Zeraora Inviato 9 settembre, 2021 Condividi Inviato 9 settembre, 2021 Ciao, qualcuno è disposto a scambiarmi i seguenti pokemon su pokemon ultrasole ultraluna? - Popplio - Houndour - Cottonee - Golett - Rufflett - Clauncher - Passimian - Turtonator - Solgaleo (o sennò a qui posso dare il mio cosmoem a qualcuno che ha ultrasole e lo fa evolere per poi ridarmelo indietro) - Buzzwole - Kartana - Blacephalon Se qualcuno può scambiarmi uno di questi ne sarei felice grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 settembre, 2021 Condividi Inviato 9 settembre, 2021 Sposto nella sezione corretta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 On 9/9/2021 at 12:33, Zeraora ha scritto: Ciao, qualcuno è disposto a scambiarmi i seguenti pokemon su pokemon ultrasole ultraluna? - Popplio - Houndour - Cottonee - Golett - Rufflett - Clauncher - Passimian - Turtonator - Solgaleo (o sennò a qui posso dare il mio cosmoem a qualcuno che ha ultrasole e lo fa evolere per poi ridarmelo indietro) - Buzzwole - Kartana - Blacephalon Se qualcuno può scambiarmi uno di questi ne sarei felice grazie mille Ciao, io avrei Sole e in caso potrei aiutarti con Popplio, Cottonee, Rufflet, Passimian e Turtonator. Non ho più Solgaleo, ma posso far evolvere Cosmoem... Se ti andasse bene fammi sapere~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeraora Inviato 10 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2021 5 ore fa, Croma ha scritto: Ciao, io avrei Sole e in caso potrei aiutarti con Popplio, Cottonee, Rufflet, Passimian e Turtonator. Non ho più Solgaleo, ma posso far evolvere Cosmoem... Se ti andasse bene fammi sapere~ Si mi va benissimo grazie in caso dimmi cosa vuoi in cambio e quando lo facciamo che in caso prendo i pokemon che vuoi. Il mio codice amico è 293927632827 con il nome ann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 settembre, 2021 Condividi Inviato 10 settembre, 2021 Oke, ci sentiamo domani per scambiare, dai. Il mio codice amico lo trovi nel mio profilo Ad ogni modo non chiedo nulla in cambio, no problemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeraora Inviato 12 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2021 On 10/9/2021 at 17:20, Croma ha scritto: Ciao, io avrei Sole e in caso potrei aiutarti con Popplio, Cottonee, Rufflet, Passimian e Turtonator. Non ho più Solgaleo, ma posso far evolvere Cosmoem... Se ti andasse bene fammi sapere~ in caso a che ore sei disponibile oggi per gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 settembre, 2021 Condividi Inviato 12 settembre, 2021 3 ore fa, Zeraora ha scritto: in caso a che ore sei disponibile oggi per gli scambi? Io ci sarei per tutta la sera, dovrei prima preparare i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeraora Inviato 12 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2021 3 ore fa, Croma ha scritto: Io ci sarei per tutta la sera, dovrei prima preparare i Pokémon ok mi dici un'ora in cui riesci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 settembre, 2021 Condividi Inviato 13 settembre, 2021 13 ore fa, Zeraora ha scritto: ok mi dici un'ora in cui riesci? Scusa era un po' tardi, magari scrivimi un messaggio - io non posso, ho lo spazio pieno rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.