vllblvck Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 Se lo dice Famitsu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 10 minuti fa, Lyndon ha scritto: Se lo dice Famitsu... Addirittura Pokemon Snap è più atteso di Leggende Arceus, se apri l’articolo vedi.. ahah Non ho parole, ma sti giapponesi hanno le bende agli occhi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 aprile, 2021 Condividi Inviato 12 aprile, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Addirittura Pokemon Snap è più atteso di Leggende Arceus, se apri l’articolo vedi.. ahah Non ho parole, ma sti giapponesi hanno le bende agli occhi? Boh, ovviamente è solo un campione ma mi lascia perplesso E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati