GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 36 minuti fa, Makaichu ha scritto: solo i canali di comunicazione orientali avevano mostrato la sagoma, quelli occidentali avevano solo detto che nuove info sarebbero arrivate il giorno dopo, altro strano caso di comunicazione da parte di tcpi Comunque quell’immagine si era diffusa pure in Occidente, lo sapevamo che riguardava lei Team Galaxy
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 Greavard mi piace, e mi sembra pure il più adatto per Halloween 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Dannato Khu... Questa se la doveva risparmiare... Non dico il teaser, ma la frecciatina di pessimo gusto Team Galaxy
AntonioxCherrim Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 Ecco, in questo caso ho poco di cui lamentarmi, dopo gli starter per me Greavard in quanto a bellezza estetica viene poco dopo, finalmente un concept che mi ricorda il vero e pregnante significato di ciò che i Pokèmon rappresentato. Se dovessi fare una classifica per ora : -Fuecoco -Sprigatito -Quaxly -Greavard -Farigiraf -Lechonk -Fidough -Wooper di Paldea -Smoliv -Pawmi -Grafa -Wiglett -Klawf -Cyclizar -Cetitan -Bellibolt Gli altri non li cito, ovvero i leggendari e quei due umanoidi digimon
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 3 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: quei due umanoidi digimon Paragonarli a Digimon solo perché umanoidi non ha un minimo senso, ne abbiamo avuti da sempre. Pensa a Machoke, che di Pokémon non ha quasi nulla Team Galaxy
AntonioxCherrim Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Paragonarli a Digimon solo perché umanoidi non ha un minimo senso, ne abbiamo avuti da sempre. Pensa a Machoke, che di Pokémon non ha quasi nulla Machoke è un classico, quei due non lo saranno mai, io e te Gamegate01 abbiamo gusti troppo differenti in quanto a Pokèmon, sarà sempre un piacere discuterne ma non saremo mai d'accordo
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 6 minuti fa, AntonioxCherrim ha scritto: Machoke è un classico, quei due non lo saranno mai, io e te Gamegate01 abbiamo gusti troppo differenti in quanto a Pokèmon, sarà sempre un piacere discuterne ma non saremo mai d'accordo E che vuol dire che sia un classico? Sarà il Pokémon più simile ad un umano che sia attualmente esistito, più di Bisharp e dei cavalieri. Oltre che è un classico perché è di prima gen, fosse uscito vedi che non lo sarebbe stato E quello che ho detto è che paragonarli ai Digimon non ha minimo senso, dato che rispondono a canoni di design estremamente differente, e quei due cavalieri non sono umani Team Galaxy
AntonioxCherrim Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: E che vuol dire che sia un classico? Sarà il Pokémon più simile ad un umano che sia attualmente esistito, più di Bisharp e dei cavalieri Classico vuol dire tutto, la prima generazione è, non è bella o brutta, semplicemente è. Machocke vieni prima di tutti, è cosa importante del suo successo sta proprio nella semplicità della forme, nel capire e contestualizzare il Pokèmon con uno sguardo. Non succede e mai succederà con Armarouge che nonostante tutto se paragonato a Ceruledge vince 10 e 0 in quanto a design e nome.
