GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 23 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Riddle khu ha postato solgaleo 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qua c’è qual quadra che non cosa… Solgaleo è bianco, ma inizio a non capirci più nulla… In che altro modo dovremo interpretarli? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Solgaleo è bianco, ma inizio a non capirci più nulla… In che altro modo dovremo interpretarli? No in parte è giallo e Khu ha preso un pezzo di roccia in questo artwork di Solgaleo fase sole nascente. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: No in parte è giallo e Khu ha preso un pezzo di roccia in questo artwork di Solgaleo fase sole nascente. Nascondi contenuto Si, ma il bianco resta il colore preponderante. Sole nascente… Che possa intendere una sorta di irraggiamento? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 vorrei postare un’immagine inerente al topic ma non ci riesco 😭 perché è così complicato haha come faccio a comprimerla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: vorrei postare un’immagine inerente al topic ma non ci riesco 😭 perché è così complicato haha come faccio a comprimerla ? Ti consiglio di usare un sito di hosting. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 32 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: No in parte è giallo e Khu ha preso un pezzo di roccia in questo artwork di Solgaleo fase sole nascente. Apri contenuto nascosto Vabbè,ma c’è comunque qualcosa che non va. Passi anche che stia davvero postando Pokemon che centrino con i colori. Perchè non ha postato qualcosa di realmente giallo tipo U-Necrozma? Perchè posta uno sbuffo, tra l’altro solo presente in uno e uno solo Artwork di Solgaleo, e non una sua piccola parte gialla come ha fatto con tutti gli altri? Ci sta chiaramente sfuggendo qualcosa. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 Comunque secondo molti i prossimi pokemon nella lista potrebbero zacian (ciano ) e zamazenta (Magenta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 29 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vabbè,ma c’è comunque qualcosa che non va. Passi anche che stia davvero postando Pokemon che centrino con i colori. Perchè non ha postato qualcosa di realmente giallo tipo U-Necrozma? Perchè posta uno sbuffo, tra l’altro solo presente in uno e uno solo Artwork di Solgaleo, e non una sua piccola parte gialla come ha fatto con tutti gli altri? Ci sta chiaramente sfuggendo qualcosa. O magari khu è solo insopportabilmente contorto (non potrei essere più d'accordo con Cydonia, che in ogni suo leakkedì non manca di demolirlo come merita), del resto non è un mistero che sia solo un egocentrico in cerca di attenzioni che non sa in alcun modo cosa voglia dire fare un riddle come si deve (evidentemente il riddler cinese a suo tempo non lo ha studiato bene). Non mi sorprenderebbe se alla fine fosse tutta una sua pantomima e in realtà nulla di quanto postato si rivelasse vero. Più tempo passa e più mi dà questa impressione sto pagliaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: O magari khu è solo insopportabilmente contorto (non potrei essere più d'accordo con Cydonia, che in ogni suo leakkedì non manca di demolirlo come merita), del resto non è un mistero che sia solo un egocentrico in cerca di attenzioni che non sa in alcun modo cosa voglia dire fare un riddle come si deve (evidentemente il riddler cinese a suo tempo non lo ha studiato bene). Non mi sorprenderebbe se alla fine fosse tutta una sua pantomima e in realtà nulla di quanto postato si rivelasse vero. Più tempo passa e più mi dà questa impressione sto pagliaccio O semplicemente tutto sto girotondo rappresenterà chissà quale st*onzata, millemila indovinelli per nulla. Anche a me sta iniziando ad annoiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 Bisognerebbe mettersi nei panni del Riddler per cercare di capire cosa vuole comunicare 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: O magari khu è solo insopportabilmente contorto (non potrei essere più d'accordo con Cydonia, che in ogni suo leakkedì non manca di demolirlo come merita), del resto non è un mistero che sia solo un egocentrico in cerca di attenzioni che non sa in alcun modo cosa voglia dire fare un riddle come si deve (evidentemente il riddler cinese a suo tempo non lo ha studiato bene). Non mi sorprenderebbe se alla fine fosse tutta una sua pantomima e in realtà nulla di quanto postato si rivelasse vero. Più tempo passa e più mi dà questa impressione sto pagliaccio Si è precedentemente rivelato affidabile, vedi LPA Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 14 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: O semplicemente tutto sto girotondo rappresenterà chissà quale st*onzata, millemila indovinelli per nulla. Anche a me sta iniziando ad annoiare. Anche questo è estremamente probabile conoscendo il soggetto, del resto chi cerca attenzioni usa qualsiasi mezzo. Perciò non sarei sorpreso se alla fine tutto sto girotondo facesse capo solo a una cosa di poco conto che lui ha ingigantito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 “Endgame in 2 days. A collage will be posted to complete this riddle. Saw many interesting and ingenious fan theories, good job guys, but... Reminder: NSFW contained in the collage (yeah, puppy stuff gonna return).” fra 2 giorni avremo la soluzione , non ho capito cosa voglia dire NSFW.