Manuel Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 (modificato) @Darki Spoiler @Dibo42 Modificato 30 marzo, 2022 da WhitePenguin E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Giove0, Dibo42 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 2 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: @Darki Ho già dato E' stata aggiunta una reazione da Roman, LuckyTia, Dibo42 e 7 altri 3 5 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 L'idea di entrare nel team grafico è molto allettante, potrebbe aiutarmi a sviluppare grafiche migliori non solo per i miei vari profili e per farmi conoscere meglio, ma è meglio se per quest'anno declino tale offerta. Non me la sento ancora di intraprendere un'impegno di una portata così grande, specialmente dato che non ho ancora le conoscenze necessarie al fine di supportare questo progetto E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 Ci penserò su °-° E' stata aggiunta una reazione da Francy, Riolu007, AA-AA e 10 altri 6 1 2 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 marzo, 2022 Condividi Inviato 30 marzo, 2022 2 ore fa, WhitePenguin ha scritto: @Darki Nascondi contenuto @Dibo42 Grazie mille, ma non sono le candidature per diventare admin ^.^ Scherzo, mi candido per il team grafico. Posso già comunicare che "Duefoglie dal ram cadute" sarà ufficialmente una nuova skin. Solo per Premium Member però! E' stata aggiunta una reazione da Darki, evilespeon, Giove0 e 2 altri 5 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 marzo, 2022 Condividi Inviato 31 marzo, 2022 @Manuel Ti ho scritto un mp a riguardo di una cosa del forum che potrebbe legarsi a questa specifica situazione! E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati