GameGate01 Inviato 25 agosto, 2022 Condividi Inviato 25 agosto, 2022 1 minuto fa, TheNightWalker ha scritto: Si spera sennò mi va benissimo un piccolo trailer però vorrei almeno dissipare un po' di dubbi Pure io, ma di certo non arriverà un bomba Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Si è detto qualcosa a proposito di longevità per caso? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 On 25/8/2022 at 12:34, GameGate01 ha scritto: Finiamola con questa storia che delle forme alternative possano rovinare i Pokémon. Quello originale non sparisce Aaah Mr. Simpatia , mi mancava il tuo commento. Ovvio che non sparisce però comunque ci sono affezionato e vederlo con una forma che potrebbe non piacermi mi farebbe storcere il naso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 Adesso, GreenSerperior ha scritto: Aaah Mr. Simpatia , mi mancava il tuo commento. Ovvio che non sparisce però comunque ci sono affezionato e vederlo con una forma che potrebbe non piacermi mi farebbe storcere il naso. Tanto nessuna forma ha mai superato l'originale Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 10 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tanto nessuna forma ha mai superato l'originale Ninetales Alola Marowak di Alola Zorua di Hisui E ecc... Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 agosto, 2022 Condividi Inviato 26 agosto, 2022 2 minuti fa, Macca ha scritto: Ninetales Alola Marowak di Alola Zorua di Hisui E ecc... Su Zorua avrei tanti da ridire, e infatti ho detto che non lo supera, ma pure su altri Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Mi sa che da qui a novembre saranno giorni di totale silenzio senza leak vari... Ovviamente mi aspetto un trailer sia a Settembre che ad Ottobre, ormai manca veramente poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Mi sa che da qui a novembre saranno giorni di totale silenzio senza leak vari... Ovviamente mi aspetto un trailer sia a Settembre che ad Ottobre, ormai manca veramente poco. Si sta solo "parlando" del breeding Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si sta solo "parlando" del breeding è da un paio di giorni che khu sembra che stia teasando i tipi dei pokemon paradosso: 2 giorni fa: ha postato pheromosa e salazzle parlando di reincarnazione di bellezza (aveva già associato reincarnazione quando aveva parlato del pokemon presente dei leggendari poi rivelatosi cyclizar) ieri: spheal parlando di lancio questa mattina: stunfisk con paradoxmon e la gente li ha associati rispettivamente a volcarona (bellezza come pokemon e non come waifu), delibird e donphan (non so bene come mai questi due poke dalle info prima citate) quindi si ipotizza paradosso "antico" volcarona lotta coleottero paradosso "futuro" volcarona fuoco veleno paradosso "futuro" delibird ghiaccio acqua paradosso "futuro" donphan terra elettro e si ipotizza per dei leak di kaka paradosso "antico" donphan terra lotta poi ricordo che si sa gia paradosso misdreavus fantasma folletto e che tutti i paradosso hanno doppio tipo con alcuni che cambiano uno dei due tipi paradosso gallade perde psico parad amoongus perde veleno pard jigglypuff perde normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 Il 2 Settembre dovrebbe esserci una demo giocabile al Pax West. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto: Il 2 Settembre dovrebbe esserci una demo giocabile al Pax West. Ci sono conferme? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 2 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Il 2 Settembre dovrebbe esserci una demo giocabile al Pax West. Buono , Eccomi @GameGate01 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Eccomi @GameGate01 Allora, stavamo parlando di questa immagine L'icona che si attiva con + sembra un profilo. Potrebbe essere una sorta di programma di comunicazione tra personaggi, un po' come l'Interpoké Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Allora, stavamo parlando di questa immagine L'icona che si attiva con + sembra un profilo. Potrebbe essere una sorta di programma di comunicazione tra personaggi, un po' come l'Interpoké Potrebbe avere anche a che fare il multiplayer tipo una lista delle persone a cui hai dato l'amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 2 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Potrebbe avere anche a che fare il multiplayer tipo una lista delle persone a cui hai dato l'amicizia Un po' come il PSS? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Un po' come il PSS? Si, una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 agosto, 2022 Condividi Inviato 27 agosto, 2022 10 minuti fa, TheNightWalker ha scritto: Si, una cosa simile Il che ci può stare, anche perché sembra la classica icona di default dei social, quella presente prima che viene messa una propria immagine Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 12 ore fa, Makaichu ha scritto: è da un paio di giorni che khu sembra che stia teasando i tipi dei pokemon paradosso oggi ha messo un immagine di vullaby e mandibuzz con la scritta "quante teste hanno?" visto che la risposta è tre il collegamento e con hydrigon, quindi paradox "futuro" hydreigon probabilmente sarà buio volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 Comunque in nessun trailer ho sentito mezza ost dal sound latino. Spero vivamente che nel gioco possano esserci come fu per Alola che erano in pieno stile Hawaiiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 3 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Comunque in nessun trailer ho sentito mezza ost dal sound latino. Spero vivamente che nel gioco possano esserci come fu per Alola che erano in pieno stile Hawaiiano. Per il momento abbiamo sentito solo OST abbastanza generiche, per esplorazione e battaglia. Probabilmente saranno per zone e lotte più importanti Voglio dire, in SwSh abbiamo avuto OST Techno per le battaglie negli stadi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Allora, stavamo parlando di questa immagine L'icona che si attiva con + sembra un profilo. Potrebbe essere una sorta di programma di comunicazione tra personaggi, un po' come l'Interpoké Cosa vorrà dire "modalità rotazione sul posto"? E perché il punto sulla mappa non corrisponde al posto in cui si trova il giocatore? Secondo voi, perché il percorso si chiama "sentiero di Dosilla"? Sarà un personaggio NPC? 13 ore fa, TheNightWalker ha scritto: Potrebbe avere anche a che fare il multiplayer tipo una lista delle persone a cui hai dato l'amicizia Sì sono d'accordo, come per il multiplayer di SwSh, da cui si accedeva ai raid online 6 ore fa, Makaichu ha scritto: oggi ha messo un immagine di vullaby e mandibuzz con la scritta "quante teste hanno?" visto che la risposta è tre il collegamento e con hydrigon, quindi paradox "futuro" hydreigon probabilmente sarà buio volante Vullaby e Mandibuzz hanno 2 teste, perché tre? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Cosa vorrà dire "modalità rotazione sul posto"? E perché il punto sulla mappa non corrisponde al posto in cui si trova il giocatore? Immagino "rotazione della mappa". E come non corrisponde al punto in cui si trova il giocatore? 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Secondo voi, perché il percorso si chiama "sentiero di Dosilla"? Sarà un personaggio NPC? Dosilla sembra un nome di città. Credo che questo percorso sia un po' come le suddivisioni della mappa di LPA, cose come Capo Rupevelo o Pianura Sabbiafine 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Vullaby e Mandibuzz hanno 2 teste, perché tre? Il "pannolino" di Vullaby e la "gonna" di Mandibuzz formano un teschio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 13 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Cosa vorrà dire "modalità rotazione sul posto"? E perché il punto sulla mappa non corrisponde al posto in cui si trova il giocatore? Secondo voi, perché il percorso si chiama "sentiero di Dosilla"? Sarà un personaggio NPC? L'indicatore che si vede potrebbe essere quello generale che sposti sulla mappa e non quindi la posizione attuale. Dosilla potrebbe anche un Pokemon🤷🏻♂️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto: Dosilla potrebbe anche un Pokemon🤷🏻♂️ E' chiaramente una città: la stessa zona in inglese si chiama Poco Path, cosa che mi fa pensare a Poco Town/City come nome inglese di Dosilla Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 agosto, 2022 Condividi Inviato 28 agosto, 2022 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Immagino "rotazione della mappa". È la prima volta, no? Chissà che uilità avrà 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E come non corrisponde al punto in cui si trova il giocatore? No perché il giocatore si trova in un pokestop, mentre la mappa è sulla casa 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Dosilla sembra un nome di città. Credo che questo percorso sia un po' come le suddivisioni della mappa di LPA, cose come Capo Rupevelo o Pianura Sabbiafine Sì ci sta, spero non sia un nome inventato che non c'entra nulla coi giochi 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Il "pannolino" di Vullaby e la "gonna" di Mandibuzz formano un teschio Aaaah ok, non lo consideravo 35 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: L'indicatore che si vede potrebbe essere quello generale che sposti sulla mappa e non quindi la posizione attuale. Wow, bel salto in avanti per le mappe pokemon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.