fil999 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Ciao a tutti, sono Filippo e se sono qui è chiaramente perchè amo l'universo pokémon sin da piccolo e rappresenta una parte centrale della mia infanzia, ho collezionato le carte dal 2004 fino al 2010, non essendo preparato sulla rarità effettiva delle carte volevo chiedere aiuto a qualcuno di voi, qualora ne avesse tempo e voglia. Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 4 minuti fa, fil999 ha scritto: Ciao a tutti, sono Filippo e se sono qui è chiaramente perchè amo l'universo pokémon sin da piccolo e rappresenta una parte centrale della mia infanzia, ho collezionato le carte dal 2004 fino al 2010, non essendo preparato sulla rarità effettiva delle carte volevo chiedere aiuto a qualcuno di voi, qualora ne avesse tempo e voglia. Grazie!! Ciaooooo, benvenuto Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 Benvenuto! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 ottobre, 2021 Condividi Inviato 9 ottobre, 2021 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.