TommyDrizzile Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Ma il kakapo è così bello Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Voto: Daino - mi piacciono i palchi lol Ghepardo - stesso discorso del leopardo. Bellissimo Cani della prateria - stupendi, che musi Sono sempre all'erta Stambecco - ha un'aria di saggezza u.u Bradipo - è più simpatico e abbasso i primati lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 13 minuti fa, Lyndon ha scritto: Voto: Daino - mi piacciono i palchi lol Ghepardo - stesso discorso del leopardo. Bellissimo Cani della prateria - stupendi, che musi Sono sempre all'erta Stambecco - ha un'aria di saggezza u.u Bradipo - è più simpatico e abbasso i primati lol Da te mi aspettavo il voto verso la Zebra, non so perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Da te mi aspettavo il voto verso la Zebra, non so perchè Anzi, quel voto è stato facilissimo. Mi fanno troppo ridere quel tipo di roditori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Forza Kakapo non puoi perdere <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 Ho votato daino, ghepardo, zebra, stambecco e bradipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 4 ore fa, Giove0 ha scritto: Passano pavone indiano, leopardo nebuloso, volpe artica, Canguro arboricolo di goodfellow, Pappagallo ara giacinto, Oggi ci saranno i seguenti scontri 1 Cammello della battriana Vs Daino Nascondi contenuto 2 Cavallo di Przewalski Vs Ghepardo Nascondi contenuto 3 Zebra delle pianure Vs Cani della prateria Nascondi contenuto 4 Kakapo Vs Stambecco delle Alpi Nascondi contenuto 5 Gibbone dalle mani bianche Vs Bradipo tridattilo Nascondi contenuto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 Io personalmente voto: cammello-si Ghepardo-fà male ma è giusto così zebra-oggettvo Stambecco della alpi-simbolo europeo Bradipp tridattilo-altro top 3 animali Daino Cavallo Zebra Kakapo - qua non capite niente perché avete scelto l'altro, troppo comune e meh e iconico = comune n00b, e kakapo invece è la perfezione, è l'unico pappagallo che non vola ed è in via d'estinzione. NON CAPITE NIENTE. Sid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 43 minuti fa, Combo ha scritto: Daino Cavallo Zebra Kakapo - qua non capite niente perché avete scelto l'altro, troppo comune e meh e iconico = comune n00b, e kakapo invece è la perfezione, è l'unico pappagallo che non vola ed è in via d'estinzione. NON CAPITE NIENTE. Sid Kakkapopó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 4 minuti fa, Benz ha scritto: Kakkapopó Lmao lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 luglio, 2021 Condividi Inviato 17 luglio, 2021 6 ore fa, Giove0 ha scritto: Passano pavone indiano, leopardo nebuloso, volpe artica, Canguro arboricolo di goodfellow, Pappagallo ara giacinto, Oggi ci saranno i seguenti scontri 1 Cammello della battriana Vs Daino Nascondi contenuto 2 Cavallo di Przewalski Vs Ghepardo Nascondi contenuto 3 Zebra delle pianure Vs Cani della prateria Nascondi contenuto 4 Kakapo Vs Stambecco delle Alpi Nascondi contenuto 5 Gibbone dalle mani bianche Vs Bradipo tridattilo Nascondi contenuto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 Io personalmente voto: cammello-si Ghepardo-fà male ma è giusto così zebra-oggettvo Stambecco della alpi-simbolo europeo Bradipp tridattilo-altro top 3 animali il cammello non so perche ma mi ha sempre colpita come animale, lo voto Ghepardo,bellissimo e elegant Zebra mi piace tanto,cani della prateria carina ma un po anonimi Stambecco bellissimopoooo Bradipo,lo ho sempre trovato cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 luglio, 2021 Condividi Inviato 18 luglio, 2021 Facilissimo questo round! Data la mia ammirazione per i cervidi, non posso non votare il Daino e lo Stambecco . Il giaguaro ha un fascino intramontabile, mentre la zebra è un equino particolare ( come scordarsi di Martin di Madagascar?! ). Infine col Bradipo non posso fare a meno di pensare a lui : Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Passano daino, ghepardo, zebra delle pianure, Stambecco delle Alpi, bradipo tridattilo Oggi ci saranno i seguenti scontri 1 Armadillo a 9 fasce Vs Cervo rosso Spoiler 2 Cacatua cresta gialla Vs Elefante africano Spoiler 3 Petauro dello zucchero Vs Colibrì Spoiler 4 Tartaruga delle galapagos Vs Leopardo dell'amur Spoiler 4 Suricato Vs Orso del sole Spoiler Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 Io personalmente voto: -armadillo (è carino) -Elefante (abbastanza ovvio) -Petauro (è bellissimo) -Tartaruga (#eliminiamo un felino) -suricato (un altro top animale) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Passano daino, ghepardo, zebra delle pianure, Stambecco delle Alpi, bradipo tridattilo Oggi ci saranno i seguenti scontri 