Vai al commento


Pokémon Scarlatto e Violetto ~ Discussione Spoiler, Rumor e Leak


Roman

Post raccomandati

17 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Scambi...

Selvaggi.

19 minuti fa, Makaichu ha scritto:

:cry::cry::cry: vista la mia fortuna la versione umanoide sarà in Violetto che è la versione che ho intenzione di comprare :cry::cry::cry:

Pensato esattamente la stessa cosa,ma prendo scarlatto ahaha. Uno dei due avrà una delusione lol.

Comunque sarebbe figo variasse anche il tipo.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Makaichu ha scritto:

durante SM TCPi seguiva una campagna marketing in cui aveva rilevato il 90% del pokedex, (poi ricordo che era stato spoilerato tutto quando rilasciarono la demo durante l'estate e i dataminer estrapolarono l'inter dex)

mentre per SV sembra una campagna marketing di poche info e poi scopri in game che si sposa perfettamente anche con l'open world

quindi non penso che facciano dei trailer sui sub-leggendari, naturalmente i dataminer riveleranno tutto nelle settimane precedenti all'uscita del gioco

 

mi sembra che i dragi antichi siano legati ai fiumi, quindi magari acqua+secondo tipo

 

:cry: ma è stato confermato da kao o è una teoria, a me piaceva molto l'idea/speculazione che i sub fossero ispirati ai Four Perils Sì Xiōng , 

che tra l'altro si sposava benissimo con la mia idea dei ritorni dei 4 geni/kami/forze delle nature

Hai ragione, ho anche notato che proprio con questa campagna i pokemon se li tengono stretti ancor più di Spada e Scudo.

Sembra che questa volta siano più concentrati sul gameplay del gioco.

 

Ovviamente impressione mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, _Aouli_ ha scritto:

Hai ragione, ho anche notato che proprio con questa campagna i pokemon se li tengono stretti ancor più di Spada e Scudo.

Sembra che questa volta siano più concentrati sul gameplay del gioco.

 

Ovviamente impressione mia.

Progressivamente stanno riducendo la frequenza di info rilasciate

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

Altro nuovo Pokemon, probabilmente di tipo fuoco?

Screenshot_20220809-214849_Twitter.jpg

Una fenice? E' l'unica cosa che mi fa immaginare

3 ore fa, Makaichu ha scritto:

mi sembra che i dragi antichi siano legati ai fiumi, quindi magari acqua+secondo tipo

Nella cultura giapponese i draghi sono associati quasi sempre all'Acqua

3 ore fa, Makaichu ha scritto:

che tra l'altro si sposava benissimo con la mia idea dei ritorni dei 4 geni/kami/forze delle nature

I Kami rappresentano i Siling solo da un punto di vista estetico, per il resto non centrano nulla

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi fosse interessato ai draghi di cui si sta facendo riferimento

Spoiler

Una volta, non esistevano ne fiumi o laghi, ma solo il grande Mare d’Oriente, dove vivevamo: il Grande Drago, il Drago Giallo, il Drago Nero e il Drago di Perla.
Un giorno i quattro animali decisero di volare verso il cielo per giocare a nascondino.
Durante il gioco notarono sulla terra delle persone mettere fuori frutti e torte e bruciare bastoncini d’incenso: essi stavano pregando il Dio dei Cieli di esser clemente con loro e di porre fine al periodo di siccità che da troppo tempo vivevano.
Impietositi dagli esseri umani, decisero di andare dall'Imperatore di Giada per chiedere di aiutare le persone in difficoltà.
L’imperatore fece finta di acconsentire, però passarono dieci giorni senza che una goccia di pioggia fosse caduta e le persone soffrirono di più; alcuni mangiarono la corteccia degli alberi, altri le radici delle erbe, ed altri ancora l’argilla bianca.
I quattro Draghi si rattristarono del fatto che l’Imperatore di Giada si curasse solamente dei piaceri e non avesse mai preso a cuore il popolo, cosi, nonostante il rischio di venir puniti dall'Imperatore di Giada, preferirono salvare le persone e decisero di prendere l’acqua del Mare, in cui vivevano, e spruzzarla verso il cielo per farla cadere sui campi degli uomini.
La gente incredula pianse dalla gioia, alla vista della pioggia.
Ma il dio del Mare riferì dell’accaduto all'imperatore, il quale infuriato ordinò ai generali celesti e alle sue truppe di arrestare i draghi e imprigionarli sotto quattro montagne.
Il dio della Montagna utilizzò i suoi poteri per far volare quattro montagne che schiacciarono le quattro bestie, ciononostante essi non ebbero rimorsi delle loro azioni e determinati ad aiutare per sempre le persone, decisero di trasformarsi in quattro fiumi in grado di passare alte montagne, profonde valli e attraversare il paese da ovest a est. Così si formarono i più grandi fiumi della Cina: Heilongjian (Drago Nero), Huanghe (Fiume Giallo), Chengjian (Yangzi o fiume Azzurro), e Zhujiang (Fiume delle Perle)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Per chi fosse interessato ai draghi di cui si sta facendo riferimento