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: “Endgame in 2 days. A collage will be posted to complete this riddle. Saw many interesting and ingenious fan theories, good job guys, but... Reminder: NSFW contained in the collage (yeah, puppy stuff gonna return).” fra 2 giorni avremo la soluzione , non ho capito cosa voglia dire NSFW.. Not Suited For Work, in altre parole porcellagini (perché si dovrebbero usare però non lo so) By the way, so che chiederlo è un po' fuori dal mondo, ma perché questo leaker Khu parla in indovinelli? Ha paura di perdere il lavoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 16 minuti fa, Freedom ha scritto: Not Suited For Work, in altre parole porcellagini (perché si dovrebbero usare però non lo so) By the way, so che chiederlo è un po' fuori dal mondo, ma perché questo leaker Khu parla in indovinelli? Ha paura di perdere il lavoro? Non è il primo a farlo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 13 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non è il primo a farlo Per carità, però non capisco il motivo: cioè letteralmente, può perdere il lavoro, può essere sgamato, cerca di rendere più interessante la scoperta degli utenti, cose così, di solito quando vedo notizie di leaker vedo l'info data direttamente. Se posso... pinne di kyogre, artigli di rayquaza spine di groudon e crine di solgaleo, ha postato altro? Vedo che sono tutti dettagli bianchi di pokemon quasi monocolore tranne solgaleo (condivido sulla mancata scelta di necrozma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 On 15/5/2022 at 17:58, Driftwalker ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Rimangono l'azzurro, viola, giallo, fucsia On 15/5/2022 at 18:05, GameGate01 ha scritto: Certo, però cosa vorrà significare? Cosa rappresentano tali colori nei giochi? Leggendari vecchi esclusivi? 3 ore fa, GreenSerperior ha scritto: “Endgame in 2 days. A collage will be posted to complete this riddle. Saw many interesting and ingenious fan theories, good job guys, but... Reminder: NSFW contained in the collage (yeah, puppy stuff gonna return).” fra 2 giorni avremo la soluzione , non ho capito cosa voglia dire NSFW.. Io non ci sto capendo una mazza, cosa dovrebbero voler dire tutti questi colori? I leggendari son due, vuol dire che tra leggendari e misteriosi di nona avranno a che fare tutti con i colori...mah Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 17 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Io non ci sto capendo una mazza, cosa dovrebbero voler dire tutti questi colori? I leggendari son due, vuol dire che tra leggendari e misteriosi di nona avranno a che fare tutti con i colori...mah Non proprio: i leggendari potrebbero avere a che fare con più di un colore. Ricordiamoci che Rosso e Violetto sono ai margini dello spettro visibile, ma in mezzo ci sono vari altri colori Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 Ma siamo sicuri che Khu si stia riferendo ai due leggendari di copertina e non un indizio per esempio sulle capacità del terzo? Un Pokemon in grado sia di sottrarre che aggiungere qualcosa? 28 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Io non ci sto capendo una mazza, cosa dovrebbero voler dire tutti questi colori? I leggendari son due, vuol dire che tra leggendari e misteriosi di nona avranno a che fare tutti con i colori...mah Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 3 ore fa, Freedom ha scritto: Per carità, però non capisco il motivo: cioè letteralmente, può perdere il lavoro, può essere sgamato, cerca di rendere più interessante la scoperta degli utenti, cose così, di solito quando vedo notizie di leaker vedo l'info data direttamente. E' un modo per depistare, per non far capire di sapere. Se venisse scoperto, passerebbe un sacco di guai 3 ore fa, Freedom ha scritto: Se posso... pinne di kyogre, artigli di rayquaza spine di groudon e crine di solgaleo, ha postato altro? Vedo che sono tutti dettagli bianchi di pokemon quasi monocolore tranne solgaleo (condivido sulla mancata scelta di necrozma) Perché Necrozma? E' la Luce, e non è bianco Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 18 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Ma siamo sicuri che Khu si stia riferendo ai due leggendari di copertina e non un indizio per esempio sulle capacità del terzo? Un Pokemon in grado sia di sottrarre che aggiungere qualcosa? Siamo in due Beh in realtà il mese di maggio doveva essere dedicato alle forme regionali come da lui stesso detto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 11 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Beh in realtà il mese di maggio doveva essere dedicato alle forme regionali come da lui stesso detto.. Questi post sono un continuo dell'indovinello di aprile lo ha detto Khu. Mamma mia se TPCI non fa uscire subito un trailer, a causa di khu ne uscirò matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 26 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' un