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 Adesso, AntonioxCherrim ha scritto: Classico vuol dire tutto, la prima generazione è, non è bella o brutta, semplicemente è. Machocke vieni prima di tutti, è cosa importante del suo successo sta proprio nella semplicità della forme, nel capire e contestualizzare il Pokèmon con uno sguardo. Non succede e mai succederà con Armarouge che nonostante tutto se paragonato a Ceruledge vince 10 e 0 in quanto a design e nome. Infatti è un classico perché è di prima gen, non per il suo design o altro. E' un normalissimo Pokémon lottatore con un design non semplice, banale per quello che deve rappresentare. E sai perché i Pokémon vecchi erano più semplici? Perché ragionati su un hardware estremamente limitato e che non permetteva sprites molto definiti. Fosse uscito su una console più performante, e con magari il 3D possibile, i design sarebbero stati molto più complessi Team Galaxy
AntonioxCherrim Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Infatti è un classico perché è di prima gen, non per il suo design o altro. E' un normalissimo Pokémon lottatore con un design non semplice, banale per quello che deve rappresentare. E sai perché i Pokémon vecchi erano più semplici? Perché ragionati su un hardware estremamente limitato e che non permetteva sprites molto definiti. Fosse uscito su una console più performante, e con magari il 3D possibile, i design sarebbero stati molto più complessi Tra i se e i ma non si scrive la storia, il classico raramente va discusso e volente o nolente tolti i veri appassionati nell'immaginario collettivo esiste ed esisterà la prima generazione su tutte. Questo perchè mi hai citato Machop, tutto qui
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 1 minuto fa, AntonioxCherrim ha scritto: Tra i se e i ma non si scrive la storia, il classico raramente va discusso e volente o nolente tolti i veri appassionati nell'immaginario collettivo esiste ed esisterà la prima generazione su tutte. Questo perchè mi hai citato Machop, tutto qui E io stavo intendendo che non ha senso lamentarsi dell'esistenza di Pokémon e paragonarli a Digimon perché sono sempre esistiti, con Machoke che per ora è in assoluto il più simile ad un umano Team Galaxy
LuckyLuke Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 Al momento Greavard è il mio Pokémon preferito di 9 gen Gli unici che non apprezzo sono Fidough e Smoliv, ma pensare che mancano ancora circa 84 nuovi Pokémon è eccitante.
_Aouli_ Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 1 ora fa, AntonioxCherrim ha scritto: Ecco, in questo caso ho poco di cui lamentarmi, dopo gli starter per me Greavard in quanto a bellezza estetica viene poco dopo, finalmente un concept che mi ricorda il vero e pregnante significato di ciò che i Pokèmon rappresentato. Se dovessi fare una classifica per ora : -Fuecoco -Sprigatito -Quaxly -Greavard -Farigiraf -Lechonk -Fidough -Wooper di Paldea -Smoliv -Pawmi -Grafa -Wiglett -Klawf -Cyclizar -Cetitan -Bellibolt Gli altri non li cito, ovvero i leggendari e quei due umanoidi digimon Si davvero molto carino come concept, vedendo quelle mascellone enormi mi fa pensare ad una evo figa e bestiale. La mia classifica al momento: Armarouge Koraidon Miraidon Ceruledge Farigiraf Quaxly Sprigatito Cetitan Fuecoco Smoliv (confido tanto nelle sue evo) Grafaiai Greavard Cyclizer Lechonk Bellibolt Pawmi Klawf Wiglett Wooper Fidough (orrendo veramente, forse uno dei pokemon più brutti concepiti) 25 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Al momento Greavard è il mio Pokémon preferito di 9 gen Gli unici che non apprezzo sono Fidough e Smoliv, ma pensare che mancano ancora circa 84 nuovi Pokémon è eccitante. Non vedo l'ora di vederli tutti.
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 1 ora fa, LuckyLuke ha scritto: ma pensare che mancano ancora circa 84 nuovi Pokémon è eccitante. Io voglio vederli tutti Team Galaxy
GreenSerperior Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 Secondo me l’evoluzione di fidough sarà un cane/pane bruciato quindi anche di tipo fuoco… (lo spero )🫦🫦🫦
GameGate01 Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 13 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo me l’evoluzione di fidough sarà un cane/pane bruciato quindi anche di tipo fuoco… (lo spero )🫦🫦🫦 Più o meno anch'io me lo immagino così Team Galaxy
Riolu007 Inviato 25 ottobre, 2022 Inviato 25 ottobre, 2022 Metto anch’io la classifica dài, non precisissima ma fatta così per vedere Quaxly/Fuecoco Ceruledge Sprigatito Pawmi Koraidon/Miraidon Armarouge Farigiraf Greavard/Bellibolt/Cyclizar Smoliv Grafaiai Fidough Lechonk Wiglett Wooper/Klawf Cetitan Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2022 Inviato 26 ottobre, 2022 On 24/10/2022 at 20:32, TheDarkCharizard ha scritto: Con Grafaia è la terza volta che ripropongono questo format,anche basta! Ad un certo punto per forza diventa noioso lol. A me invece piacciono, danno proprio il senso di scoperta 18 ore fa, GameGate01 ha scritto: Paragonarli a Digimon solo perché umanoidi non ha un minimo senso, ne abbiamo avuti da sempre. Pensa a Machoke, che di Pokémon non ha quasi nulla Sono i soliti commenti di chi "quelli di prima sempre belli e originali e fatti bene e tutti gli altri fanno schifo a prescindere". Machoke è originale e classico e i due nuovi fanno schifo...certo, obiettività a duemila A proposito di Greavard, pokemon interessante, non mi dispiace come design, anche se lo trovo identico ad un mostro di non so che altro gioco o cartone. Vediamo l'evoluzione, potrebbe promettere bene 14 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Secondo me l’evoluzione di fidough sarà un cane/pane bruciato quindi anche di tipo fuoco… (lo spero )🫦🫦🫦 Il primo folletto/fuoco!! Stupendo, speriamo davvero!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
_Aouli_ Inviato 26 ottobre, 2022 Inviato 26 ottobre, 2022 38 minuti fa, DarthMizu ha scritto: A proposito di Greavard, pokemon interessante, non mi dispiace come design, anche se lo trovo identico ad un mostro di non so che altro gioco o cartone. È molto stile Luigi's Mansion e somiglia molto al cane di Wacky Races, Muttley.
