GardevoirLife Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Io avevo una Nintendo switch lite con Pokémon spada e avevo comprato il pass espansione, adesso che ho cambiato Nintendo non posso più comprare il pass perché mi dice che l'ho già comprato, come faccio a recuperarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 Il pass dovrebbe essere già nella borsa dopo che hai ricevuto il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirLife Inviato 29 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2022 @AngeloConan ora posso controllare, ma quando vado alla stazione mi dice che non è valido... @AngeloConan lo sto guardando adesso e mi dice "oh? Qualcosa non quadra... Ricontrolla il tuo pass e torna da me" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 aprile, 2022 Condividi Inviato 29 aprile, 2022 15 minuti fa, GardevoirLife ha scritto: @AngeloConan ora posso controllare, ma quando vado alla stazione mi dice che non è valido... @AngeloConan lo sto guardando adesso e mi dice "oh? Qualcosa non quadra... Ricontrolla il tuo pass e torna da me" Andando nel Nintendo eShop dovresti poter riscaricare il DLC visto che l'hai già comprato, hai già provato a farlo? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirLife Inviato 30 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2022 59 minuti fa, GardevoirLife ha scritto: Io avevo una Nintendo switch lite con Pokémon spada e avevo comprato il pass espansione, adesso che ho cambiato Nintendo non posso più comprare il pass perché mi dice che l'ho già comprato, come faccio a recuperarlo? @Darki Sono già andato nel Nintendo eShop, mi dice che l'ho acquistato e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 @GardevoirLife intanto ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 9 minuti fa, GardevoirLife ha scritto: @Darki Sono già andato nel Nintendo eShop, mi dice che l'ho acquistato e basta Segui questi step: Accedi all'eShop Vai in alto a destra sull'immagine del tuo account e accedi alle impostazioni Ci sarà una sezione Redownload (non ricordo in italiano). Apparirà un elenco di giochi e DLC acquistati da te. Cerca il DLC di Spada e Scudo e riscaricalo sulla nuova Switch Adesso riprova in gioco e dovrebbe funzionare tutto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirLife Inviato 30 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2022 @Darkiok ho controllato, ma nella sezione "scarica di nuovo" non c'è il pass... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 4 ore fa, GardevoirLife ha scritto: @Darkiok ho controllato, ma nella sezione "scarica di nuovo" non c'è il pass... Non ho il pass , ma una domanda così , se sicuro che ha caricato bene? Questo dcl nel senso magari ti è saltato internet mentre caricava il dcl nel gioco? Hai visto bene bene? Come dice @Darki in quella sezione ? 😔 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 aprile, 2022 Condividi Inviato 30 aprile, 2022 7 ore fa, GardevoirLife ha scritto: @Darkiok ho controllato, ma nella sezione "scarica di nuovo" non c'è il pass... Vuol dire che l'account Nintendo con cui stai accedendo all'eShop non possiede il pass. Forse l'avevi comprato con un altro account? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.