modo per depistare, per non far capire di sapere. Se venisse scoperto, passerebbe un sacco di guai Perché Necrozma? E' la Luce, e non è bianco Ricordavo che possedesse dei dettagli bianchi e che lui fosse quasi monocromo giallo, ma a rivederlo mi rendo conto che lui è tutto giallo e non ha dettagli bianchi, perciò errore mio Secondo voi ci saranno altri mini dettagli o tutto finirà con il suo "endgame"? E poi, possibile che un determinato pokemon abbia artigli, pinne e spine bianche e sia di tipo di roccia? Magari che ricordi il font cristallino del titolo di Scarlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 Adesso, Freedom ha scritto: Ricordavo che possedesse dei dettagli bianchi e che lui fosse quasi monocromo giallo, ma a rivederlo mi rendo conto che lui è tutto giallo e non ha dettagli bianchi, perciò errore mio Ti capisco, è un giallo molto chiaro, scelto per dare un senso di etereo 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Magari che ricordi il font cristallino del titolo di Scarlet A me quel logo ha sempre fatto pensare a qualcosa di "solido", in quanto sinuoso e composto da placche. Mentre l'antro a quancosa di "etereo", poiché rigido e composto da particelle sferiche Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 16 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ti capisco, è un giallo molto chiaro, scelto per dare un senso di etereo A me quel logo ha sempre fatto pensare a qualcosa di "solido", in quanto sinuoso e composto da placche. Mentre l'antro a quancosa di "etereo", poiché rigido e composto da particelle sferiche Ti dirò per punti: 1) finché non appaiono questi benedetti trailer i loghi sono l'unico indizio sicuro su cui mi piace speculare, khu farà anche intrippare però non aiuta molto. Da qui parto: Il logo di scarlet mi fa pensare a un cristallo solido, lucente e regolare, un rubino intagliato, insomma, perciò da lì mi immagino un pokemon tipo roccia molto elegante e che riflette la luce. Qui ci possiamo basare su groudon Il logo di violetto mi fa pensare... ad Astra la capopalestra!... al cielo notturno, quindi mi immagino un pokemon tipo psico basato su una stella azzurra e che quindi emana luce. Avrà qualcosa legato a Kyogre, e se magari si basa sulla stella polare che indica la strada ai marinai siamo proprio a cavallo, becchiamo un tipo psico- acqua Tra riflettere ed emanare ci manca il pokemon nero che assorbe la luce, solo che qui non mi voglio sbilanciare perché 1) non sappiamo un' acciderbolina di niente e non riesco a trovare legami con rayquaza 2) abbiamo già necrozma e zekrom che sono neri e quindi un altro pokemon nero mi sembra ridondante. Vabbe che la stragrande maggioranza di coppie leggendarie si basa sul contrasto rosso- blu e varianti, però il nero non è la stessa cosa. Di tutto ciò non ci sarà nulla quando finalmente vedremo 'sti trailer, però oh, parte del gioco parte del divertimento A questo punto Secondo voi ci saranno altri mini dettagli dati da khu? P.s ho tralasciato alcuni dettagli perché la mia teoria alla fine conta poco, difatti non so come collocare solgaleo e gli altri dettagli. Spero in cuor mio che spunti un dettaglio di lunala per avere un pezzo di conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 16 maggio, 2022 Condividi Inviato 16 maggio, 2022 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Ti dirò per punti: 1) finché non appaiono questi benedetti trailer i loghi sono l'unico indizio sicuro su cui mi piace speculare, khu farà anche intrippare però non aiuta molto. Da qui parto: Il logo di scarlet mi fa pensare a un cristallo solido, lucente e regolare, un rubino intagliato, insomma, perciò da lì mi immagino un pokemon tipo roccia molto elegante e che riflette la luce. Qui ci possiamo basare su groudon Il logo di violetto mi fa pensare... ad Astra la capopalestra!... al cielo notturno, quindi mi immagino un pokemon tipo psico basato su una stella azzurra e che quindi emana luce. Avrà qualcosa legato a Groudon, e se magari si basa sulla stella polare che indica la strada ai marinai siamo proprio a cavallo, becchiamo un tipo psico- acqua Tra riflettere ed emanare ci manca il pokemon neroche assorbe la luce, solo che qui non mi voglio sbilanciare perché 1) non sappiamo un' acciderbolina di niente e non riesco a trovare legami con rayquaza 2) abbiamo già necrozma e zekrom che sono neri e quindi un altro pokemon nero mi sembra ridondante. Vabbe che la stragrande maggioranza di coppie leggendarie si basa sul contrasto rosso- blu e varianti, però il nero non è la stessa cosa. Di tutto ciò non ci sarà nulla quando finalmente vedremo 'sti trailer, però oh, parte del gioco parte del divertimento A questo punto Secondo voi ci saranno altri mini dettagli dai da khu? P.s ho tralasciato alcuni dettagli perché la mia teoria alla fine conta poco, difatti non so come collocare solgaleoe gli altri dettagli. Spero in cioè mio che appunto un dettaglio di lunala però Teoria intrigante, e non è troppo diverso da quello che avevo pensato: solido e etereo Potrebbero pure essere stelle, giganti rosse e blu. Il logo nel trailer appare con una sfera, simile appunto ad una stella Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.