ha scritto:

 

Quando apri la palestra, c'è un riquadro in alto a destra 

 

 

Shiny non registrato nel pokedex a livello grandi amici richiede 800.000 polvere

 

Grazie per la risposta! Quindi non conta se nel pokedex ho già registrato latios normale? Speravo in una quantità di polvere di stelle minore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

salve ragazzuoli! non me ne intendo di pokemon go ma avrei qualche domanda:

- le possibilità di trovare shiny aumentano catturando più pokemon?

- le possibilità di trovare uno shiny aumentano catturando sempre lo stesso pokemon?

- ogni quando despawnano i pokemon (per vederne di nuovi)?

grazie a chiunque riuscirà a chiarirmi i dubbi

altra domanda:

- i moduli esca e gli e gli aromi aumentano in qualche modo la possibilità di trovare shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

salve ragazzuoli! non me ne intendo di pokemon go ma avrei qualche domanda:

- le possibilità di trovare shiny aumentano catturando più pokemon?

- le possibilità di trovare uno shiny aumentano catturando sempre lo stesso pokemon?

- ogni quando despawnano i pokemon (per vederne di nuovi)?

grazie a chiunque riuscirà a chiarirmi i dubbi

Ciao

- ni, nel senso che ovviamente più pokemon tappi più possibilità hai di trovarlo shiny, però tra aprirlo e non catturalo, e aprirlo e catturalo, non cambia nulla

- no

- se ci siano stati aggiornamenti ultimamente non lo so, ai tempi delle mappe i pokemon avevano despawn o di mezz'ora o di un' ora (molto più facile la prima delle due possibilità)

41 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Ragazzi, alcuni pokemon hanno una targhetta in cima a destra nei dati, con una data. Perchè la hanno?

Dovrebbero essere tutti i pokemon catturati prima del 1/1/19

31 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

altra domanda:

- i moduli esca e gli e gli aromi aumentano in qualche modo la possibilità di trovare shiny?

non mi risulta ci sia una % maggiore da aroma/esca

P.S. riprendendo la tua domanda di prima...i pokemon da esca despawnano dopo 5 min

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 19aloha89 ha scritto:

Ciao

- ni, nel senso che ovviamente più pokemon tappi più possibilità hai di trovarlo shiny, però tra aprirlo e non catturalo, e aprirlo e catturalo, non cambia nulla

- no

- se ci siano stati aggiornamenti ultimamente non lo so, ai tempi delle mappe i pokemon avevano despawn o di mezz'ora o di un' ora (molto più facile la prima delle due possibilità)

grazie intanto per la risposta. mi sapresti anche dire il tempo per il nuovo spawn dopo aver catturato un pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Panda.87 ha scritto:

grazie intanto per la risposta. mi sapresti anche dire il tempo per il nuovo spawn dopo aver catturato un pokemon?

non so aiutarti mi disp...cioè, direi 30min dopo lo spawn del pokemon precedente, ma non ne ho la certezza xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

non so aiutarti mi disp...cioè, direi 30min dopo lo spawn del pokemon precedente, ma non ne ho la certezza xd

grazie lo stesso ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ragazzi come mai shuckle sta spawnando ovunque oggi?

 

È stato rilasciato shiny nell'ultima Pokemon Safari a Singapore o da quelle parti lì, quindi poi messo globale il 20-21 aprile con spawn aumentato

Rilasciato anche Lapras shiny, ma niente spawn globale :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ghera900 ha scritto:

 

È stato rilasciato shiny nell'ultima Pokemon Safari a Singapore o da quelle parti lì, quindi poi messo globale il 20-21 aprile con spawn aumentato

Rilasciato anche Lapras shiny, ma niente spawn globale :(

ah grazie! era giusto una curiosità, anche se non lo troverò :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shuckle mi sa che si trova anche più facilmente shiny. Io l'ho trovato.

 

Ragazzi comunque scusate la stupidità ma davvero non mi è chiara questa cosa delle amicizie. Non aumentano a seconda di quanti giorni ci si interagisce? A volte mi sembra che aumentino (non di cuori) 2 volte al giorno, tipo se io apro un pacco aumenta, e poi ne invio uno a mia volta e l'altro giocatore lo apre lo stesso giorno, aumenta di nuovo. 

 

Non ci capisco davvero nulla. Io apro un pacco al giorno, a persona, appunto per farmare man mano con i giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, I_dont_care ha scritto:

Shuckle mi sa che si trova anche più facilmente shiny. Io l'ho trovato.

 

Ragazzi comunque scusate la stupidità ma davvero non mi è chiara questa cosa delle amicizie. Non aumentano a seconda di quanti giorni ci si interagisce? A volte mi sembra che aumentino (non di cuori) 2 volte al giorno, tipo se io apro un pacco aumenta, e poi ne invio uno a mia volta e l'altro giocatore lo apre lo stesso giorno, aumenta di nuovo. 

 

Non ci capisco davvero nulla. Io apro un pacco al giorno, a persona, appunto per farmare man mano con i giorni.

Per aiutarti, controlla la lista amici: se l avatar dell amico è circondato di un colore azzurro vuol dire che l' interazione del giorno è già stata fatta, se non lo è allora vuol dire che devi ancora farla

 

On 19/4/2019 at 17:47, xavierluca ha scritto:

se con un altro giocatore divento amico fortunato, questa possibilità "scade" alle 00.00 del giorno o resta fino a che non si scambia? 

Dura fino a quando non fai lo scambio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/4/2019 at 08:35, 19aloha89 ha scritto:

Per aiutarti, controlla la lista amici: se l avatar dell amico è circondato di un colore azzurro vuol dire che l' interazione del giorno è già stata fatta, se non lo è allora vuol dire che devi ancora farla

sai che io non ci avevo mai fatto caso a questa cosa? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

È ancora possibile trovare shuckle shiny o finito l evento addio?

E anche gli altri shiny finito l evento sono tornati bloccati?:secret:

 

Fanno gli eventi a posto per sbloccarli e durante questi aumentano le possibilità di trovarlo shiny. Quando finisce l'evento torna ad avere le normali possibilità di essere trovato shiny in natura. Almeno io so questo :)

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

Fanno gli eventi a posto per sbloccarli e durante questi aumentano le possibilità di trovarlo shiny. Quando finisce l'evento torna ad avere le normali possibilità di essere trovato shiny in natura. Almeno io so questo :)

Quindi a evento finito è raro ma non impossibile! Ottimo! :amore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ma come si può ottenere una pietra sinnoh?! io mi sto dannando. non le trovo né nei pokestop, né lottando ogni giorno, né come ricompensa settimanale. sono sfortunato io!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...