  Nascondi contenuto

Una volta, non esistevano ne fiumi o laghi, ma solo il grande Mare d’Oriente, dove vivevamo: il Grande Drago, il Drago Giallo, il Drago Nero e il Drago di Perla.
Un giorno i quattro animali decisero di volare verso il cielo per giocare a nascondino.
Durante il gioco notarono sulla terra delle persone mettere fuori frutti e torte e bruciare bastoncini d’incenso: essi stavano pregando il Dio dei Cieli di esser clemente con loro e di porre fine al periodo di siccità che da troppo tempo vivevano.
Impietositi dagli esseri umani, decisero di andare dall'Imperatore di Giada per chiedere di aiutare le persone in difficoltà.
L’imperatore fece finta di acconsentire, però passarono dieci giorni senza che una goccia di pioggia fosse caduta e le persone soffrirono di più; alcuni mangiarono la corteccia degli alberi, altri le radici delle erbe, ed altri ancora l’argilla bianca.
I quattro Draghi si rattristarono del fatto che l’Imperatore di Giada si curasse solamente dei piaceri e non avesse mai preso a cuore il popolo, cosi, nonostante il rischio di venir puniti dall'Imperatore di Giada, preferirono salvare le persone e decisero di prendere l’acqua del Mare, in cui vivevano, e spruzzarla verso il cielo per farla cadere sui campi degli uomini.
La gente incredula pianse dalla gioia, alla vista della pioggia.
Ma il dio del Mare riferì dell’accaduto all'imperatore, il quale infuriato ordinò ai generali celesti e alle sue truppe di arrestare i draghi e imprigionarli sotto quattro montagne.
Il dio della Montagna utilizzò i suoi poteri per far volare quattro montagne che schiacciarono le quattro bestie, ciononostante essi non ebbero rimorsi delle loro azioni e determinati ad aiutare per sempre le persone, decisero di trasformarsi in quattro fiumi in grado di passare alte montagne, profonde valli e attraversare il paese da ovest a est. Così si formarono i più grandi fiumi della Cina: Heilongjian (Drago Nero), Huanghe (Fiume Giallo), Chengjian (Yangzi o fiume Azzurro), e Zhujiang (Fiume delle Perle)

 

Potrei sapere la fonte? Mi sembra di averlo già sentito

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Potrei sapere la fonte? Mi sembra di averlo già sentito

Questo mito è citato anche in un noto cartone chiamato W.I.T.CH

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Ti ringrazio

Prego

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non l'ho visto, ma ne ho sentito parlare. Forse ecco perché mi risultava un po' familiare

Io l'ho vedevo raramente su Cartoon Network quando ero piccolo perciò un po' me lo ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Driftwalker ha scritto:

Io l'ho vedevo raramente su Cartoon Network quando ero piccolo perciò un po' me lo ricordo

Beh, interessante vedere un'influenza della cultura asiatica in Occidente

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dal solito leaker l'evo di Bisharp assomiglia a una di queste immagini (si è messo a non dare info precise ma a fare simil indovinelli come khu, ma almeno questi hanno un senso e si capisce cosa vuol dire)

Spoiler

FZu0dp8WAAAcm0f.jpg.717ef0152d08d4aa27437fef3d26323f.jpgFZu0dxHWAAIJb1A.jpg.9f6af985622d0a7b8bf8d8602a85bdb4.jpgFZu0d7LXEAEN1tY.jpg.a8a8691b1d74a749299ff342aedaa93d.jpgFZu0eEuXkAIYRCA.jpg.edcee333fe41326e62dc78f1e3b06ed4.jpg

quindi visto il design di antico combattente giapponese è possibile assumere che il pokemon samurai descritto da khu sarà lui

 

non ha detto se cambia tipo o se rimane uguale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Makaichu ha scritto:

dal solito leaker l'evo di Bisharp assomiglia a una di queste immagini (si è messo a non dare info precise ma a fare simil indovinelli come khu, ma almeno questi hanno un senso e si capisce cosa vuol dire)

