DenisNaccari Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Durante la nottata odierna abbiamo finalmente effettuato l'aggiornamento della piattaforma del nostro forum. L'aggiornamento, oltre a prevenire numerose instabilità , aggiunge alcune migliorie sia per lo staff che per gli utenti, migliorandone così l'esperienza d'uso. Di seguito sono riportate le novità più interessanti per voi utenti - Possibilità di aggiungere una "Risposta migliore" alle discussioni (disponibile solo in alcune sezioni), qui trovate un esempio;- Miglioramenti all'editor di testo;- Miglioramenti alla skin mobile;- Possibilità di condividere sui social network un singolo post; * alcune funzioni potrebbero essere aggiunte nei prossimi giorni.** alcune nuove funzioni potrebbero risultare in lingua inglese. Inoltre abbiamo approfittato di questa manutenzione straordinaria per accogliere la seguente proposta, aggiungendo così un sistema di censura automatica delle parolacce. Per la segnalazione di qualsiasi bug, utilizzate pure la nostra discussione ufficiale! Ci auguriamo che le novità siano di vostro gradimento. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Bel lavoro Kiyro! Il forum sta diventando sempre migliore, giorno dopo giorno, grazie al lavoro continuo che c'è anche da parte vostra, nel supportare e mantere il Forum sempre pulito ed aggiornato Non vedo l'ora di provare le nuove funzioni P.S. Grazie per aver accettato la mia proposta Prova del *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Avete per caso aggiustato anche il conta visite del profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ben fatto gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Ben fatto kiyro ora il forum mi piace molto di prima The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Non ho capito bene il funzionamento della "miglior risposta".Siamo su un forum o sul *censura* di Yahoo answers?^ scusate, volevo provare anche la censura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Siamo su un forum in cui se un utente fa una domanda, sia giusto che esso scelga la risposta migliore Per quanto riguarda il contatore visite profilo, penso che conti solo le nuove visite e non quelle degli utenti che ci sono già entrati, no? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 ...in quali sezioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 ...in quali sezioni? Nella maggior parte, è ovvio che nella sezione Lega questa funzione non è necessaria eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Nella maggior parte, è ovvio che nella sezione Lega questa funzione non è necessaria Btw proporrei anche in quella del Team Rating Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Siamo su un forum in cui se un utente fa una domanda, sia giusto che esso scelga la risposta migliore Non ha capito comunque come funziona nella pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Non ha capito comunque come funziona nella pratica L'utente che ha aperto il topic ha la possibilità di segnare la migliora risposta eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Good! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 La risposta migliore mi alletta, voglio provarla subito Inoltre avete fatto bene a inserire quella proposta del *censura* di Riccardo.(Ok, volevo provarla anche io, l'hanno fatto tutti ) P.S. Ho dovuto svuotare la cache prima di poter inviare un messaggio. Lo scrivo perchè a me diceva che il corpo del testo era vuoto, se a qualcuno da lo stesso errore ora ha già la soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 l'unica mia perplessità circa la censura è che adesso un po' tutti non sentiranno più la necessità di filtrare i messaggi a priori (della serie: "chi se ne frega se il mio messaggio contiene volgarità , tanto esiste l'autocensura!")...spero di aver reso l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Io non vedo i Likes, è normale? :o Sìì più specifico eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Io non vedo i Likes, è normale? :o No, ci sono i Likes, tipo io posso mettere like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Non vedo più i Mi Piace nei post che mi hanno dato e non vedo quelli che hanno dato gli altri ad altri utenti, è come se non ci fossero. però ci sono. E' normale? Ok, provvederò ad informarmi eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Mi potreste spiegare meglio cos'è la miglior risposta? Equivale ad un mi piace? O è solo così? EDIT: Visto la discussione ed ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Quoto maxeruna cosa la cache sarebbe la cronologia? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Benissimo! Mi piace molto la novità della 'Miglior risposta'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quik Silver Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Quoto maxer una cosa la cache sarebbe la cronologia?No, sono due cose diverse. In ogni browser è presente un'opzione nelle impostazioni dove puoi svuotarla. Facci sapere se non la trovi, e quale browser utilizzi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 test della *censura* Possibilità di aggiungere una " Rispostamigliore " alle discussioni (disponibile soloin alcune sezioni);sarebbe utile una lista delle sezioni in cui é presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 che proposta del *censura*...Ok scusate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.