Samus00 Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Ciao a tutti. Ho un problema con il GTS su Pokémon ultrasole. Ogni volta che cerco un Pokémon e appaiono i giocatori che ne sono in possesso, si blocca completamente il gioco senza dare segni di vita. Momento in cui non mi resta altro che riavviare la console. Lo stesso problema si è presentato sulla Nintendo del mio ragazzo. All inizio ho pensato che fosse per via di quel Pokémon che cercavo nello specifico, invece non è così. Potrebbe essere perché il gioco non è aggiornato? (Non è la cartuccia originale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Sposto la discussione nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samus00 Inviato 20 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2021 7 minuti fa, kingdom ha scritto: Sposto la discussione nella sezione corretta Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Ciao, poco tempo fa c'è stato un utente con un problema identico al tuo. Ti linko la mia risposta in quella discussione: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samus00 Inviato 20 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2021 9 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao, poco tempo fa c'è stato un utente con un problema identico al tuo. Ti linko la mia risposta in quella discussione: Avevo dei dubbi all'inizio ma a quanto pare è come immaginavo.. vabè. Grazie mille per la risposta ! 🙏🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Confermo, anche se non ce ne sarebbe bisogno...ho rinunciato ad entrare nella GTS perché ogni volta il gioco crasha, consiglio...lascia stare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 16 minuti fa, Samus00 ha scritto: 27 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao, poco tempo fa c'è stato un utente con un problema identico al tuo. Ti linko la mia risposta in quella discussione: Avevo dei dubbi all'inizio ma a quanto pare è come immaginavo.. vabè. Grazie mille per la risposta ! 🙏🏻 Espandi Di nulla. Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samus00 Inviato 20 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Di nulla. Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione Su questo argomento no, ho fatto domanda per uno scambio nella sezione scambi. Grazie 😁 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2021 Condividi Inviato 20 luglio, 2021 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.