Elbaffo94 Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 Salve ho un vaporeon con un attacco veloce ridicolo, ma non so perché non mi fanno usare l' MT veloce per cambiarlo.. help please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 Sposto la discussione nella sezione corretta Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 Cosa intendi con attacco veloce? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elbaffo94 Inviato 7 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2021 Adesso, Pokecraft ha scritto: Cosa intendi con attacco veloce? Adesso, Pokecraft ha scritto: Cosa intendi con attacco veloce? Intendo l'attacco più debole diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 Vaporeon ha solo un attacco veloce.. Pistolacqua.. di conseguenza non puo essere usata Mt attacco veloce.. Mt attacco veloce puo essere usata solo su pokemon che hanno piu tipologie di attacchi veloce tra qui scegliere.. Vaporeon non e tra questi Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 @Elbaffo94 Ho nascosto il tuo ultimo messaggio in quanto inopportuno, fai più attenzione! Dato che l'utente sopra di te ha risolto il tuo dubbio, hai altre domande o si può chiudere la discussione? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elbaffo94 Inviato 8 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Si scusa a posto così grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.