  Nascondi contenuto

FZu0dp8WAAAcm0f.jpg.717ef0152d08d4aa27437fef3d26323f.jpgFZu0dxHWAAIJb1A.jpg.9f6af985622d0a7b8bf8d8602a85bdb4.jpgFZu0d7LXEAEN1tY.jpg.a8a8691b1d74a749299ff342aedaa93d.jpgFZu0eEuXkAIYRCA.jpg.edcee333fe41326e62dc78f1e3b06ed4.jpg

quindi visto il design di antico combattente giapponese è possibile assumere che il pokemon samurai descritto da khu sarà lui

 

non ha detto se cambia tipo o se rimane uguale

Di per sè, Bisharp è un samurai, quindi è plausibile

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Makaichu ha scritto:

dal solito leaker l'evo di Bisharp assomiglia a una di queste immagini (si è messo a non dare info precise ma a fare simil indovinelli come khu, ma almeno questi hanno un senso e si capisce cosa vuol dire)

  Nascondi contenuto

FZu0dp8WAAAcm0f.jpg.717ef0152d08d4aa27437fef3d26323f.jpgFZu0dxHWAAIJb1A.jpg.9f6af985622d0a7b8bf8d8602a85bdb4.jpgFZu0d7LXEAEN1tY.jpg.a8a8691b1d74a749299ff342aedaa93d.jpgFZu0eEuXkAIYRCA.jpg.edcee333fe41326e62dc78f1e3b06ed4.jpg

quindi visto il design di antico combattente giapponese è possibile assumere che il pokemon samurai descritto da khu sarà lui

 

non ha detto se cambia tipo o se rimane uguale

Spero nella seconda.

 

Comunque io ricordo che si parlava di un coleottero samurai o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Comunque io ricordo che si parlava di un coleottero samurai o sbaglio?

khu aveva parlato di poke samurai e si pensava tipo coleottero per suoi altri indovinelli, magari invece il collegamento è estetico e il copricapo che indossa ricorda qualche insetto (magari immagine 3??? che sembrano antenne)
poi è khu ed è possibile che non abbiamo capito nulla perché i suoi indovinelli sono inutili fino a che non sai la soluzione

 


per quanto riguarda il tipo spero in una sostituzione di udo di quelli che ha, ma se assomiglia ancora di più a un samurai vedo difficle perdere il tipo acciaio


magari si basa su una storia di redenzione del tipo "il bandito che diventa buono" perdendo il tipo buio, associato per essere ispirati a classici banditi giapponesi, acquisendone un'altro e diventa lotta/acciaio o folletto/acciaio


oppure: nei pokedex dicono che lotta spietatamente per il comando, ma se perde deve abbandonare il gruppo, quindi basato sull'essere sconfitto e cacciato e magari diventa fantasma (sconfitto=ucciso) invece che buio, oppure non essendo più a capo di banditi diventa normale/acciaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Makaichu ha scritto:

khu aveva parlato di poke samurai e si pensava tipo coleottero per suoi altri indovinelli, magari invece il collegamento è estetico e il copricapo che indossa ricorda qualche insetto (magari immagine 3??? che sembrano antenne)
poi è khu ed è possibile che non abbiamo capito nulla perché i suoi indovinelli sono inutili fino a che non sai la soluzione

 


per quanto riguarda il tipo spero in una sostituzione di udo di quelli che ha, ma se assomiglia ancora di più a un samurai vedo difficle perdere il tipo acciaio


magari si basa su una storia di redenzione del tipo "il bandito che diventa buono" perdendo il tipo buio, associato per essere ispirati a classici banditi giapponesi, acquisendone un'altro e diventa lotta/acciaio o folletto/acciaio


oppure: nei pokedex dicono che lotta spietatamente per il comando, ma se perde deve abbandonare il gruppo, quindi basato sull'essere sconfitto e cacciato e magari diventa fantasma (sconfitto=ucciso) invece che buio, oppure non essendo più a capo di banditi diventa normale/acciaio

Ora che mi ci fai pensare, può esserci un gioco di parole con le parola giapponesi Kabuto (l'elmetto dei Samurai) e Kabutomushi (Scarabeo)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Makaichu ha scritto:

khu aveva parlato di poke samurai e si pensava tipo coleottero per suoi altri indovinelli, magari invece il collegamento è estetico e il copricapo che indossa ricorda qualche insetto (magari immagine 3??? che sembrano antenne)
poi è khu ed è possibile che non abbiamo capito nulla perché i suoi indovinelli sono inutili fino a che non sai la soluzione

