Lyndon Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Voglio vedere se partecipano anche i ragni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Voglio vedere se partecipano anche i ragni Spoiler no, solo mammiferi, uccelli e (pochi) rettili Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Passano orso grizzly, panda gigante, lince euroasiatica, emù e vombato (maledetti voi Fossa>>>) Oggi ci saranno i seguenti scontri 1 Spoiler Lupo grigio degli Appennini contro Oritteropo 2 Spoiler Caracal contro Ocelot 3 Spoiler Piccione incoronato Victoria contro Gorilla di montagna 4 Spoiler Diavolo spinoso contro Fennec 5 Spoiler Uccello segretario contro Gnu Tag di chi ha votato la scorsa volta: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus e la regina dei noob ma con bei gusti in animali @Combo Io personalmente voto: -oritteropo, nonostante il lupo grigio degli Appennini è l'animale esclusivamente italiano più importante adoro l'oritteropo, poi il suo comportamento nel scavare è impagabile -ocelot, mi piacciono entrambi, ma l'ocelot ha un qualcosa in più -gorilla di montagna, è un animale altamente simbolico, non votarlo è pressoché impossibile -fennec, voto duro visto il primo è il mio rettile di piccole dimensioni preferito insieme a un altro, ma il fennec è davvero fantastico -uccello segretario, come si può preferire lo gnu a questo? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Il Caracal ha una certa maestosità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Lupo grigio, caracal, piccione incoronato, fennec e gnu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Ok, io voto lupo grigio degli Appennini perché son belli ocelot perché strabello, piccolino Il piccione incoronato dato che è un uccello variopinto e questa è la qualità per vincere Fennec! Uno dei miei animali preferiti uccello segretario, perché meglio dello gnu Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Voto Lupo Grigio perché "Oddio è un lupo!" Ocelot che è più bellino Piccione incoronato che ha bei colori Fennec che è stupendo Uccello segretario, perché non mi piacciono gli gnu VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Voto il Bonobo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Lupo grigio a mani (zampe?) basse. Troppo figo Caracal bellissimo! Credo che qualche Pokémon si sia ispirato, perché lo ricordo in qualche ricerca Piccione incoronato Victoria ha colori bellissimi. Ed in generale le scimmie non mi piacciono, troppo simili a noi Diavolo spinoso. Vabbè, spettacolo... non capite niente Uccello segretario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 -oritteropo -ocelot -piccione -fennec -uccello segretario Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Voto: -Oritteropo (troppo cute) -Ocelot -Piccione incoronato (altro che i nostri piccioni a Venezia) -Diavolo spinoso ( @Giove0 tu sai il perché ) -Uccello segretario (una bellissima scoperta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Voto: Lupo, un cane, anzi un quasi cane ma va bene comunque Ocelot, pari a Nineko il Caracal Piccione, cru cru Fennec, volpe! Uccello segretario, perché sarebbe comodo averne uno Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Lupo, oltre ad essere elegante è pure endemico dell'Italia Ocelot, ha un bellissimo mantello Gorilla di montagna, mi piacciono le scimmie Fennec, più che altro per Delphox Uccello segretario, il serpentario è uno dei miei rapaci preferiti popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 8 ore fa, Giove0 ha scritto: Passano orso grizzly, panda gigante, lince euroasiatica, emù e vombato (maledetti voi Fossa>>>) Oggi ci saranno i seguenti scontri 1 Nascondi contenuto Lupo grigio degli Appennini contro Oritteropo 2 Nascondi contenuto Caracal contro Ocelot 3 Nascondi contenuto Piccione incoronato Victoria contro Gorilla di montagna 4 Nascondi contenuto Diavolo spinoso contro Fennec 5 Nascondi contenuto Uccello segretario contro Gnu Tag di chi ha votato la scorsa volta: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus e la regina dei noob ma con bei gusti in animali @Combo Io personalmente voto: -oritteropo, nonostante il lupo grigio degli Appennini è l'animale esclusivamente italiano più importante adoro l'oritteropo, poi il suo comportamento nel scavare è impagabile -ocelot, mi piacciono entrambi, ma l'ocelot ha un qualcosa in più -gorilla di montagna, è un animale altamente simbolico, non votarlo è pressoché impossibile -fennec, voto duro visto il primo è il mio rettile di piccole dimensioni preferito insieme a un altro, ma il fennec è davvero fantastico -uccello segretario, come si può preferire lo gnu a questo? Lupo grigio perche amo i lupi Caracal ,adoro quelle orecchie Piccione ,bellissimi colori Penswrete espi dirà fennec invece dico diavolo spinato ,mi piace davvero tanto come è fatto...ma fennec ti si adora Uccello segretario,davvero bello e il nome è carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Lupo perché è il mio animale preferito, il caracal che non conoscevo ma mi piace un sacco, l'uccello incoronato, il fennec e il pennuto segretario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Molto facile questa votazione: -il Lupo batte quel simil armadillo senza corazza; -l'Ocelot è troppo cute per perdere ( oltre al fatto che ho ancora impressa nella mente l' inquietante immagine del Caracal in quella vasca ); - il Fennec è l'incarnazione di Kyuubi di Naruto: carinissimo! -infine per la serie "W i pennuti" , mando avanti il Piccione incoronato e l'uccello segretario ( uno fa il sovrano e l'altro il servo, perciò si completano a vicenda! ). