Feehnor Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ciao a tutti.Sui forum/siti di solito il mio nick e Necker ma tutti ma molti mi chiamano Nekkun, ecco perchè ho usato questo nick .Beh ho 16 anni e sono calabrase.Sono appassionato di pokemon da quando ho giocato per la prima volta a Pokémon Cristallo Version.Mi piace molto l'hacking roms che alla fine ho deciso di praticarla, ormai e un'anno che la pratico.Non credo ci sia altro da dire.Ci becchiamo nel forum XD .Saluti Necker! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Benvenuto Nekkun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.