GameGate01 Inviato 23 giugno, 2022 Inviato 23 giugno, 2022 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Abbiamo una prima informazione sull'HA di Fuecoco Nascondi contenuto Praticamente avrà a che fare con il consumo delle bacche Mi pareva piuttosto ovvio, dato che è descritto come un mangione. Fonte? PS: Sempre più convinto per Fuecoco, è praticamente come me Team Galaxy
GameGate01 Inviato 23 giugno, 2022 Inviato 23 giugno, 2022 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: C'è bisogno di nuove info!! Putroppo si... DATECI IL TERZO TRAILER! Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 23 giugno, 2022 Inviato 23 giugno, 2022 5 ore fa, _Aouli_ ha scritto: C'è bisogno di nuove info!! Scrivo proprio per questo! Khu ha iniziato a postare una valanga di cose ,devo dire, di difficile comprensione e in più sconnesse tra di loro. Tra hint su Fuecoco, codici vari, frasi enigmatiche, codice morse/Hexa, sembra che abbia deciso di ignorare i suoi plan, come da calendario, e dare nuove info, ma la vera domanda è:Perché? Imo la risposta è semplice—> A breve avremo un trailer e dato il suo vanesio sta cercando di dare hint sulle prossime rivelazioni come ha fatto già in precedenza con Miraidon 2 sett prima del trailer che l’annunció ufficialmente. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 23 giugno, 2022 Inviato 23 giugno, 2022 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Khu ha iniziato a postare una valanga di cose ,devo dire, di difficile comprensione e in più sconnesse tra di loro. Tra hint su Fuecoco, codici vari, frasi enigmatiche, codice morse/Hexa, sembra che abbia deciso di ignorare i suoi plan, come da calendario, e dare nuove info, ma la vera domanda è:Perché? Imo la risposta è semplice—> A breve avremo un trailer e dato il suo vanesio sta cercando di dare hint sulle prossime rivelazioni come ha fatto già in precedenza con Miraidon 2 sett prima del trailer che l’annunció ufficialmente. Spero sia così, sto per tornare in astinenza Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 23 giugno, 2022 Inviato 23 giugno, 2022 17 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Scrivo proprio per questo! Khu ha iniziato a postare una valanga di cose ,devo dire, di difficile comprensione e in più sconnesse tra di loro. Tra hint su Fuecoco, codici vari, frasi enigmatiche, codice morse/Hexa, sembra che abbia deciso di ignorare i suoi plan, come da calendario, e dare nuove info, ma la vera domanda è:Perché? Imo la risposta è semplice—> A breve avremo un trailer e dato il suo vanesio sta cercando di dare hint sulle prossime rivelazioni come ha fatto già in precedenza con Miraidon 2 sett prima del trailer che l’annunció ufficialmente. Poveretto
ShadowBlue Inviato 23 giugno, 2022 Inviato 23 giugno, 2022 On 22/6/2022 at 18:50, GameGate01 ha scritto: Khu però ha lasciato intendere, tramite un indovinello, che i leggendari.. Nascondi contenuto ...avranno 5 forme Se questa non è compomettente e scottante... come 5 formae? scusate che sta succedendo , mi potete fare un riassunto se potete ovvio ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 23 giugno, 2022 Inviato 23 giugno, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: come 5 formae? scusate che sta succedendo , mi potete fare un riassunto se potete ovvio ? Allora, non conosco la natura dell'indovinello, ed anzi lo conosco solo perché Cydonia l'ha brevemente mostrato nel suo video analisi. In parole povere, i leggendari avranno 5 forme, una per simbolo dei loghi (4 ai vertici del rettangolo + volto di Koraidon/Miraidon) Team Galaxy
ShadowBlue Inviato 23 giugno, 2022 Inviato 23 giugno, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Allora, non conosco la natura dell'indovinello, ed anzi lo conosco solo perché Cydonia l'ha brevemente mostrato nel suo video analisi. In parole povere, i leggendari avranno 5 forme, una per simbolo dei loghi (4 ai vertici del rettangolo + volto di Koraidon/Miraidon) Grazie mille ! 5 forme interessante , poi vedro i video di cydonia con calma , ti ringrazio tanto ! tu che ne pensi? che sia veritiera? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