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 13 ore fa, Giove0 ha scritto: Passano orso grizzly, panda gigante, lince euroasiatica, emù e vombato (maledetti voi Fossa>>>) Oggi ci saranno i seguenti scontri 1 Nascondi contenuto Lupo grigio degli Appennini contro Oritteropo 2 Nascondi contenuto Caracal contro Ocelot 3 Nascondi contenuto Piccione incoronato Victoria contro Gorilla di montagna 4 Nascondi contenuto Diavolo spinoso contro Fennec 5 Nascondi contenuto Uccello segretario contro Gnu La prossima volta mettiti animale vs animale prima di mettere le due pic rispettivamente (ricordati di lasciare uno spazio tra scritta e pic così è più leggibile e si nota di più), dal cell facevo fatica a scollare e a leggere bene 'sto caos Btw, voto qua: - lupo, ho sempre amato in qualsiasi mitologia che c'entrano sui lupi (Skoll, ect) - ocelot, è stranissimo e mi piace molto non so il perché - pidove - fennec! Mi affascina l'idea delle orecchie giganti aaaa - secretary borb, non a caso nel nome scientifico è Sagittario qualcosa, top, e sopratutto caccia i serpenti velenosi come il cobra pestando prima di ingoiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Passano lupo grigio per gli Appennini, ocelot, piccione incoronato vittoria, Fennec e uccello segretario Oggi ci saranno i seguenti scontri 1. Ippopotamo comune Vs Mandrillo Spoiler 2. Coati dal naso bianco Vs Aquila arpia Spoiler 3. Orice gazzella Vs Lemure catta Spoiler 4. Crisocione Vs Kiwi Spoiler 5. Castoro europeo vs Foca grigia Spoiler Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer Io personalmente voto: Mandrillo-colpa del re leone Aquila arpia-bellissima Lemure catta-iconico e bellissimo Kiwi-lo amo Castoro europeo- bellissimo, meglio della lontra di porto sovrappeso sicuramente (ma sfortunatamente è più iconica lei) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 46 minuti fa, Giove0 ha scritto: Passano lupo grigio per gli Appennini, ocelot, piccione incoronato vittoria, Fennec e uccello segretario Oggi ci saranno i seguenti scontri 1. Ippopotamo comune Vs Mandrillo Nascondi contenuto 2. Coati dal naso bianco Vs Aquila arpia Nascondi contenuto 3. Orice gazzella Vs Lemure catta Nascondi contenuto 4. Crisocione Vs Kiwi Nascondi contenuto 5. Castoro europeo vs Foca grigia Nascondi contenuto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer Io personalmente voto: Mandrillo-colpa del re leone Aquila arpia-bellissima Lemure catta-iconico e bellissimo Kiwi-lo amo Castoro europeo- bellissimo, meglio della lontra di porto sovrappeso sicuramente (ma sfortunatamente è più iconica lei) allora voto Ippopotamo comune....si adoro gli ippopotami ora lo sapete ,sono cute L'aquila arpia non la conoscevo ma quanto bellaaaaa la voto...ma carino pure l'altro Lemure,amo quella coda Kiwi troppo cute e simpatico Castoro europeo,si amo anche i castori oltre agli ippopotami TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 6 ore fa, Giove0 ha scritto: Passano lupo grigio per gli Appennini, ocelot, piccione incoronato vittoria, Fennec e uccello segretario Oggi ci saranno i seguenti scontri 1. Ippopotamo comune Vs Mandrillo Nascondi contenuto 2. Coati dal naso bianco Vs Aquila arpia Nascondi contenuto 3. Orice gazzella Vs Lemure catta Nascondi contenuto 4. Crisocione Vs Kiwi Nascondi contenuto 5. Castoro europeo vs Foca grigia Nascondi contenuto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer Io personalmente voto: Mandrillo-colpa del re leone Aquila arpia-bellissima Lemure catta-iconico e bellissimo Kiwi-lo amo Castoro europeo- bellissimo, meglio della lontra di porto sovrappeso sicuramente (ma sfortunatamente è più iconica lei) Voto il mandrillo, l'aquila perché è particolare quella specie a giudicare dall'immagine, il lemure, il crisocione e il castoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 Mandrillo, mi piace un botto Aquila arpia, un bell'animale Lemuri, è carino Kiwi, è troppo bello Foca popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 7 ore fa, Giove0 ha scritto: Castoro europeo vs Foca grigia Ma non puoi far sfide così, e io chi voto? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 Voglio il Mandrillo sul podio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 8 ore fa, Giove0 ha scritto: Passano lupo grigio per gli Appennini, ocelot, piccione incoronato vittoria, Fennec e uccello segretario Oggi ci saranno i seguenti scontri 1. Ippopotamo comune Vs Mandrillo Apri contenuto nascosto 2. Coati dal naso bianco Vs Aquila arpia Apri contenuto nascosto 3. Orice gazzella Vs Lemure catta Apri contenuto nascosto 4. Crisocione Vs Kiwi Apri contenuto nascosto 5. Castoro europeo vs Foca grigia Apri contenuto nascosto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer Io personalmente voto: Mandrillo-colpa del re leone Aquila arpia-bellissima Lemure catta-iconico e bellissimo Kiwi-lo amo Castoro europeo- bellissimo, meglio della lontra di porto sovrappeso sicuramente (ma sfortunatamente è più iconica lei) Voto il mandrill o perché è strabello Aquila Arpia è una regina Lemure catta perché è bello anche se cattivo (ne ho sorpreso uno rubare un biscotto ad un bambino, va castigato!) Kiwi perché non ci sono spiegazioni F9ca perché ci sono affezionato Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 luglio, 2021 Condividi Inviato 7 luglio, 2021 Voto: Mandrillo - grazie a Rafiki Aquila arpia - mi piacciono parecchio i rapaci Orice gazzella Kiwi fighissiimo Castoro europeo - farà anche danni, ma mi fa troppo ridere. Sembra che trami sempre qualcosa di oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.