Vai al commento

[Domande/Risposte/Segnalazioni problemi] Pokémon GO

Giansy96

Post raccomandati

43 minuti fa, Warmachine_destiny ha scritto:

Nei miei smartphone non riesco farlo funzionare,adesso non saprei se deve essere aggiornato però prima funzionava.

Controlla se è da aggiornarlo, prova anche a disinstallare e reinstallare.  Che tipo di problema è? Non si apre,non di carica? O altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Warmachine_destiny ha scritto:

@Sabry ciao non associa il dispositivo che tempo fa funzionava provando tutte le varianti:) grazie per info.

Scusami ma che significa "non associa"? Non te lo fa scaricare? Che modello è il tuo smartphone? Se è "vecchio" forse gli ultimi aggiornamenti lo hanno reso incompatibile...

Link al commento

6 ore fa, Warmachine_destiny ha scritto:

Di solito quando bisogna collegare accessorio al telefono non avviene.

iphone 6s 

Per accessorio intendi il pokemon go plus?

Link al commento

1 ora fa, Warmachine_destiny ha scritto:

@Sabry esatto;)

Hai controllato la compatibilità bluetooth? So che deve essere di un certo tipo ma ora non ricordo...domani se vuoi controllo...anche a ma ha dato problemi ma ho u  Galaxy A5

Link al commento

10 ore fa, Warmachine_destiny ha scritto:

@Sabry ringraziandoti va bene potrebbe essere la versione porta pensare però avendo 2 smartphone sembra strano.

Hai controllato più banalmente che sia carico? Inoltre il cellulare deve avere bluetooth accesso insieme a internet e gps 

Link al commento

1 ora fa, Warmachine_destiny ha scritto:

@Sabry certo controllato tutto sia acceso anche perché testato cambio batteria nel go plus ma nada te funziona?

Scrivi a nintendo si sarà danneggiato. Il mio funziona ( non l ho usa da qualche giorno) ma non mi ha mai dato grossi problemi...

Link al commento

On 24/6/2018 at 11:46, Meriatan ha scritto:

Anche voi oggi riscontrate problemi con il club allenatori? 

Un po' di problemi quel account li da spesso...io chiudo e riapro l app se continua a bloccarsi ti consiglio di disinstallare e reinstallare  

Link al commento

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

Un po' di problemi quel account li da spesso...io chiudo e riapro l app se continua a bloccarsi ti consiglio di disinstallare e reinstallare  

E' passato dopo la mezzanotte, forse manutenzione o eccesso di utenza per il nuovo aggiornamento.

Link al commento

Adesso, Meriatan ha scritto:

E' passato dopo la mezzanotte, forse manutenzione o eccesso di utenza per il nuovo aggiornamento.

Ah ok scusa, però ieri io l ho usato senza problemi.. bho!

Link al commento

11 ore fa, Zaffira ha scritto:

Cosa influiscono i valori Xs e Xl del Pokémon?

Prendi le mie affermazioni con le pinze: i Pokémon XS dovrebbero attaccare più velocemente (con più frequenza!) quando li lasci nella palestra però hanno più probabilità di prendere colpi critici rispetto alla versione normale! I Pokémon XL dovrebbe essere l'opposto! 

Alcuni dicono che il peso e l'altezza (XL o XS) ha diversi effetti, per esempio, Peso XS è più veloce o Altezza XL ha più possibilità di fare attacchi critici! 

Mi sembra che non ci sia nulla di ufficiale, quindi nulla è certo! :asduj1:

Link al commento

2 ore fa, Gabar ha scritto:

Buonasera!

Non ho ben capito come funziona l'evento di Snorlax D: Me lo potete spiegare! Grazie mille! ^^

ogni giorno ti viene data la possibilità di completare delle missioni come: fai schiudere un uovo -- ottieni una caramella dal tuo compagno-- ecc. la prima missione che completi in giornata ti da un timbrino, dopo sette ( max uno al giorno) ti danno un pacco speciale e la possibilità di prendere Snorlax con una mossa speciale.

Link al commento

2 minuti fa, Furie ha scritto:

ogni giorno ti viene data la possibilità di completare delle missioni come: fai schiudere un uovo -- ottieni una caramella dal tuo compagno-- ecc. la prima missione che completi in giornata ti da un timbrino, dopo sette ( max uno al giorno) ti danno un pacco speciale e la possibilità di prendere Snorlax con una mossa speciale.

Aaah! Quindi Snorlax ha preso il posto di Articuno, praticamente!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...