GameGate01 Inviato 23 giugno, 2022 Inviato 23 giugno, 2022 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Grazie mille ! 5 forme interessante , poi vedro i video di cydonia con calma , ti ringrazio tanto ! tu che ne pensi? che sia veritiera? Prego La vedo plausibile, considerando l'ipotetica possibilità di cavalcarli. Una forma per mount. In LPA poi abbiamo 5 regali cavalcabili: due di terra (che diverrebbe uno probabilmente), una d'acqua, una d'aria ed una per arrampicarsi. PS: Non hai ancora visto quel video? Ha parlato di teorie molto interessanti Team Galaxy
DarthMizu Inviato 24 giugno, 2022 Inviato 24 giugno, 2022 siamo di nuovo nel periodo di magra di news..uff...chissà quando ne usciremo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 24 giugno, 2022 Inviato 24 giugno, 2022 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: siamo di nuovo nel periodo di magra di news..uff...chissà quando ne usciremo!!! Magra? Proprio ZERO! Io intanto torno a farmi certe riza-te sull'insulsa recensione di IGN Italia ed il vergognoso video di Cydonia sui leak di SwSh Team Galaxy
AntonioxCherrim Inviato 24 giugno, 2022 Inviato 24 giugno, 2022 Se l'evoluzione del gatto è quella iniziamo malissimo...
GameGate01 Inviato 24 giugno, 2022 Inviato 24 giugno, 2022 Adesso, AntonioxCherrim ha scritto: Se l'evoluzione del gatto è quella iniziamo malissimo... Quello trapelato è chiaramente fake Team Galaxy
AntonioxCherrim Inviato 24 giugno, 2022 Inviato 24 giugno, 2022 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Quello trapelato è chiaramente fake Eh, non ho letto nessuna smentita e questo mi preoccupa. Io credo che sia proprio quella l'evoluzione, la trovo estremamente coerente.
GameGate01 Inviato 24 giugno, 2022 Inviato 24 giugno, 2022 Adesso, AntonioxCherrim ha scritto: Eh, non ho letto nessuna smentita e questo mi preoccupa. Io credo che sia proprio quella l'evoluzione, la trovo estremamente coerente. Nessuna smentita, ma il modello appare in certi punto troppo grezzo, e i palazzi sullo sfondo hanno più finestre rispetto all'overworld Team Galaxy
Drake89 Inviato 24 giugno, 2022 Inviato 24 giugno, 2022 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Magra? Proprio ZERO! Io intanto torno a farmi certe riza-te sull'insulsa recensione di IGN Italia ed il vergognoso video di Cydonia sui leak di SwSh Pura curiosità, quale video e perché lo definisci così?
GameGate01 Inviato 24 giugno, 2022 Inviato 24 giugno, 2022 15 ore fa, Drake89 ha scritto: Pura curiosità, quale video e perché lo definisci così? Era il video in cui analizzava la situazione dei leak di Pokémon Spada e Scudo, la tempesta di screenshots precedenti all'uscita che rivelarono tutti i Pokémon inediti per capirci, poiché, nonostante i giochi fossero ormai usciti, Nintendo ha proseguito le indagini, scoprendo che i leak provenivano da una redazione portoghese (non ricordo come si chiamasse, ma nel nome era presente "Nintendo", quindi dedicata alla Grande N), con la quale ha chiuso ogni rapporto. Cydonia ha fatto un lungo monologo pieno di giri di parole per affermare che è colpa di Nintendo, rea di aver affidato un gioco così importante e delicato ad una redazione minore, definita da lui come "gli ultimi arrivati". Per corroborare questa affermazione, lui ha mostrato una recensione presa da questo sito, che risultava breve e piuttosto schematica. Tutto questo ha messo in cattiva luce Nintendo agli occhi degli spettatori del suo canale, che l'hanno ovviamente percepita come la colpevole dei leak. Peccato che sarebbe bastata qualche ricerca in più per rendersi conto che la realtà sia ben diversa: in primo luogo, sì, era una redazione minore, ma questo solo se visto in generale, perché in Portogallo, come anche lo stesso Cydonia afferma, non ci sono grandi siti. Pertanto, relativamente alle realtà portoghesi, questo sito era piuttosto grande. Successivamente, la recensione mostrata, che fa tenerezza a Cydonia (sue parole), per quanto abbia parlato al plurale, era solo una, non una serie di recensioni che effettivamente avrebbero potuto dimostrare una scarsa professionalità. Inoltre, essa era del videogioco Destiny Connect, di cui effettivamente non c'era molto da dire. In ultimo, ma non per