LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Almeno un nuovo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Non stanno arrivando leak a proposito? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Io oso: Un nuovo Pokemon e un tipo di teracristallizazione peculiare per lui Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Di certo non ci sarà un annuncio bomba, né le evo degli starter che tutti hanno deciso di volere subito Ma secondo me le evo degli starter non le mostreranno proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Ma secondo me le evo degli starter non le mostreranno proprio. Appunto, come per SwSh e LPA (in quest'ultimo fu mostrata solo la loro sagoma nella scena di evoluzione). In ogni caso, è troppo presto 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io oso: Un nuovo Pokemon e un tipo di teracristallizazione peculiare per lui Giusto per chiedere: se questa Teracristallizzazione peculiare (se esiste) fosse simile al concetto dietro al Gigamax, come si svilupperebbe? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 23 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io oso: Un nuovo Pokemon e un tipo di teracristallizazione peculiare per lui Ma i leaker non hanno parlato di teracristal peculiari o particolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 32 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Giusto per chiedere: se questa Teracristallizzazione peculiare (se esiste) fosse simile al concetto dietro al Gigamax, come si svilupperebbe? Dici qualcosa di particolare? Ricordiamoci che nelle mappa al centro ci sta qualcosa di nascosto a quelle nuvole, magari qualcosa legato alla gigamax? Nel senso un nuovo meteorite che si è abbattuto a Paldea e sono uscite queste gemme questi cristalli particolari e poi i prof un po' li hanno studiato per vedere il minimo di quel potenziale e poi a scuola e fuori noi useremo , ma che allo stesso tempo a un potere maggiore scopriremo andando avanti con l avventura chissà , tutto può essere , magari questi cristalli sono "parenti " diciamo delle gigamax forse. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Dici qualcosa di particolare? Ricordiamoci che nelle mappa al centro ci sta qualcosa di nascosto a quelle nuvole, magari qualcosa legato alla gigamax? Nel senso un nuovo meteorite che si è abbattuto a Paldea e sono uscite queste gemme questi cristalli particolari e poi i prof un po' li hanno studiato per vedere il minimo di quel potenziale e poi a scuola e fuori noi useremo , ma che allo stesso tempo a un potere maggiore scopriremo andando avanti con l avventura chissà , tutto può essere , magari questi cristalli sono "parenti " diciamo delle gigamax forse. Quello che voglio intendere è cosa fa di diverso rispetto al Teracrystal normale, perché il Gigamax rispetto al Dynamax cambia sia l'aspetto che le mosse di un determinato tipo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Quello che voglio intendere è cosa fa di diverso rispetto al Teracrystal normale, perché il Gigamax rispetto al Dynamax cambia sia l'aspetto che le mosse di un determinato tipo Magari di sicuro ha una forma pecuriale simile al dynamax almeno credo , domani vedremo nel finale duello , questo trailer cosa ci mostrano , sinceramente non vedo l'ora sai. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Magari di sicuro ha una forma pecuriale simile al dynamax almeno credo , domani vedremo nel finale duello , questo trailer cosa ci mostrano , sinceramente non vedo l'ora sai. Io sarei contento di qualsiasi cosa, non è l'occasione per una bomba Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Ma i leaker non hanno parlato di teracristal peculiari o particolari. Ah no? Io avevo capito dai leak che ci fossero Pokemon che potevano permettersi un doppio tipo in teracristal Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ah no? Io avevo capito dai leak che ci fossero Pokemon che potevano permettersi un doppio tipo in teracristal Kha li ha appena confermato di nuovo. Credo comunque intenda con forme particolari, quindi come le Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Kha li ha appena confermato di nuovo. Credo comunque intenda con forme particolari, quindi come le Gigamax Cosa ha detto a proposito? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Cosa ha detto a proposito? Che non ci saranno forme speciali per il teracristal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Che non ci saranno forme speciali per il teracristal Aspetta, prima dicevi di sì Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Aspetta, prima dicevi di sì Eh? Ho detto che che lo avevano già detto tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Eh? Ho detto che che lo avevano già detto tempo fa. "Kha li ha appena confermato di nuovo." a cosa si riferiva? Al fatto che non ci sarebbero stati? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 ora fa, _Aouli_ ha scritto: Kha li ha appena confermato di nuovo. Credo comunque intenda con forme particolari, quindi come le Gigamax Ma in che senso con “forme particolari” si sa qualcosa di più? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ma in che senso con “forme particolari” si sa qualcosa di più? 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: "Kha li ha appena confermato di nuovo." a cosa si riferiva? Al fatto che non ci sarebbero stati? Riprendevo una risposta data prima. Avevano già detto che non ci sarebbero forme particolari per il teracristal (come le Gigamax per intenderci) Ed oggi Kaka lo ha riconfermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 agosto, 2022 Condividi Inviato 20 agosto, 2022 7 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Cosa vi aspettate dal trailer di domani? Per me: Teracristal Qualche nuovo pokemon Introduzione dei paradox. Poco, giusto qualche roba sul teracristal e forse un Pokémon utile in competitivo 7 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Ma secondo me le evo degli starter non le mostreranno proprio. Per me solo quelle di mezzo alla fine Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 17 ore fa, _Aouli_ ha scritto: Cosa vi aspettate dal trailer di domani? personalmente non mi aspetto molto di nuovo, penso che sarà un trailer tipo 2019 -mi aspetto che sia concentrato sul fenomeno della teracristallizzazione, spiegando più in profondità cosa vuole dire dal punto di vista competitivo, l'effetto delle doppie stab e sulle resistenze, la nuova mossa che si adatta al teratipo, cosa succede se il pokemon ritorna nella pokeball etc... -naturalmente si vedrà l'interfaccia delle lotte competitive e spero che mostrino che questi giochi avranno la modalità spettatore, in modo che canali non ufficiali che fanno tornei non sono obbligati a mostrare da la prospettiva di un giocatore -questa mi sembra un ottima occasione anche per mostrare eventuali pokemon che hanno dei teratipi particolari (magari doppi) oppure con copricapi unici e particolari -di nuovi poke non ne aspetto, anche se spero di essere smentito -ultima cosa è: visto che non è ancora stato mostrato il campione della regione questa può essere una ottima occasione visto che sia in un ambiente indirizzato al competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 Comunque cercherei di tenere le aspettative basse, sempre per lo stesso motivo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 A che ora dovrebbe uscire il trailer ? Comunque online era uscita la foto di un pokemon tostapane tipo elettro, molto carino anche se probabilmente fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: A che ora dovrebbe uscire il trailer ? Comunque online era uscita la foto di un pokemon tostapane tipo elettro, molto carino anche se probabilmente fake Lo posteresti? La cerimonia di chiusura è alle 17 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 21 agosto, 2022 Condividi Inviato 21 agosto, 2022 56 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Lo posteresti? La cerimonia di chiusura è alle 17 Purtroppo non riesco a caricare immagini sul sito 😩 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.