MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ciao ^_^! Volevo chiedervi: qual è il vostro strumento musicale preferito?Io personalmente stravedo per il violoncello , ma anche il piano forte non è affatto male...<- I love them <3P.S. Se è più una discussione da bar scusate, ma ero indeciso tra le due sezioni, anche se questa mi sembra la più adatta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Kitarra Rock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 io adoro suonare la mia chitarra elettrira :raichuplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 io suono il pianoforte,ma mi piacerebbe suonare anche l'organo o il clavicembalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Bitch, please! Ascoltate dubstep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 io suono il pianoforte,ma mi piacerebbe suonare anche l'organo o il clavicembaloAnche l'organo e il sassofono sono molto belli ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 flauto traverso e chitarra classica<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 io canto e suono la chitarra , a scuola dicono che sono un fenomeno a cantare !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Io suono flauto e tastiera (a tempo perso XD) e forse comincerò a prendere lezioni di violoncello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Bhé.. Suonate da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 e mi piace tanto tanto il piano forte (è piano ma è forte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Bhé.. Suonate da me WOW!! :crazy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 tastiera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 e mi piace tanto tanto il piano forte (è piano ma è forte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Violino *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 scusate a me piace il piano forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Pianoforte per sempre. (Visto che l'ho anche suonato per anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sono contento di sapere che vi piacciano il piano forte e il sassofono ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Bitch, please! Ascoltate dubstep!Perché con i colori della giamaica? BTW, suono pianoforte con un maestro e mi diletto da autodidatta con la chitarra elettrica. Quest'ultimo è sicuramente il mio strumento preferito. A volte mi verrebbe voglia di avere anche un basso elettrico, ma non penso avrò mai i soldi o il coraggio di comprarne uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 A tal proposito, per tutti coloro che fossero amanti del pianoforte, consiglio di fare un salto nella mia Music Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 A tal proposito, per tutti coloro che fossero amanti del pianoforte, consiglio di fare un salto nella mia Music Gallery L'ho vista, molto bella, bravo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Basso, chitarra elettrica e batteria insieme sono perfetti.Se devo sceglierne uno solo però dico il basso.Purtroppo non so suonare nessuno di questi 3 strumenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Flauto,ma soprattutto il piano. <3 Vorrei imparare a suonare il Saxofono..Ma il piano mi basta! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Suono il Clarinetto nella banda del mio paese <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 a me piace la tromba ma non trovate il doppio senso e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.