importanza, anzi, questo dettaglio basta da solo a far sgretolare l'intero discorso di Cydonia, non è assolutamente vero che questa redazione fossero gli ultimi arrivati, dato che la sua collaborazione con Nintendo è durata circa 11 anni. In 11 anni, in cui si presume sia andato tutto bene, si sarà certamente creato un rapporto di fiducia, e cosa sia successo a fine 2019 non ci è dato sapere, forse il redattore a cui era stato affidato il gioco ha fatto trapelare i Pokémon per ignoranza dei termini di embargo (ipotizzando fosse un novizio) oppure perché sicuro di farla franca. Questo dettaglio sulla lunga collaborazione è peraltro presente nel video di Cydonia, in uno screenshot in cui si annunciava il taglio dei ponti tra Nintendo e questo sito Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 24 giugno, 2022 Inviato 24 giugno, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Era il video in cui analizzava la situazione dei leak di Pokémon Spada e Scudo, la tempesta di screenshots precedenti all'uscita che rivelarono tutti i Pokémon inediti per capirci, poiché, nonostante i giochi fossero ormai usciti, Nintendo ha proseguito le indagini, scoprendo che i leak provenivano da una redazione portoghese (non ricordo come si chiamasse, ma nel nome era presente "Nintendo", quindi dedicata alla Grande N), con la quale ha chiuso ogni rapporto. Cydonia ha fatto un lungo monologo pieno di giri di parole per affermare che è colpa di Nintendo, rea di aver affidato un gioco così importante e delicato ad una redazione minore, definita da lui come "gli ultimi arrivate". Per corroborare questa affermazione, lui ha mostrato una recensione presa da questo sito, che risultava breve e piuttosto schematica. Tutto questo ha messo in cattiva luce Nintendo agli occhi degli spettatori del suo canale, che l'hanno ovviamente percepita come la colpevole dei leak. Peccato che sarebbe bastata qualche ricerca in più per rendersi conto che la realtà sia ben diversa: in primo luogo, sì, era una redazione minore, ma questo solo se visto in generale, perché in Portogallo, come anche lo stesso Cydonia afferma, non ci sono grandi siti. Pertanto, relativamente alle realtà portoghesi, questo sito era piuttosto grande. Successivamente, la recensione mostrata, che fa tenerezza a Cydonia (sue parole), per quanto abbia parlato al plurale, era solo una, non una serie di recensioni che effettivamente avrebbero potuto dimostrare una scarsa professionalità. Inoltre, essa era del videogioco Destiny Connect, di cui effettivamente non c'era molto da dire. In ultimo, ma non per importanza, anzi, questo dettaglio basta da solo a far sgretolare l'intero discorso di Cydonia, non è assolutamente vero che questa redazione fossero gli ultimi arrivata, dato che la sua collaborazione con Nintendo è durata circa 11 anni. In 11 anni, in cui si presume sia andato tutto bene, si sarà certamente creato un rapporto di fiducia, e cosa sia successo a fine 2019 non ci è dato sapere, forse il redattore a cui era stato affidato il gioco ha fatto trapelare i Pokémon per ignoranza dei termini di embargo (ipotizzando fosse un novizio) oppure perché sicuro di farla franca. Questo dettaglio sulla lunga collaborazione è peraltro presente nel video di Cydonia, in uno screenshot in cui si annunciava il taglio dei ponti tra Nintendo e questo sito Sta cosa me la sono persona 😳
GameGate01 Inviato 24 giugno, 2022 Inviato 24 giugno, 2022 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Sta cosa me la sono persona 😳 Persa, vorrai dire? Tu hai avuto la fortuna di perdertela, io la sfortuna di saperla e venir bollato come un difensore a spada tratta quando ho spiegato il problema di questa argomentazione Team Galaxy
_Aouli_ Inviato 24 giugno, 2022 Inviato 24 giugno, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Persa, vorrai dire? Tu hai avuto la fortuna di perdertela, io la sfortuna di saperla e venir bollato come un difensore a spada tratta quando ho spiegato il problema di questa argomentazione Si persa* Seguo Cydonia dai tempi di Sole e Luna ed ho sempre guardato le sue recensioni e video teoria (mi limito a questi due format) ma giuro che sta cosa non la ricordo assolutamente.