DarthMizu Inviato 26 ottobre, 2022 Inviato 26 ottobre, 2022 13 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: È molto stile Luigi's Mansion e somiglia molto al cane di Wacky Races, Muttley. Vero!!!!! Ma secondo voi da qui al 18, li svelaranno i pokemon paradosso??? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
_Aouli_ Inviato 26 ottobre, 2022 Inviato 26 ottobre, 2022 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Vero!!!!! Ma secondo voi da qui al 18, li svelaranno i pokemon paradosso??? Arriveranno prima dai leak che da un eventuale trailer. Ricordiamo che settimana prossima potrebbe essere la settimana delle bombe.
GreenSerperior Inviato 26 ottobre, 2022 Inviato 26 ottobre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: A me invece piacciono, danno proprio il senso di scoperta Sono i soliti commenti di chi "quelli di prima sempre belli e originali e fatti bene e tutti gli altri fanno schifo a prescindere". Machoke è originale e classico e i due nuovi fanno schifo...certo, obiettività a duemila A proposito di Greavard, pokemon interessante, non mi dispiace come design, anche se lo trovo identico ad un mostro di non so che altro gioco o cartone. Vediamo l'evoluzione, potrebbe promettere bene Il primo folletto/fuoco!! Stupendo, speriamo davvero!!! Per quanto riguarda il nuovo cane spettro , sembra sia uscito da Yo kai watch . 20 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Arriveranno prima dai leak che da un eventuale trailer. Ricordiamo che settimana prossima potrebbe essere la settimana delle bombe. Secondo me non avremo nulla prima del 10 novembre
_Aouli_ Inviato 26 ottobre, 2022 Inviato 26 ottobre, 2022 3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Per quanto riguarda il nuovo cane spettro , sembra sia uscito da Yo kai watch . Secondo me non avremo nulla prima del 10 novembre Il 10 novembre avremo secondo me addirittura il datamine, che di solito avviene nell'arco della settimana di uscita. I tizi con il gioco in anticipo probabilmente anche settimana prossima
GameGate01 Inviato 26 ottobre, 2022 Inviato 26 ottobre, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Sono i soliti commenti di chi "quelli di prima sempre belli e originali e fatti bene e tutti gli altri fanno schifo a prescindere". Machoke è originale e classico e i due nuovi fanno schifo...certo, obiettività a duemila Non capirò mai chi si fa accecare dalla nostalgia mettendo da parte la logica. Nessuno che vuole credermi quando dico che i primi quando dico che i Pokémon di adesso sono più complessi e dettagliati perché ragionari col 3D, mentre all’epoca della prima si lavorava su un hardware estremamente limitato. È più o meno ciò che è successo a tutti i videogiochi passati da 2D a 3D 15 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Per quanto riguarda il nuovo cane spettro , sembra sia uscito da Yo kai watch . No, lo stile di Yo Kai Watch è molto diverso, lontanissimo da lui Team Galaxy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.