Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gruppo Showdown

Black_Punk-Ace

Post raccomandati

Inviato

Ma qui su Pokémon Millenium c'è una specie di sotto-gruppo o ramo che si dedica in particolar modo a Pokémon Showdown, tipo avendo una room sul loro sito o un gruppo apparte su qualche social o qui nel forum stesso?

Inviato

Sul forum direi di no, non c'è quasi nessuno che gioca competitivo, anche se sembra, che fino a 6 anni fa, esisteva un server non ufficiale/privato di Pokémon Millennium su showdown, forse un tempo sì, adesso no.

Su discord, ho visto che stranamente negli ultimi giorni, la sezione VGC è attiva, ci sono un po' di persone, che si stanno aiutando per buildare team insieme.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Inviato

Come ha detto Macca, era presente una room ufficiale di PM molti anni fa ma non esiste più da tempo. Se vuoi giocare con qualcuno o chiedere consigli però puoi provare comunque a chiedere qui o sul gruppo Telegram!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

@MovNou hai altri dubbi o posso chiudere?

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Chiudo :)

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...