GameGate01 Inviato 24 giugno, 2022 Inviato 24 giugno, 2022 4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Si persa* Seguo Cydonia dai tempi di Sole e Luna ed ho sempre guardato le sue recensioni e video teoria (mi limito a questi due format) ma giuro che sta cosa non la ricordo assolutamente. Hai avuto fortuna. Anch'io lo seguo principalmente per le teorie e analisi, ma delle volte vedo pure altro. Tanto i video sono buoni (la maggior parte, perché quello appena citato non lo è) Team Galaxy
TheDarkCharizard Inviato 25 giugno, 2022 Inviato 25 giugno, 2022 News da Khu: Spoiler Sembra un hint dell’evo finale di Fuecoco. Imo significa che il ciuffo che ha allo stadio base diventerà una sorta di cresta allo stadio finale. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
GameGate01 Inviato 25 giugno, 2022 Inviato 25 giugno, 2022 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: News da Khu: Nascondi contenuto Sembra un hint dell’evo finale di Fuecoco. Imo significa che il ciuffo che ha allo stadio base diventerà una sorta di cresta allo stadio finale. Pure secondo me Già Frealigatr ha una cresta, mi sembra probabile Team Galaxy
DarthMizu Inviato 25 giugno, 2022 Inviato 25 giugno, 2022 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: Era il video in cui analizzava la situazione dei leak di Pokémon Spada e Scudo, la tempesta di screenshots precedenti all'uscita che rivelarono tutti i Pokémon inediti per capirci, poiché, nonostante i giochi fossero ormai usciti, Nintendo ha proseguito le indagini, scoprendo che i leak provenivano da una redazione portoghese (non ricordo come si chiamasse, ma nel nome era presente "Nintendo", quindi dedicata alla Grande N), con la quale ha chiuso ogni rapporto. Cydonia ha fatto un lungo monologo pieno di giri di parole per affermare che è colpa di Nintendo, rea di aver affidato un gioco così importante e delicato ad una redazione minore, definita da lui come "gli ultimi arrivati". Per corroborare questa affermazione, lui ha mostrato una recensione presa da questo sito, che risultava breve e piuttosto schematica. Tutto questo ha messo in cattiva luce Nintendo agli occhi degli spettatori del suo canale, che l'hanno ovviamente percepita come la colpevole dei leak. Peccato che sarebbe bastata qualche ricerca in più per rendersi conto che la realtà sia ben diversa: in primo luogo, sì, era una redazione minore, ma questo solo se visto in generale, perché in Portogallo, come anche lo stesso Cydonia afferma, non ci sono grandi siti. Pertanto, relativamente alle realtà portoghesi, questo sito era piuttosto grande. Successivamente, la recensione mostrata, che fa tenerezza a Cydonia (sue parole), per quanto abbia parlato al plurale, era solo una, non una serie di recensioni che effettivamente avrebbero potuto dimostrare una scarsa professionalità. Inoltre, essa era del videogioco Destiny Connect, di cui effettivamente non c'era molto da dire. In ultimo, ma non per importanza, anzi, questo dettaglio basta da solo a far sgretolare l'intero discorso di Cydonia, non è assolutamente vero che questa redazione fossero gli ultimi arrivati, dato che la sua collaborazione con Nintendo è durata circa 11 anni. In 11 anni, in cui si presume sia andato tutto bene, si sarà certamente creato un rapporto di fiducia, e cosa sia successo a fine 2019 non ci è dato sapere, forse il redattore a cui era stato affidato il gioco ha fatto trapelare i Pokémon per ignoranza dei termini di embargo (ipotizzando fosse un novizio) oppure perché sicuro di farla franca. Questo dettaglio sulla lunga collaborazione è peraltro presente nel video di Cydonia, in uno screenshot in cui si annunciava il taglio dei ponti tra Nintendo e questo sito Cydonia è un ciarlatano montato come tutti gli youtuber, che vedendo il numero dei loro followers pensano di essere re del mondo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.