Visitatore Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 Drago di Komodo è palesemente un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2021 2 ore fa, Benz ha scritto: Drago di Komodo è palesemente un pokemon annuisci senza capire è la strategia in questo caso Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 La giraffa è particolare; il Gufo delle Nevi mi ricorda Edvige Spoiler ( lo so, è una civetta!); il Capibara è un mix orribile tra un criceto e un castoro , quindi viro sull'alligatore; il Lama/Alpaca è simpatico, oltre a farmi tornare in mente "Le Follie dell'Imperatore" Spoiler ; il Delfino è semplicemente uno degli animali più belli e dolci! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Passano giraffa reticolata, gufo delle nevi, capibara, alpaca, delfino Oggi ci saranno i seguenti scontri Tigre del bengala Vs Fenicottero rosa Spoiler Porcospino brasiliano Vs Martora eurasiatica Spoiler Cobra reale Vs Pappagallo ara scarlata Spoiler Dingo Vs Vari rosso Spoiler Bue muschiato Vs Scimpanzé Spoiler Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer Io personalmente voto: Tigre-iconicissima Porcospino brasiliano-da quando lo conosco lo adoro Pappagallo-senza competizione Vari rosso- non apprezzo i dingo Bue muschiato- meglio delle scimmie Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Voto Tigre del Bengala - mi piacciono molto entrambi, ma la tigre è troppo maestosa Martora eurasiatica - simpatica Cobra reale - bello scontro ma rettili >>> all Vari rosso - perché è particolare, non lo conoscevo Bue muschiato - bello, e gli scimpanzé non mi piacciono per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Voto Tigre, perché la tigre è sempre la tigre u.u Porcospino brasiliano: che ho letterlamente conosciuto per la prima volta meno di un'ora fa in shout Pappagallo: adoro i pappagalli Vari rosso: non so cosa sia, ma è carino Bue muschiato: perché banalmente l'avversario non mi piace Edit: ah ma il vari rosso è il lemure? XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: che ho letterlamente conosciuto per la prima volta meno di un'ora fa in shout Grazie a me stesso e agli spoiler 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Vari rosso: non so cosa sia, ma è carino È un lemure Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Grazie a me stesso e agli spoiler È un lemure Si avevo modificato il commento dopo XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 20 minuti fa, Giove0 ha scritto: Passano giraffa reticolata, gufo delle nevi, capibara, alpaca, delfino Oggi ci saranno i seguenti scontri Tigre del bengala Vs Fenicottero rosa Nascondi contenuto Porcospino brasiliano Vs Martora eurasiatica Nascondi contenuto Cobra reale Vs Pappagallo ara scarlata Nascondi contenuto Dingo Vs Vari rosso Nascondi contenuto Bue muschiato Vs Scimpanzé Nascondi contenuto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer Io personalmente voto: Tigre-iconicissima Porcospino brasiliano-da quando lo conosco lo adoro Pappagallo-senza competizione Vari rosso- non apprezzo i dingo Bue muschiato- meglio delle scimmie voto la tigre,adoro le tigri La martora non la conoscevo ma carinissima, ha il mio voto Pappagallo,amo gli animali colorati Il vari rosso non so che roba è ma cute Bue,non sono estimatrice delle scimmie scusate TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Il fenicottero meritava una fine migliore ma non c’è partita contro la tigre. Per quanto possa odiare i serpenti, devo dare per forza il mio voto al Cobra, è imponente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Ho votato la tigre (ma ammetto è stato difficile scegliere) il porcospino Il cobra….. se certo credici, il pappagallo ovviamente ma anche se fosse stato una cimice avrebbe avuto il mio voto il lemure Il bue devo dire che questa volta il voto sono la conseguenza degli abbinamenti, e se scombinati forse avrebbero avuto risultati differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Tigre sbrana fenicottero Porcospino punge martora Pappagallo defeca su cobra (?) Dingo sbrana vari rosso Bue investe scimpanzé (anche se era una bella sfida) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 La martora è un animale bellissimo, poi basta, ho perso la creatività, tanto il sondaggio è pubblico, se proprio hai voglia vatti a guardare là cosa ho votato popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Il fenicottero rosa è molto chic , ma non può competere con la maestosità della tigre! La martora mi ricorda tanto Yungoos, non male! Il cobra mi spaventa, tuttavia è decisamente più d'impatto di un comune pappagallo ( da buon Serpenterba non potevo non votarlo ). Il vari è buffissimo : lo mando avanti! Infine farei a meno sia dello scimpanzè che del bufalo...ma alla fine faccio passare il nostro amico primate. