Vai al commento

Sondaggio di interesse, su possibili iniziative non ufficiali.

Macca

Sondaggio   

15 utenti hanno votato

1. 1. Torneo VGC su showdown

2. 2. Fall Guys

Questo sondaggio non può avere nuovi voti

• Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 18/08/2022 alle 21:59

Post raccomandati

Buon pomeriggio, come anticipato sulla discussione, del torneo di Fall Guys (che non si è più organizzato), avrei riprovato in vicinanza con l'uscita di scarlatto e violetto, ma credo (?), che prima bisogna testare l'interesse con un sondaggio, ah già, ormai che ci sono, ho aggiunto un'altra possibile iniziativa.

Regolamento e informazioni abbozzate, delle due possibili iniziative  

Torneo VGC su Pokémon Showdown, con l'arrivo di Scarlatto/Violetto.

Possibile periodo di svolgimento:

Dicembre 2022 

Gennaio/Febbraio 2023

Soglie partecipazione

Minimo partecipanti:8

Sotto i 16 partecipanti:

- Niente svizzera, si inizia direttamente con un tabellone a doppia eliminazione.

Premi

Primo 20 PP

Secondo 10 PP

Terzo 5 PP

Quarto 1 PP

Tra i 16-32 partecipanti:

- Si giocano 5 Round di svizzera e si fa top cut con X-2 (se meno di 24 partecipanti)

- Si giocano 6 round di svizzera e si fa top cut con X-2 (se più di 24 partecipanti)

Premi

Primo 30 PP

Secondo 15 PP

Terzo  8 PP

Quarto 4 PP

Top 8 2 PP

Top cut (fuori dalla top 8) 1 PP

Sopra i 32 partecipanti 

- Si giocano 6 round di svizzera, si fa top cut con X-2

Premi

Primo 40 PP

Secondo 20 PP

Terzo 10 PP

Quarto 5 PP

Top 8 3 PP

Top cut (Fuori dalla top 8) 1.5 PP

Nome torneo e giveaway 

Questo torneo, avrà molte similitudini con i tornei VGC organizzati (nel 2020/2021) da SweetRplug, Silvosfera alias Bianconiglio (domani non si sa) e Cooled, per esempio il torneo prenderà il nome di un Pokémon di Paldea, è verrà fatto un giveaway su una sua versione shiny (sempre, se riesco a trovarlo in tempo:mki2:), possono partecipare tutte le persone che hanno completato il round di svizzera regolarmente.

Regolamento 

- Tutti possono partecipare, tranne @Macca

- Tutti possono prendere i premi in PP.

- Tutte le partite si devono giochare su showdown, al meglio di 3 (Bo3), che sia svizzera o top cut.

- Bisognerà usare, sempre lo stesso account showdown, per tutto il torneo, senza cambiare nome.

- Si giocherà, con il regolamento di VGC in vigore al momento.

- Si può cambiare team, ad ogni round, ma non durante la stessa Bo3, pena sconfitta a tavolino su segnalazione dell'avversario (salvate i replay!).

- Ogni round avrà la durata di 48 ore, in caso di partite non disputate, si procederà con il lancio della monetina per decidere il vincitore, se la responsabilità verrà considerata di ambedue le parti.

- Timer consigliato, ma non obbligatorio, se i giocatori sono d'accordo.

- I replay delle partite vanno salvati e mandati a me, tramite MP.

Game 1 -> replay

Game 2 -> replay 

Game 3 (se disputato) -> replay

- I risultati (senza mandare i replay), vanno scritti sulla discussione del torneo.

Rental team

Verrano postati rental team pubblici (Victory Road, Twitter e ecc...), nella discussione del torneo, per aiutare i meno esperti.

Form iscrizione

Nome sul Forum: Macca

Nome su SD: Oshawott00 

Fall guys

Possibile periodo di svolgimento 

Settembre/Ottobre/Novembre 2022

Le regole e i premi, resteranno simili, a quelli scritti nella vecchia discussione, cambia solo che i moderatori possono prendere i premi in PP.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima opzione decisamente fuori dalle mie corde, seconda opzione volentieri se è in date dove riesco (al contrario del vecchio torneo)

E sposto nella sezione più adatta :)

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

Link al commento

26 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Seconda opzione volentieri se è in date dove riesco (al contrario del vecchio torneo)

E sposto nella sezione più adatta :)

Bravo, così mi piaci, rispondi al sondaggio e fai anche il tuo lavoro da moderatore.

Per Fall Guys mi servono 14/15 persone interessate per quel motivo, 10 + 4/5 riserve, e impossibile trovare una data/orario in cui tutti sono disponibili.

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Link al commento

Hmm..., è da 18 giorni che sto uppando la discussione, senza ricevere voti, forse è il caso di chiudere qui il sondaggio, vediamo cosa ci dicono i risultati.

Fall Guys

Siete 10(+1 dalla vecchia discussione, che non ha votato qui) persone interessate, purtroppo non basta, trovo improbabile trovare un giorno (e orario) che va bene per tutti, l'unica possibilità è che mediatonic, abbassi il limite delle lobby private, entro inizio novembre (dopo esce scarlatto e violetto, quindi ciao), in caso contrario non si fa niente.

@Dragopika22 @Kabe @Icarus @Alemat @Giove0 @Francy

Torneo di VGC

Siete solo sei persone interessate, ma non temete, con l'arrivo dei nuovi giochi, ci sarà sicuramente, più gente attiva sul forum, quindi nuovi potenziali iscritti, è mal che va ho un piano B, quindi con molta probabilità si svolgerà, la data verrà decisa a seconda del programma ufficiale invernale, che se proporrà attività simili, ovviamente non organizzero nello stesso periodo.

@Driftwalker @evilespeon @TheDarkCharizard @AngeloConan @Keroro @Green

Noob (@kingdom e @Dibo42)

Ah giusto, voi due avete votato, anche se non vi interessava nulla, quindi mi tocca dirvi che siete noob o nab, come preferite.

Si può chiudere.

Link al commento

Come richiesto chiudo :)

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...