 


per quanto riguarda il tipo spero in una sostituzione di udo di quelli che ha, ma se assomiglia ancora di più a un samurai vedo difficle perdere il tipo acciaio


magari si basa su una storia di redenzione del tipo "il bandito che diventa buono" perdendo il tipo buio, associato per essere ispirati a classici banditi giapponesi, acquisendone un'altro e diventa lotta/acciaio o folletto/acciaio


oppure: nei pokedex dicono che lotta spietatamente per il comando, ma se perde deve abbandonare il gruppo, quindi basato sull'essere sconfitto e cacciato e magari diventa fantasma (sconfitto=ucciso) invece che buio, oppure non essendo più a capo di banditi diventa normale/acciaio

Acciaio sicuro non lo perde, più corazzato di così non si può.

 

Un altro tipo al posto di Buio sarebbe interessante, però c'è da dire che Buio/Acciaio è un'ottima combinazione, vedremo 😁

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Acciaio sicuro non lo perde, più corazzato di così non si può.

 

Un altro tipo al posto di Buio sarebbe interessante, però c'è da dire che Buio/Acciaio è un'ottima combinazione, vedremo 😁

Dipende da come si evolverà il concept. Se fosse un guerriero nobile ci starebbe bene Lotta

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/8/2022 at 17:35, evilespeon ha scritto:

Si per ora non si sa molto ma mi ha dato l'idea di essere molto più libero nell'esploraziine assieme delle aree 

Cwrto hai ragione magari e tutta uan fregature 

Anche il fatto che doveva essere open world ma il mondo di gioco sembra più vuoto di una sauna in estate XD 

Sul fatto che possa essere vuoto parliamo: come ha detto un altro utente, non ricordo se @GameGate01 o @GreenSerperior, anche BotW (a cui mi e venuta improvvida voglia di giocare) è molto vuoto. Dal trailer sembra che Paldea abbia paesaggi un po’ brulli, non ci vere e proprie foreste o boschi (così come non ce ne sono in Botw o LPA), speriamo in almeno dei boschetti, presenti in entrambi i due giochi menzionati. Per quanto riguarda i pokemon confido che sarà come in LPA, dove ti giri trovi pokemon.

 

On 3/8/2022 at 17:35, _Aouli_ ha scritto:

Trailer visto con più attenzione.

Contento che alla fine i vari leak siano risultati veritieri, ma come @Macca questo gioco continua a non dirmi nulla, inizialmente avevo tanto hype ma siamo al 3° trailer ed a parte che sarà open world, non ci trovo nulla di così innovativo.

 

Sono ormai anni che prendo batoste da Gamefreak (Leggende è stato l'ultimo) con la speranza di ottenere un gioco ben confezionato e un pò più "serio" ma sono io che sbaglio a sperarlo, dovrei semplicemente farmene una ragione e pensare che il target è quello.

 

Sarà che ormai ho 26 anni, ma non ho per niente visto un gioco serio sotto nessun aspetto, partendo proprio da questa nuova meccanica che al livello competitivo darà sicuramente i suoi frutti, ma al livello visivo non ci siamo proprio... ecco questa è proprio una robaccia dozzinale senza senso.

Gia non riescono ad ottimizzare un gioco su Switch, con sta scelta estetica laggerà come non mai e nel trailer si è ben percepita questa cosa.

Ho visto solamente un ammasso di roba messa li tanto per riempire il gioco.


 

per quello che si è visto in tre trailer, che è molto meno degli anni passati, forse non ci sono tutte queste grandissime novità, ma dobbiamo considerare 1) che I leak ci hanno spoilerato tutto quindi quello che ci hanno rivelato i trailer sono risultate come conferme e non come sorprese 2) è ancora presto per dire non ci sono novità, e comunque oltre all’open world, che non mi sembra affatto poco, sennò veramente non ci accontentiamo mai (dalla prima alla quinta che grandi innovazioni ci sono stati?), ci sarà una nuova meccanica, nuove forme e forse anche un nuovo concept, per non parlare di tre storyline diverse, anche questa non è un’enorme novità?!?!?

 

detto questo mi aspetto le solite delusioni che GF inserisce sempre nei suoi giochi. Anche SV non sarà perfetto, e avrà sicuramente tante delusioni. Però alla fine a me i giochi pokemon tutto sommato divertono e sorprendono sempre. Ho ripreso recentemente X e UL e nonostante i difetti son belli da vedere e da gicoare

 

 

On 3/8/2022 at 17:35, _Aouli_ ha scritto:

I tipi in testa a mo di capello cristallizzati, ma che davvero? Ma sono seri?

