elia13 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ciao sono elia13,un utente che di solito sta sul circuito FF, michiamo Elia, ho 13 e adoro i Pokémon e l'hockey su ghiaccio.I miei Pokémon preferiti sono Altaria, Gallade e Heracross.Ho scoperto questo sito/forum grazie a un mio amico e devo dire complimenti è stupendo XDSpero in un caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 ciao elia! ti ricordi di me su FF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Bienvenu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuta! Da Ragazza a ragazza ciao! anchio adooooro l'hokey su ghiaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuta! Da Ragazza a ragazza ciao! anchio adooooro l'hokey su ghiaccio!elia è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elia13 Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Grazie a tutti del benvenuto Blaster, si che mi ricordo di te su FF XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 ciao elia! è difficile non riconoscermi eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ciai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvenuto =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.