MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Ciao ^_^! Volevo chiedervi: qual è il vostro strumento musicale preferito?Io personalmente stravedo per il violoncello , ma anche il piano forte non è affatto male...<- I love them <3P.S. Se è più una discussione da bar scusate, ma ero indeciso tra le due sezioni, anche se questa mi sembra la più adatta .
Tony98 Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 io adoro suonare la mia chitarra elettrira :raichuplz:
Candeloro du Polignac Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 io suono il pianoforte,ma mi piacerebbe suonare anche l'organo o il clavicembalo
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Autore Inviato 9 maggio, 2013 io suono il pianoforte,ma mi piacerebbe suonare anche l'organo o il clavicembaloAnche l'organo e il sassofono sono molto belli ^_^
DominatorBommie Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 io canto e suono la chitarra , a scuola dicono che sono un fenomeno a cantare !!!
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Autore Inviato 9 maggio, 2013 Io suono flauto e tastiera (a tempo perso XD) e forse comincerò a prendere lezioni di violoncello
DominatorBommie Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 e mi piace tanto tanto il piano forte (è piano ma è forte)
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Autore Inviato 9 maggio, 2013 Bhé.. Suonate da me WOW!! :crazy:
Dragopika22 Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 tastiera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Autore Inviato 9 maggio, 2013 e mi piace tanto tanto il piano forte (è piano ma è forte)
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Pianoforte per sempre. (Visto che l'ho anche suonato per anni)
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Autore Inviato 9 maggio, 2013 Sono contento di sapere che vi piacciano il piano forte e il sassofono ^_^
Abrio Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Bitch, please! Ascoltate dubstep!Perché con i colori della giamaica? BTW, suono pianoforte con un maestro e mi diletto da autodidatta con la chitarra elettrica. Quest'ultimo è sicuramente il mio strumento preferito. A volte mi verrebbe voglia di avere anche un basso elettrico, ma non penso avrò mai i soldi o il coraggio di comprarne uno.
Riccardo. Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 A tal proposito, per tutti coloro che fossero amanti del pianoforte, consiglio di fare un salto nella mia Music Gallery
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Autore Inviato 9 maggio, 2013 A tal proposito, per tutti coloro che fossero amanti del pianoforte, consiglio di fare un salto nella mia Music Gallery L'ho vista, molto bella, bravo ^_^
Rokudan Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 Basso, chitarra elettrica e batteria insieme sono perfetti.Se devo sceglierne uno solo però dico il basso.Purtroppo non so suonare nessuno di questi 3 strumenti...
Osha_ Inviato 10 maggio, 2013 Inviato 10 maggio, 2013 Flauto,ma soprattutto il piano. <3 Vorrei imparare a suonare il Saxofono..Ma il piano mi basta! *^*
Visitatore Inviato 10 maggio, 2013 Inviato 10 maggio, 2013 Suono il Clarinetto nella banda del mio paese <3
Nekokan-L Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 a me piace la tromba ma non trovate il doppio senso e.e
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.