 

Ovviamente continuerò a seguire la campagna marketing e ad interessarmi ai Pokemon in quanto creature (purtroppo questo fattore mi affascina ancora) ma sono più che convinto che non spenderò ulteriori 60 euro per sto gioco.

 

Sarò felice di ricredermi, ma al momento è un grande no.

 

 

Sì la meccanica sembra molto pacchiana, forse la peggiore tra tutte quelle dopo le mega, ma lo si dice ad ogni nuova generazione. Vediamo com’è in gioco, che effetti avrà e se ci saranno particolarità per alcuni pokemon. Il cappello in testa comunque non posso che con cordate che è un po’ ridicolo ahaha


 

On 3/8/2022 at 17:58, GreenSerperior ha scritto:

Cetitan è alto 4,5m e pesa 700kg 

Di diritto nella mia squadra! 😍😌

(mi piacciono i pokemon di grandi dimensioni) 

 

quindi questo conferma che le dimensioni dei pokemon torneranno a non essere rispettate in lotta…uff
 

 

 

On 3/8/2022 at 18:34, Makaichu ha scritto:

ho rivisto il trailer, due considerazioni

dal pokedex, quando cattura e registra lechonk, si vede che il giocatore ha sprigatito e ha visto quaxly, quindi è possibile che faremo lotta con rivale che avrà il pokemon piu debole per i tipi

  Nascondi contenuto

weak.jpg.1d92702c5a6f6036520f4830fb65a128.jpg

poi si vede che usa la teracristal al lv.9 quindi avremo accesso alla meccanica molto presto

  Nascondi contenuto

early.thumb.jpg.09410116bfb4ab073997c4283e6044a4.jpg

 

Probabilmente si, perché nelle ultime generazione io rivale ha sempre il pokemon più debole.

ottimo per la meccanica, meno male

On 3/8/2022 at 18:34, Driftwalker ha scritto:
  Nascondi contenuto

La parte centrale della mappa sembra un cratere dove si è creato una sorta di uragano poi intorno ci sono gli osservatori che lo studiano... dai è palese che ci sia un terzo leggendario come Eternatus. Kaka devi studiare di più il brand

 

Sì dai c’è il terzo. A me queste leaker mi sembrano un po’ tanto ignoranti su tutto…hanno scambiato un balena con un delfino, dimmi te

 

 

p.s.: scusate se sto riprendono commenti vecchi, ma sono rimasto indietro con il topic e piano piano sto leggendo le pagine mancanti :)

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarthMizu ha scritto:

Sul fatto che possa essere vuoto parliamo: come ha detto un altro utente, non ricordo se @GameGate01 o @GreenSerperior, anche BotW (a cui mi e venuta improvvida voglia di giocare) è molto vuoto. Dal trailer sembra che Paldea abbia paesaggi un po’ brulli, non ci vere e proprie foreste o boschi (così come non ce ne sono in Botw o LPA), speriamo in almeno dei boschetti, presenti in entrambi i due giochi menzionati. Per quanto riguarda i pokemon confido che sarà come in LPA, dove ti giri trovi pokemon.

Si, ero io. Una correzione: in BotW c'è una foresta, ma più che un'area esplorabile è una via di mezzo tra una città ed un dungeon. Le altre sono semplici distese di alberi

PS: non hai giocato BotW?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Makaichu ha scritto:

khu aveva parlato di poke samurai e si pensava tipo coleottero per suoi altri indovinelli, magari invece il collegamento è estetico e il copricapo che indossa ricorda qualche insetto (magari immagine 3??? che sembrano antenne)
poi è khu ed è possibile che non abbiamo capito nulla perché i suoi indovinelli sono inutili fino a che non sai la soluzione

 


per quanto riguarda il tipo spero in una sostituzione di udo di quelli che ha, ma se assomiglia ancora di più a un samurai vedo difficle perdere il tipo acciaio


magari si basa su una storia di redenzione del tipo "il bandito che diventa buono" perdendo il tipo buio, associato per essere ispirati a classici banditi giapponesi, acquisendone un'altro e diventa lotta/acciaio o folletto/acciaio


oppure: nei pokedex dicono che lotta spietatamente per il comando, ma se perde deve abbandonare il gruppo, quindi basato sull'essere sconfitto e cacciato e magari diventa fantasma (sconfitto=ucciso) invece che buio, oppure non essendo più a capo di banditi diventa normale/acciaio

Appena confermato che avrà la stessa combinazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...