Black_Punk-Ace Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Ma qui su Pokémon Millenium c'è una specie di sotto-gruppo o ramo che si dedica in particolar modo a Pokémon Showdown, tipo avendo una room sul loro sito o un gruppo apparte su qualche social o qui nel forum stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Sul forum direi di no, non c'è quasi nessuno che gioca competitivo, anche se sembra, che fino a 6 anni fa, esisteva un server non ufficiale/privato di Pokémon Millennium su showdown, forse un tempo sì, adesso no. Su discord, ho visto che stranamente negli ultimi giorni, la sezione VGC è attiva, ci sono un po' di persone, che si stanno aiutando per buildare team insieme. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Come ha detto Macca, era presente una room ufficiale di PM molti anni fa ma non esiste più da tempo. Se vuoi giocare con qualcuno o chiedere consigli però puoi provare comunque a chiedere qui o sul gruppo Telegram! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Quindi non era solo una mia impressione che si parlasse poco di Showdown. Grazie per i consigli raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 @MovNou hai altri dubbi o posso chiudere? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 6 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 agosto, 2022 Condividi Inviato 6 agosto, 2022 Chiudo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.