_Orly27_ Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Ragazzi ho un problema e chiedo a qualcuno di voi più esperto.. Volevo prendere Pikachu gigamax e quindi sono andato nella stazione di Brassbury perché ho giocato a let's go Pikachu quindi ho la possibilità di riceverlo. Ma ho visto che all'angolo della stanza non c'è nessuno.. Ora sono andato su Cloud dei dati di salvataggio e ho visto che sia su Pokémon let's go Pikachu sia su Pokémon Spada c'è scritto NON COMPATIBILE. Questo vuol dire che i dati di salvataggio non sono presenti sulla console? Non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Il pikachu Gigamax lo dovresti ricevere nella stazione delle terre selvagge, non a Brassbury VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Il pikachu Gigamax lo dovresti ricevere nella stazione delle terre selvagge, non a Brassbury Esattamente A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 7 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2021 Si grazie l'ho trovato Invece per quanto riguarda i dati di salvataggio come funziona? Esiste una copia dei dati sulla console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 aprile, 2021 Condividi Inviato 7 aprile, 2021 14 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Si grazie l'ho trovato Invece per quanto riguarda i dati di salvataggio come funziona? Esiste una copia dei dati sulla console? I dati sono salvati sulla console. A qualsiasi gioco giochi. Anche per 1’. Devi cancellarli personalmente per eliminarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 10 ore fa, OrlyPok ha scritto: Si grazie l'ho trovato Invece per quanto riguarda i dati di salvataggio come funziona? Esiste una copia dei dati sulla console? I salvataggi sono solo sulla console, li perdi solo se li cancelli tu manualmente e ti assicuro che è una cosa che non puoi fare accidentalmente visto che è un'opzione che non appare immediatamente e che ti chiede più volte conferme. Se hai un abbonamento online molti titoli sono compatibili con il Backup in cloud dei salvataggi per proteggere i tuoi dati in caso di danni irreparabili alla console o alla memoria interna. Purtroppo Pokemon LGPE e SWOSHI non sono compatibili con il cloud dei salvataggi (ecco il perchè della scritta che ti aveva insospettito) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 8 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2021 Ok grazie per la spiegazione Però è un peccato per Pokemon Spada.. in caso di danni irreparabili non ci si può far niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 12 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Si può chiudere anche qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 aprile, 2021 Condividi Inviato 13 aprile, 2021 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.