1 Armadillo a 9 fasce Vs Cervo rosso Nascondi contenuto 2 Cacatua cresta gialla Vs Elefante africano Nascondi contenuto 3 Petauro dello zucchero Vs Colibrì Nascondi contenuto 4 Tartaruga delle galapagos Vs Leopardo dell'amur Nascondi contenuto 4 Suricato Vs Orso del sole Nascondi contenuto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 Io personalmente voto: -armadillo (è carino) -Elefante (abbastanza ovvio) -Petauro (è bellissimo) -Tartaruga (#eliminiamo un felino) -suricato (un altro top animale) Io voto il cervo rosso, il cacatua, il petauro che è carinissimo, il leopardo tutta la vita e l'orso del sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Voto: - Armadillo per la sua particolarità - Elefante, non so perché ma mi piace di più - Petauro, fighissino, sembra il PG di un platform - Tartaruga, amo i rettili - Suricato... Timon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Ho votato cervo, cacata, colibrì, leopardo e orso del sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Cervo cacatua colibri Tartaruga orso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Voi che non votate il suricato non capite nulla Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Cervo, ovvio Elefante, bello Colibrì, bellissimo peccato per il petauro Leopardo, bello Suricato, i suricati sono carini. Non pensavo esistesse un orso brutto, ora l’ho scoperto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Tartaruga vs Leopardo è una bella sfida, ma l’ultimo vincerà. Bello il Cacatua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Voto Armadillo Cacatua Petauro Leopardo Suricato VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 8 ore fa, Giove0 ha scritto: Passano daino, ghepardo, zebra delle pianure, Stambecco delle Alpi, bradipo tridattilo Oggi ci saranno i seguenti scontri 1 Armadillo a 9 fasce Vs Cervo rosso Nascondi contenuto 2 Cacatua cresta gialla Vs Elefante africano Nascondi contenuto 3 Petauro dello zucchero Vs Colibrì Nascondi contenuto 4 Tartaruga delle galapagos Vs Leopardo dell'amur Nascondi contenuto 4 Suricato Vs Orso del sole Nascondi contenuto Tag di chi ha votato le scorse volte: @Alemat @Benz @Riolu007 @Luigi06 @WhitePenguin @Diluck @evilespeon @Lyndon @Enemy @Carl-J90 @BloodyRed @MoonlightUmbreon @Stefano M @TommyDrizzile @Icarus@Combo @SilverApricot @SparkSurfer @Looker @Eleeee @jek4 Io personalmente voto: -armadillo (è carino) -Elefante (abbastanza ovvio) -Petauro (è bellissimo) -Tartaruga (#eliminiamo un felino) -suricato (un altro top animale) Armadillo very cute ,cervo elegant ma mi dice poco Fan degli elefanti lo avevi gia detto so elefante africano Petauro super carinooooo Leopardo super bello Suricato per non farmi uccidere da @Giove0 per aver vitato l'ennesimo felino prima XD scherzi a parte lo adoro il suricato decisamente carino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 - Armadillomon - Raja - Colibrì - visto che ho già votato leopardo, passo su tartaruga - Suricato, non sapevo scegliere perché non mi ispirano entrambi ma vbb 8 ore fa, Giove0 ha scritto: Io personalmente voto: -armadillo (è carino) -Elefante (abbastanza ovvio) -Petauro (è bellissimo) -Tartaruga (#eliminiamo un felino) -suricato (un altro top animale) 8 ore fa, Lyndon ha scritto: Voto: - Armadillo per la sua particolarità - Elefante, non so perché ma mi piace di più - Petauro, fighissino, sembra il PG di un platform - Tartaruga, amo i rettili - Suricato... Timon 7 ore fa, Riolu007 ha scritto: Cervo, ovvio Elefante, bello Colibrì, bellissimo peccato per il petauro Leopardo, bello Suricato, i suricati sono carini. Non pensavo esistesse un orso brutto, ora l’ho scoperto 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Armadillo very cute ,cervo elegant ma mi dice poco Fan degli elefanti lo avevi gia detto so elefante africano Petauro super carinooooo Leopardo super bello Suricato per non farmi uccidere da @Giove0 per aver vitato l'ennesimo felino prima XD scherzi a parte lo adoro il suricato decisamente carino Per massima punizione: niente regalo disegno per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Adesso, Combo ha scritto: - Armadillomon - Raja - Colibrì - visto che ho già votato leopardo, passo su tartaruga - Suricato, non sapevo scegliere perché non mi ispirano entrambi ma vbb Per massima punizione: niente regalo disegno per voi nooooooo... @Giove0 posso cambiare il mio voto ? PleaseeeeXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: nooooooo... @Giove0 posso cambiare il mio voto ? PleaseeeeXD No Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 luglio, 2021 Condividi Inviato 19 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: nooooooo... @Giove0 posso cambiare il mio voto ? PleaseeeeXD Troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.