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 Tigre, porcospino, cobra,dingo, bue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Passano Tigre del bengala, Martora euroasiatica, Pappagallo ara scarlatta, Lemure vari rosso e Bue muschiato Oggi si scontreranno : 1. Istrice crestato africano Vs Macaco giapponese Spoiler 2. Koala Vs Elefante indiano (scontro tra titani) Spoiler 3. Lucertola dal collare Vs Formichiere gigante Spoiler 4. Pinguino imperatore Vs Alce Spoiler 5. Casuario meridionale Vs Puma Spoiler Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer voto: Istice crestato africano-bellissimo Koala-Uno dei top animali Formichiere-Bellissimo Pinguino imperatore-Un altro dei Top Puma-Tutti e due belli ma ha la spinta felina Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: Passano Tigre del bengala, Martora euroasiatica, Pappagallo ara scarlatta, Lemure vari rosso e Bue muschiato Oggi si scontreranno : 1. Istrice crestato africano Vs Macaco giapponese Apri contenuto nascosto 2. Koala Vs Elefante indiano (scontro tra titani) Apri contenuto nascosto 3. Lucertola dal collare Vs Formichiere gigante Apri contenuto nascosto 4. Pinguino imperatore Vs Alce Apri contenuto nascosto 5. Casuario meridionale Vs Puma Apri contenuto nascosto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer voto: Istice crestato africano-bellissimo Koala-Uno dei top animali Formichiere-Bellissimo Pinguino imperatore-Un altro dei Top Puma-Tutti e due belli ma ha la spinta felina voto Macaco Jap perchè stracarino ed è divertente Koala perchè è superstrabellissimo Lucertola dal collare dato che sembra un dinsauro Pinguino perchè è un pinguino ragazzi.... Puma perchè è un bel felino, il casuario non scherza Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Voto Istrice - quasi tutto è meglio dei primati Elefante - mi piace di più Lucertola dal collare - stupenda! Erroneamente presa d'ispirazione per il Dilophosaurus di Jurassic Park Pinguino imperatore - ma quanto è elegante? Casuario - di pochissimo, solo perché è particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Istrice, koala, lucertola col collare (non sono amante dei rettili ma mi piace questo), pinguino imperatore ed infine il puma perché non c'è proprio competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Ma quanto è bella la lucertola dal collare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Voto Istrice: voterò tutti i porcospini! XD Koala: Bellissimo Lucertola dal collare: non mi piace il formichiere e poi non è affatto male Pinguino imperatore: e che vuoi dire ai pinguini? Puma: felino fiero XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Istrice, koala, formichiere, alce e puma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 7 ore fa, Giove0 ha scritto: Passano Tigre del bengala, Martora euroasiatica, Pappagallo ara scarlatta, Lemure vari rosso e Bue muschiato Oggi si scontreranno : 1. Istrice crestato africano Vs Macaco giapponese Nascondi contenuto 2. Koala Vs Elefante indiano (scontro tra titani) Nascondi contenuto 3. Lucertola dal collare Vs Formichiere gigante Nascondi contenuto 4. Pinguino imperatore Vs Alce Nascondi contenuto 5. Casuario meridionale Vs Puma Nascondi contenuto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer voto: Istice crestato africano-bellissimo Koala-Uno dei top animali Formichiere-Bellissimo Pinguino imperatore-Un altro dei Top Puma-Tutti e due belli ma ha la spinta felina istrice crestato troppo bellooooo Amo gli elefanti e anche io koala ma voto elefante li trovo un sacco belli Non troppo fan della lucertola collarata quindi formichiere Pinguino imperatore ,love for pinguini Puma...lo adoro,troppo bello e regale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Macao- mood palese Koala- i koala sono i koala, non gli si può dire di no Lucertola dal collare- troppo bello come animale Pinguino imperatore- non dico di adorare i pinguini ma lo trovo meglio rispetto all'alce Puma- nulla da dire qua, felini supremacy Non so argomentare, accontentatevi CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Istrice - ho già in mente il fake, è bellissimo come animale Koala - c'ero in Australia e adoro i koala dormienti <3 Heliolisk Noot noot Cassoway Casuario - se non lo conoscete non capite niente, è il best, meglio di puma n00b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.