Dibo42 Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Mamma mia quanto tempo non riscrivevo qui! Apro la discussione qui e non nel mercatino perché più rapido ed efficiente (e non ho voglia di sorbirmi altre richieste...) Cerco gli Alola Starters in Apriballs, nello specifico: - Rowlet in Safari, Minor, Friend, Luna e UC Ball - Litten in Love ed UC Ball - Popplio in Esca ed UC Ball In cambio offro (saranno appena usciti da uovo, quindi con mio AO, a livello 1 e con tutto il resto a caso, come un normale Pokémon appena schiuso): - Rowlet in Safari, Minor, Luna e UC Ball - Litten in Chic, Premier Ball, Gara ed UC Ball - Popplio in Sub, Love ed UC Ball Grazie a tutti in anticipo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Dovrei aver preso Rowlet in Minor Ball, questa sera controllo e ti faccio sapere :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 @Dibo42 ho a disposizione Rowlet in Minor Ball, e sono riuscito a trovarne uno in Safari Ball tramite GTS. Posso farti due uova in cambio dei due Popplio! :3 Uova schiuse, info: Rowlet | M | L.1 AO: Angelo Ball: Minor Ball Livello Dynamax: 0 Provenienza: Ostello Pokémon (?) Schiuso: qualche ora fa 8/10/2021 IVs: x/x/31/31/31/x Natura: Schiva Abilità: Erbaiuto - Azione - Ruggito Rowlet | F | L.1 AO: Angelo Ball: Safari Ball Livello Dynamax: 0 Provenienza: Ostello Pokémon Schiuso: qualche minuto dopo dell'altro 8/10/2021 IVs: 31/x/31/x/x/31 Natura: Furba Abilità: Distacco - Azione - Ruggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 @Dibo42 @saikubonevi ricordo che è obbligatorio riportare tutte le informazioni prima dello scambio. Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 1 ora fa, Alexina ha scritto: @Dibo42 @saikubonevi ricordo che è obbligatorio riportare tutte le informazioni prima dello scambio. Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ah già, è vero! Era talmente tanto tempo che non ripostavo che mi sono scordato. Mi sono scordato di dirlo che i miei saranno tutti usciti da uova, quindi con mio AO, a livello 1 ed ovviamente provenienza Galar. Il resto sarà tutto deciso dal caso, ma sono sempre "scarti" ^.^ 1 ora fa, saikubone ha scritto: @Dibo42 ho a disposizione Rowlet in Minor Ball, e sono riuscito a trovarne uno in Safari Ball tramite GTS. Posso farti due uova in cambio dei due Popplio! :3 Uova schiuse, info: Rowlet | M | L.1 AO: Angelo Ball: Minor Ball Livello Dynamax: 0 Provenienza: Ostello Pokémon (?) Schiuso: qualche ora fa 8/10/2021 IVs: x/x/31/31/31/x Natura: Schiva Abilità: Erbaiuto - Azione - Ruggito Rowlet | F | L.1 AO: Angelo Ball: Safari Ball Livello Dynamax: 0 Provenienza: Ostello Pokémon Schiuso: qualche minuto dopo dell'altro 8/10/2021 IVs: 31/x/31/x/x/31 Natura: Furba Abilità: Distacco - Azione - Ruggito PERFETTO! LI PRENDO ENTRAMBI SAIKU! Cosa vorresti in cambio? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: PERFETTO! LI PRENDO ENTRAMBI SAIKU! Cosa vorresti in cambio? ^.^ Loro Popplio in Sub e Love Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 13 minuti fa, saikubone ha scritto: Loro Popplio in Sub e Love Ball Perfetto ci sono! Pass 4297 2008 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Perfetto ci sono! Pass 4297 2008 Grazie per i due poké! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Adesso, saikubone ha scritto: Grazie per i due poké! Grazie a te Saiku! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2021 Up Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 ottobre, 2021 Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 @Diboo42 Rowlet Liv.1 AO RoseRed Provenienza Galar ivs random in moon ti interessa ancora? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Diboo42 Rowlet Liv.1 AO RoseRed Provenienza Galar ivs random in moon ti interessa ancora? Certo che si Rosuccia! Cosa posso darti in cambio? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 ottobre, 2021 Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 @Diboo42 Va bene un Rowlet in Safari Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 ottobre, 2021 Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 5 ore fa, Diboo42 ha scritto: Certo che si Rosuccia! Cosa posso darti in cambio? ^.^ @Diboo42 ovetto schiuso, poi fammi sapere quando puoi scambiare Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 @Diboo42 Litten in gara, Liv.1 AO RoseRed, ivs random? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 50 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Diboo42 Litten in gara? Certo che si! Che ti do in cambio? Rosuccia tu puoi chiedere tutti quelli che vuoi Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 Ciao @Diboo42, se ti interessano ancora ho i tre mostriciattoli in Beast ball fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 1 ora fa, Diboo42 ha scritto: Certo che si! Che ti do in cambio? Rosuccia tu puoi chiedere tutti quelli che vuoi @Diboo42 in prima battuta avrei bisogno di 1 milione di euro, ma se non fosse possibile mi accontenterò di un Litten in chic... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 5 ore fa, Maka426 ha scritto: Ciao @Diboo42, se ti interessano ancora ho i tre mostriciattoli in Beast ball fammi sapere Ciao Maka!!! Quanto tempo! Quando ho bisogno, ci sei sempre Certo li prendo tutti e 3, tu in cambio cosa prendi? ^.^ 4 ore fa, RoseRed ha scritto: @Diboo42 in prima battuta avrei bisogno di 1 milione di euro, ma se non fosse possibile mi accontenterò di un Litten in chic... AHAHAHAHAH va bene, darò il milioncino come oggetto tenuto a Litten Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 21 ottobre, 2021 Condividi Inviato 21 ottobre, 2021 24 minuti fa, Diboo42 ha scritto: Ciao Maka!!! Quanto tempo! Quando ho bisogno, ci sei sempre Certo li prendo tutti e 3, tu in cambio cosa prendi? ^.^ rowlet safari litten chic popplio love mandami mp per organizzare lo scambio i pkmn che scambierò saranno iv e natura casuali con AO Maka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 @Diboo42 Popplio in moon Liv.1 AO RoseRed ivs random? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Diboo42 Popplio in moon Liv.1 AO RoseRed ivs random? Certo che si! In cambio? (Ci sono anche quelli che mi ha dato Maka qualche messaggio fa) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 ottobre, 2021 Condividi Inviato 22 ottobre, 2021 1 minuto fa, Diboo42 ha scritto: Certo che si! In cambio? (Ci sono anche quelli che mi ha dato Maka qualche messaggio fa) @Diboo42 facciamo Popplio in beast Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 @Diboo42 oggi @ShadowBlue mi ha regalato un Litten in Level, se ti interessa batti un colpo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @Diboo42 oggi @ShadowBlue mi ha regalato un Litten in Level, se ti interessa batti un colpo... Sisi, prendo tutto Cosa ti preparo cara? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.