Kyogreg Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Ciao a tutti! Per caso a chi ha richiesto il codice per avere Zacian/Zamazenta shiny è arrivata la mail da gamestop? Oggi sono passati 10 giorni da quando ho fatto la richiesta ma non mi è ancora arrivato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 A me non arrivano mai.. ho l'iscrizione alla newsletter da anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 A me sono arrivati oggi. Assicurati di aver accettato di ricevere pubblicità da GS. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Mi arriva l'email della richiesta registrata ma poi quella col codice no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 10 minuti fa, Cubone ha scritto: Mi arriva l'email della richiesta registrata ma poi quella col codice no Devi aspettare. A me sono arrivati oggi, dopo circa una settimana dalla richiesta. :/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Non mi sono mai arrivati neppure quelli degli eventi passati Ora lo dico proprio alla gs. Gli mando una mail al servizioclienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 2 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Anche a me stessa cosa: è arrivata la mail di registrazione della richiesta ma non quella col codice, eppure sono iscritto alla newsletter. Contatterò anch'io il servizio clienti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Nelle email ho cercato gamestop e escono tutte quelle che dicono di aspettare 10 gg e nessun codice, mai mai uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 novembre, 2021 Condividi Inviato 3 novembre, 2021 Yes Sicuro di aver messo la spunta per offerte di marketing e quant'altro? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 novembre, 2021 Condividi Inviato 3 novembre, 2021 Io ti consiglio di passare in negozio. Ho avuto di questi problemi pure io in passato e ho risolto in questa maniera. Ormai non faccio nemmeno più la richiesta con la E-mail. Lol. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 novembre, 2021 Condividi Inviato 3 novembre, 2021 A me sono arrivati, e per sicurezza, un paio di giorni dopo ero andato a prenderli anche in negozio (è arrivata in ritardo la mail dei 10 giorni, e non capivo se avevano preso in consegna la richiesta o no), per cui li ho doppi. Se vi servono, mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.