Dibo42 Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Ciao a tutti ^.^ Come da titolo, mi servirebbe 1 set completo di Apriballs, le Ball del preordine (in modo da poter poi procedere alla clonazione di esse). In particolare cerco: x1 Rapid Ball x1 Esca Ball x1 Luna Ball x1 Level Ball x1 Love Ball x1 Peso Ball x1 Friend Ball In cambio offro PP o altro (chiedete pure) ^.^ Grazie mille ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Posso darti 5 Luna Ball a 1 PP ciascuno se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2021 6 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Posso darti 5 Luna Ball a 1 PP ciascuno se vuoi Ciao Drift, ne prendo una sola grazie mille ^.^ Ci sei anche subito per lo scambio? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 9 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Drift, ne prendo una sola grazie mille ^.^ Ci sei anche subito per lo scambio? Puoi darmi 10 minuti sfortunatamente la switch si è scaricata proprio dopo i titoli di coda del gioco. Intanto ti ho restituito il PP, me lo puoi dare a fine scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2021 4 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Puoi darmi 10 minuti sfortunatamente la switch si è scaricata proprio dopo i titoli di coda del gioco. Intanto ti ho restituito il PP, me lo puoi dare a fine scambio Certo, nessun problema, potevi tenerlo il PP, tanto mi fidavo lo stesso ahah ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 26 novembre, 2021 Condividi Inviato 26 novembre, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Certo, nessun problema, potevi tenerlo il PP, tanto mi fidavo lo stesso ahah ^.^ Non si sa mai che mi improvviso ladro da un momento all'altro, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 novembre, 2021 Condividi Inviato 27 novembre, 2021 @Dibo42 posso clonarle tutte e passartele, non chiedo nulla in cambio! Non so però se oggi riuscirò ad essere disponibile, forse nel tardo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2021 17 minuti fa, Green ha scritto: @Dibo42 posso clonarle tutte e passartele, non chiedo nulla in cambio! Non so però se oggi riuscirò ad essere disponibile, forse nel tardo pomeriggio Certo, va benissimo Saiku! Quando ci sei, scrivimi in privato, grazie mille! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2021 @Kabe si può chiudere, grazie mille ^.^ (se vuoi sapere le info dei Pokémon scambiati dimmelo subito prima che li libero) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 12 ore fa, Dibo42 ha scritto: @Kabe si può chiudere, grazie mille ^.^ (se vuoi sapere le info dei Pokémon scambiati dimmelo subito prima che li libero) No beh hai richiesto gli strumenti, poi se li liberi a maggior ragione non serve Chiudo! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.